Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Mettete IFC off , che le scie a fifa 13 su questo pannello non esistono .
    Ottimo

Per vedere quel che dico io in fifa date la palla al portiere e rinviate lungo....mentre la palla corre velocemente, guardate la riga di centrocampo come si sdoppia.voi non la vedete, ma io si.provate e fatemi sapere.

Volete dirmi che il mio PANASONIC TX32L5F (o qcosa di simile) del 2005 si vede alla perfezione e questo nuovo No??????
    Ma stiamo scherzando ?????????????
    FIFA alla perfezione, Partite sky HD perfette.... è vero che è 32", ma ha 8 anni!!!!!!

Si vede 50 volte meglio del tx32l5f , chi ha problemi non sa regolarlo oppure ha delle opzioni sbagliate .
    Ultima modifica di SSAbarth; 09-09-2013 alle 15:27
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Non ho fifa quindi nn posso fare la prova che chiedi, ma ho provato almeno 20 giochi x ps3 e non c'è la minima traccia di scia..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Allora: smanettando tutto il giorno sono riuscito a far sparire le scie che vedevo nei giochi...non so come il mio ifc nn entrava in azione finché non ho settato le mie impostazioni su personalizzato.scie sparite con impostazione gia al minimo.ora.si che si ragiona.ps: ho provato dei settaggi di un forumer estero e mi trovo da dio...se vi interessa domani vi do il link

ottimo il settaggio x sky hd...pero adesso mi serve i settaggi x sky 3d e 3d quasiasi...ah na altra cosa io ho messo massimo su intelligent frame creation è forte!!! aspetto la tua risposta e grazie

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Mettete IFC off , che le scie a fifa 13 su questo pannello non esistono .
    scusa ma x la mia ignoranza e il pochissimo tempo libero (figli piccoli ecc ecc ecc) non ho trovato dove sia IFC (e se posso escluderlo solo su una porta specifica (e se conviene farlo così)).
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Romano9 Visualizza messaggio
    Allora: smanettando tutto il giorno sono riuscito a far sparire le scie che vedevo nei giochi...non so come il mio ifc nn entrava in azione finché non ho settato le mie impostazioni su personalizzato.scie sparite con impostazione gia al minimo.ora.si che si ragiona.ps: ho provato dei settaggi di un forumer estero e mi trovo da dio...se vi interessa..........[CUT]
    Posta posta tutti i settaggi x game, sport, 3D ecc ecc.......... poi ti si offre una birrozza

Allora: smanettando tutto il giorno sono riuscito a far sparire le scie che vedevo nei giochi...non so come il mio ifc nn entrava in azione finché non ho settato le mie impostazioni su personalizzato.scie sparite con impostazione gia al minimo.ora.si che si ragiona.ps: ho provato dei settaggi di un forumer estero e mi trovo da dio...se vi interessa..........[CUT]
    Bravissimo , basta regolarlo come si deve e da grandi soddisfazioni questo pannello .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

ciao...mi farebbe piacere avere un buon settaggio x il mio tv panasonic et60 42...sopratutto x il 3d... mi interessa il tuo link se possibile,grazie

Ragazzi,

a parte i settaggi postati nella prima pagine, avete altro da suggerire? Io li sto provando ma non è che mi piacciano tantissimo...

tnx

http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-settings.html

Tocca perderci un po tempo....ma secondo me vale la pena

Citazione Originariamente scritto da Khalen Visualizza messaggio
    (42ET60): non riesce ad interpretare correttamente il formato delle trasmissioni 4:3. Mi spiego meglio. le trasmissioni in 16:9 le interpreta correttamente e le adatta al pieno schermo (dandone informazione nell'angolo in alto a sinistra), le 4:3 invece le adatta comunque a pieno schermo indicando N-Zoom invece che 4:3 (in pratica non ci sono le bande nere ai lati). Nell'altra sala ho anche un Samsung 46B650 e nelle impostazioni dello schermo permette la corretta interpretazione del formato video.
    Qualcun altro lo ha notato?.......[CUT]
    Ho anch'io quel samsung in versione 32" e non adatta il formato ai 4:3 come dici... impostando su automatico si vede cmq tutto in 16:9 (anche i programmi in 4:3) bisogna impostare manualmente il formato immagine che poi viene memorizzato, per i canali SD e separatamente per quelli hd. L'ET60 dovrebbe funzionare allo stesso modo... non mi risulta esistano tv in grado di riconoscere le proporzioni a seconda del programma che si sta visionando.

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Ho anch'io quel samsung in versione 32" e non adatta il formato ai 4:3 come dici... impostando su automatico si vede cmq tutto in 16:9 (anche i programmi in 4:3) bisogna impostare manualmente il formato immagine che poi viene memorizzato, per i canali SD e separatamente per quelli hd. L'ET60 dovrebbe funzionare allo stesso modo... non mi ris..........[CUT]
    Ciao , non vorrei andare OffTopic ma nella serie B650, nel menù OPZIONI IMMAGINE devi selezionare come Mod.Schermo 4:3 e come formato , se non ricordo male 16:9. In questo modo la TV adatta in modo automatico il formato 4:3 ai 16:9 e il 16:9 rimane tale. Figurati che succede anche durante la trasmissione stessa (tipo quando da film 4:3 si va in pubblicità 16:9).

Nella Panasonic ET60 non ho trovato la Modalità schermo ma solo il suo aspetto/zoom (tasto ASPECT... nel menu non ho trovato nulla a riguardo del formato... se non l'overscan... )

Qualcuno sa altro? ...tipo i fantomatici menu segreti ;.)

Saluti

Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •