Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

Non capisco perchè mettersi a premere con le dita sul pannello.. senza contare le ditate che si lasciano...cmq ha ragione abarth se si vede bene non vedo perchè fasciarsi la testa..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Ciao a tutti,
    ho notato il primo (x me) grosso difetto del software del Digitale terrestre (42ET60): non riesce ad interpretare correttamente il formato delle trasmissioni 4:3. Mi spiego meglio.
    Mentre le trasmissioni in 16:9 le interpreta correttamente e le adatta al pieno schermo (dandone informazione nell'angolo in alto a sinistra), le 4:3 invece le adatta comunque a pieno schermo indicando N-Zoom invece che 4:3 (in pratica non ci sono le bande nere ai lati). Nell'altra sala ho anche un Samsung 46B650 e nelle impostazioni dello schermo permette la corretta interpretazione del formato video.
    Qualcun altro lo ha notato?
    C'è qualche menu "segreto" per ovviare al problema?

Saluti a tutti!

Ragazzi un consiglio....ho comprato un sintoamplificatore yamaha dove mi hanno spiegato chr collegandoci gli attacchi hdmi e passandone uno al tv avrei sentito tutto in dolby e visto tutte le sorgenti.il problrma è che non si vede o sente niente, devo settare qualcosa sulla nostra tv?!

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Come il pannello si muove ? .
    il pannello spingendolo si muove leggermente anche a me, la cosa peggio è che guardando da vicino vicino ho visto 2 pixel sul lato che rimangono grigetti, penso siano pixel morti ??

c'è qualcosa da fare ??

altra cosa sulle specifiche del sito c'è scritto che legge i file .vob da rete ho provato ma niente, anche in questo caso c'è qualcosa da fare ... ??

PS fermo restando queste due cose sono molto molto soddisfatto dell'acquisto ;-)
    Ultima modifica di lupacchiotto; 08-09-2013 alle 18:22

Io apparte questo inconveniente sono abbastanza soddisfatto. ..certo passar dal plasma al led fa un certo effetto. Canali hd do voto 8...sd voto 6.5/7 ....ma la cosa che non mi va proprio giù è la scia che io noto soprattutto giocando a fifa 13 quando si fanno lanci lunghi e si sdoppiamo un pochino i giocatori o le linee del campo.ecco, li non mi soddisfa in pieno. Per il resto è ok

Citazione Originariamente scritto da Romano9 Visualizza messaggio
    Ragazzi l'ho appena portato a casa....la prima cosa che non mi quadra è una e spero mi rispondiate il prima possibile. Tra la cornicetta argentata e il pannello in alcune zone c'è un po di spazio (1/2 millimetri) e se tocco il pannello dentro si muove....è normale?!
    anche il mio è così; ma il vostro pannello è leggermente curvo al centro ? Ho notato questa cosa sul mio notandolo lateralmente.

Bravo cambogiano....è proprio questa leggera curva che fa al centro che rende "flettibile" il pannello davanti lo schermo.almeno per me è cosi. Riguardo i giochi avete notato anche voi l'effetto scia o sdoppiamento?

Citazione Originariamente scritto da Romano9 Visualizza messaggio
    ....ma la cosa che non mi va proprio giù è la scia che io noto soprattutto giocando a fifa 13 quando si fanno lanci lunghi e si sdoppiamo un pochino i giocatori o le linee del campo.ecco, li non mi s..........[CUT]
    Che brutta notizia ...ma esiste un modo, magari nell'impostazioni, per togliere "l'effetto scia" che dici? Hai provato in modalita' Game?

Citazione Originariamente scritto da katanet Visualizza messaggio
    Che brutta notizia ...ma esiste un modo, magari nell'impostazioni, per togliere "l'effetto scia" che dici? Hai provato in modalita' Game?
    io ocn il 47 pollici ho giocato a fifa13 e va benissimo (forse non ho gli occhi troppo sensibili....) l'effetto scia lo noto solo nei replay dei goal, li si vede nettamente, ma dura 1 secondo e lo prendo come "voluto" dal gioco......... proverà l'impostazione game (non ricordo neanche come vi si accede....).

Per il problema dei pannelli "con il millimetro di spazio", e il fatto che il pannello si sposti toccandolo, indicate anche le dimensioni del vostro pannello (altrimenti facciamo confusione), il mio (47ET60) non mi sembra abbia questo difetto e non ho capito se il problema lo avete nel 50 pollici, grazie.

Citazione Originariamente scritto da mago72 Visualizza messaggio
    io ocn il 47 pollici ho giocato a fifa13 e va benissimo (forse non ho gli occhi troppo sensibili....) l'effetto scia lo noto solo nei replay dei goal, li si vede nettamente, ma dura 1 secondo e lo prendo come "voluto" dal gioco......... proverà l'impostazione game (non ricordo neanche come vi si accede....).
    Ok, grazie

47et60 pannello con un po' di spazio e noto anche che è curvo

Per me vi fate troppe pippe mentali..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Mettete IFC off , che le scie a fifa 13 su questo pannello non esistono .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Mettete IFC off , che le scie a fifa 13 su questo pannello non esistono .
    quoto....

Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •