Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 353

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    guarda io già con l'st mi trovo molto bene. Non ho idea se con il gt strabuzzerei gli occhi ma non credo. Dipende da tante cose poi la scelta dipende anche da non ultima istanza la distanza di visione e il relativo plliciaggio e costi. Meglio un st più grande di un gt piccolo. Insomma, molti fattori. Comunque serie 60 sono gran televisori. Negli ul..........[CUT]
    Beh io no meglio il detto "poco ma buono..." anche perchè con il 42gt60 risolvi il problema della distanza avvicinandoti.

Question Tuner satellitare

Salve,

ho appena acquistato un 50GT60 e sto cominciando a "giocarci".

Tutto bene ma ho un problema con i canali satellitari che probabilmente non dipende dal televisore ma dalla mia configurazione
    e vorrei commenti/suggerimenti.

Spiego il problema:

Il mio impianto satellitare ha un DiSEqC 1.0 con Hotbird 13E- Astra 19E - Astra2 28E e l'antenna entra in un ricevitore XDome HD-1000c
    con smartcam TivuSat e poi esce ed entra nel 50GT60.
    Funziona tutto sull'XDome ma il TV (settato DiSEqC e LNB) non commuta fra i vari satelliti ma sembra ricevere segnale solo da quello
    che era stato selezionato sull'XDome (sia che lo tenga acceso che in StandBy). Suppongo, a naso, che il problema sia un predominio sul
    DiSEqC del ricevitore rispetto al TV ma vorrei sapere l'opinione di qualcuno piu` esperto di me. Inoltre, nel caso che il problema sia
    proprio quello che penso io, c'e' qualche configurazione dell'XDome e/o del 50GT60 che possa risolverlo?

Grazie

E' proprio come pensi tu il problema è l'Xdome, per conferma stacca il cavo che entra nell'Xdome e collegalo direttamente al tv riparti con l'ATP sul satellite del GT60 e vedrai che riconosce tutto in automatico. In pratica l'Xdome taglia il segnale diseqc del GT60.

A me la tv è arrivata perfettamente funzionante *sgrat sgrat*. Mi ci trovo davvero bene e devo ringraziare anche questo forum se ho comprato questa tv. Ora vorrei migliorare l'audio con Onkyo LS3100, che dite è un buon impianto? Non prendo 5.1 per la questioni fili, spazio.

Ciao lestat che modello hai preso?come ti trovi con il segnale del digitale e se hai la ps3 come si comporta?

ho il modello da 50 pollici, il gt60. si comporta piuttosto bene con il segnale del digitale, anche se ovviamente dà il meglio nell'HD. NEri molto profondi, definizione eccelsa. Con la PS3 non ho notato niente di strano, anzi... gira benissimo.

ciao, dovrei acquistare questa tv, mi consigliate qualche sito sicuro?
    grazie

Io l'ho preso da eprice, con ritiro pick&pay, tutto ok.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Lestat7 Visualizza messaggio
    ho il modello da 50 pollici, il gt60. si comporta piuttosto bene con il segnale del digitale, anche se ovviamente dà il meglio nell'HD. NEri molto profondi, definizione eccelsa. Con la PS3 non ho notato niente di strano, anzi... gira benissimo.
    Come tuner dtt com'è?

Buon giorno a tutti, da pochi giorni sono diventato possessore di questo"bestione" 50gt60. Ascoltando i vostri consigli sono passato da un Lcd Sharp 37"del 2007 ( con schermo un po rovinato da diversi aloni scuri) a questo Plasma.
    Fino all' ultimo sono stato indeciso tra Plasma e Lcd, ma alla fine il prezzo, a parita di caratteristiche, mi ha aiutato a scegliere..
    Indubbiamente il salto di qualita c'e stato, visione Sd buona ( meglio con Decoder interno), Sky Hd molto buona, Ps3 ottima, Br ancora da provare.
    Al buio o con luce soft la resa e' ottima, i neri sono perfetti ( Luminosita +4max), di giorno invece i colori mi sembrano un po slavati soprattutto su fonti non Hd.
    Devo dire che con i vari setting non mi ci ritrovo molto cmq sto ancora testando.
    I contro sono:
    1- l' angolo di visione pensavo meglio( se mi sposto di lato o da sopra i 4 angoli diventano piu scuri),
    2- i video AVCHD girati con fotocamera Sony Nex si vedono bene ma vanno un po a scatti,
    3- non riesco a far funzionare il Viera Remote con il mio tab Galaxy P6200 (ci tenevo molto a questa funzione x vedermi le partite in santa pace)
    4- ieri sera su Canale 5 Hd ( mi sembra " Squadra Anticr.) le persone in movimento rapido avevano i contorni molto distorti, tanto che ho cambiato e mia moglie mi ha detto..... "MA CHE CA....O HAI COMPRATO?????".
    In attesa di pareri e consigli su questi 4 punti continuo a Smanettare.....

sicuramente hai abilitato una funzione, che ora non ricordo proprio come si chiama, che va assolutamente disabilitata. Mation qualcosa mi pare, fai una bella cosa, disabilita tutto che è meglio guarda. Pagine indietro nel post hanno messo i vari settaggi da impostare. Vedrai che è una gran tv. Non ho notato la storia dell'angolo di visione...ma sei sicuro che funzioni bene il tuo televisore?
    Non riscontro proprio difetti in tal senso.
    Ultima modifica di Lestat7; 10-09-2013 alle 12:47

Probabilmente l'IFC
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si infatti. Se non togli i filtri fa schifo quasi tutto.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ad esempio stasera la partita su Rai1 hd si vede alla perfezione con e senza IFC....
    Per quanto riguarda il Viera remote nessuno sa niente?

Citazione Originariamente scritto da daniel78 Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti, da pochi giorni sono diventato possessore di questo"bestione" 50gt60. Ascoltando i vostri consigli sono passato da un Lcd Sharp 37"del 2007 ( con schermo un po rovinato da diversi aloni scuri) a questo Plasma.
    Fino all' ultimo sono stato indeciso tra Plasma e Lcd, ma alla fine il prezzo, a parita di caratteristic..........[CUT]
    Per il Digitale terrestre e anche per il resto ti consiglio di provare la modalità professionale1, ritoccando semplicemente al ribasso il rosso secondo me va già benissimo
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •