Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 151

Ho visto gli screenshots di Il Libro della Giungla e della sirenetta per fortuna come qualità sono buoni, niente a che vedere con le porcherie degli altri 3 titoli copra citati .

Purtroppo nella Sirenetta c'è un errore:

http://www.youtube.com/watch?v=I5vHZH-YJQA
    Ultima modifica di Edoardo Ercoli; 28-08-2013 alle 16:26

Magari l'audio è un DD plus come Brave aspettiamo e vediamo
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

hahaha hanno rigirato la scena ma vabbe questo nn e' che ne pregiudica la qualita' finale eh..
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli Visualizza messaggio
    Ho visto gli screenshots di Il Libro della Giungla e della sirenetta per fortuna come qualità sono buoni,....
    veramente nella Sirenetta oltre all'errore citato si parla anche di audio dvd...colori sballati e dulcis in fundo uso di DNR...altro che buono
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ho disdetto la sirenetta... Il Libro della Giungla secondo voi è da prendere o anche questo è da evitare?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Io visto l'andazzo aspetterei le prime impressioni dei primi "temerari"

comunque il Libro della giungla esce a fine settembre c'è ancora un po' di tempo per valutare bene... è che la Sirenetta lo avevo prenotato ma non è tra i miei classici disney preferiti mente il Libro della giungla ci tengo ad averlo soprattutto con la slipcase
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ho visionato oggi "Robin Hood" arrivatomi dall'Inghilterra con l'italiano. Mi sento di appoggiare la recensione di bluray.com. Il video è molto buono, il remastering audio 5.1 dell'italiano è ottimo (non manca nulla dei favolosi dialoghi nostrani, molto molto nitidi) e in più di una occasione ho potuto notare le pennellate di colore all'interno dei contorni dei personaggi e, in qualche caso, anche la "sfocatura" della cel poggiata sul fondale.

Audio ITA di Robin Hood in semplice Dolby o DTS?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Cmq avete perfettamente ragione a richiedere la massima qualita' , ben intesi , ma non e' che le edizioni pessime come va di moda chiamarle adesso siano delle ciofeche , ben inteso per chi legge, io ho dei meno riusciti il tanto criticato aristogatti, ma la resa video e' cmq buona per un BR , sicuramente anni luce rispetto al dvd... Tanto per capirci... Alle volte sembra di avere di fronte delle schifezza da come se ne parla...

Se pensiamo che il 90% dei loro introiti sono dai casualoni e dalle famiglie , che reputano queste edizioni cmq ottime perche obbiettivamente su una tv full hd di taglia intermedia sui 42-46 la resa e' cmq ottima, o almeno per un occhio non allentissimo ai difetti eccellente.. Capiamo perche alla disney se ne fregano forse di continuare con gli alti standard degli inizi vedesi biancaneve o la bella addormentata nel bosco... Troppe spese per accontentare un piccola minoranza di super appassionati ...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    veramente nella Sirenetta oltre all'errore citato si parla anche di audio dvd...
    Audio da dvd non direi, è un Dolby Digital a 640kps lo stesso che trovi in molti Blu Ray.
    Aspettiamo di averlo in mano prima di giudicare.

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Audio ITA di Robin Hood in semplice Dolby o DTS?
    Dolby digital 640kps

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    .... ma non e' che le edizioni pessime come va di moda chiamarle adesso siano delle ciofeche , ben inteso per chi legge, io ho dei meno riusciti il tanto criticato aristogatti, ma la resa video e' cmq buona per un BR , sicuramente anni luce rispetto al dvd... Tanto per capir..........[CUT]
    Questo per te, evidentemente. E lo dico da "non appassionato Disney", quindi con un certo distacco emotivo, se vogliamo. hanno rovinato il bello del BD e soprattutto dei classici animati. Poi sono d'accordo sulle osservazioni delle famiglie, ma tali rimangono appunto. Nessuna giustificazione per sti sottobicchieri.

Scusami ma non è' per me... È' per la maggioranza di chi compra i br Disney, come da mio ragionamento precedente... Scusa, lo so che non è' giusto ... Ma se tu hai una ditta e fai dei particolari meccanici.. Li fai non alla perfezione assoluta o non spacchi il centesimo come dovresti ma il 95 % di tuoi clienti se ne frega e non fa il minimo reclamo .. Tu impazziresti per farli perfetti??? Dai...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Come avevo scritto anche io in precedenza, condivido al 100% il ragionamento di Ziky, purtroppo i Disney li comprano al 90% i genitori per i figli, la qualità è l'ultimo dei problemi per questa utenza...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •