Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Consiglio acquisto TV

Citazione Originariamente scritto da digitalone Visualizza messaggio
    Purtroppo non ci sono review che quantificano l'input lag del 39l2333. Però i Toshiba in genere hanno in input lag nella norma.
    Guarda ho letto da qualche parte sulle specifiche tecniche parla di tempo di risposta di 12ms...non è basso..ma non è neanche malvagio.

Citazione Originariamente scritto da giohomer Visualizza messaggio
    Guarda ho letto da qualche parte sulle specifiche tecniche parla di tempo di risposta di 12ms...non è basso..ma non è neanche malvagio.
    Scusa, mi puoi collegare qui dove l'hai letto?
    12 ms? Non è basso?
    12 ms è un ottimo valore di input lag!

edit: forse stai confondendo il tempo di risposta con l'input lag. Il tempo di risposta dichiarato da Toshiba per il 39l2333 è 6,5 ms.

Citazione Originariamente scritto da Eustass Visualizza messaggio
    cos'è la Chimei inno lux? fa davvero pannelli così scadenti?
    È una produttrice di pannelli low cost. Questo non significa che siano per forza scadenti. Bisognerebbe valutare caso per caso.
    Anche qui però è molto difficile, non ci sono recensioni tecniche in merito.

Può darsi che sia quello...ma mi sembra proprio 12ms in modalità game mode...pero adesso come adesso non lo trovo più.

Quindi gli schermi di qualsivoglia dimensione sono prodotti da case che non sono quelle di cui il marchio sta sopra il prodotto finale?
    vale così anche per il resto delle componenti? cosa cambierebbe allora tra le diverse marche? telefunken o sony che sia?

Sony è valida...Telefunken boh.
    Intanto ho trovato la recensione del TV...penso che in America il nome sia diverso ma prezzo e caratteristiche mi fanno pensare che sia la recensione giusta http://www.televisioninfo.com/conten...-l1350u-review
    Se ho sbagliato correggetemi

Contrordine...sembra che non sia un valido TV per giocare!!

Parlami di ciò che scopri e mi illuminerai la strada giohimer!!!

Le case costruttici non realizzano direttamente i pannelli "grezzi" dei tv ma li acquistano da aziende fornitrici quali LG, Sharp, Ecc, sviluppando di conseguenza l'elettronica del tv. Chimei è un'azienda cinese che realizza pannelli Entry level e mediamente di bassa qualità. Nonostante tu stia comprando in Entry level io Eviterei il taglio 39" ( ci sono tanti 40 a prezzi abbordabili) . Questo consiglio è sempre stato dato a tutti su larga scala da molti utenti di questa comunità ( cerca un po nei post passati) i soldi pero sono tuoi e fanne quello che vuoi.

12 ms di input lag sarebbe un valore favoloso. Il pana st60, considerato un tv dall'elevato input lag, si attesta sui 60-70 ms.
    Ultima modifica di Aenor; 28-08-2013 alle 16:50
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Su un sito lo vendono a 280€, per cui l'idea mi allettava assai. ma risparmiare su un prodotto che ti dovrà star dentro per molto tempo non è sempre conveniente. Mi resta solo da aspettare offerte come detto prima.dovrò quindi escludere 39" giusto? full hd o hd ready abbiam detto che su queste dimensioni non conta molto.. vedremo! grazie lo stesso se avete qualche tv da farmi osservare dite pure, mi sarete solo di aiuto perché non ho idea di quale monitorare.

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Le case costruttici non realizzano direttamente i pannelli "grezzi" dei tv ma li acquistano da aziende fornitrici quali LG, Sharp, Ecc, sviluppando di conseguenza l'elettronica del tv. Chimei è un'azienda cinese che realizza pannelli Entry level e mediamente di bassa qualità. Nonostante tu stia comprando in Entry level io Eviterei il tagl..........[CUT]
    Concordo..
    40pollici con VGA c'è(o meglio c`era)il Samsung es5500 che aveva basso input lag e che costava un ottantina di euro in più...ora sembra che pur essendo un modello del 2012 costi quasi 500.
    Pero sicuramente ce ne sono altri migliori e 2013 che non conosco
    Ultima modifica di giohomer; 28-08-2013 alle 17:56

Intanto ho trovato la recensione del TV...penso che in America il nome sia diverso ma prezzo e caratteristiche mi fanno pensare che sia la recensione giusta http://www.televisioninfo.com/conten...-l1350u-review
    Quello è della serie L1, mentre il TV consigliato è della serie L2. Bisognerebbe almeno prendere un modello della serie L2.

Contrordine...sembra che non sia un valido TV per giocare!!
    Per quale motivo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •