Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 824

Sky e Digitale terrestre...con altissima qualità...
    La possibilità di usare dac (anche di alto livello) sfruttando delle uscite altamente performanti (non come l'hdmi o la spdif dei "normali" mediaplayer) o uscite analogiche di qualità

Quindi lo potrei usare anche al posto del decoder di Sky? Con le stesse funzioni del MySky?

Cosa intendi per "Sky, con altissima qualtà"? Fa meglio del Radiance?

E' possibile anche esportare le registrazioni in file da poter salvare su hard disk esterno?

Cosa intendi per "uscite altamente performanti"?

Grazie
    Ultima modifica di Daniel24; 26-08-2013 alle 10:58

Ciao, la qualità dei decoder di SKY è davvero scarsa, il radiance migliora un pò ma miracoli non ne fa...la gestione del video all'interno del digifast è nettamente superiore,se poi ci aggiungi il radiance...
    Puoi registrare anche il programma che non stai guardando (versione doppio tuner) e trasferire i files..
    Sfruttando una scheda audio professionale e un dac esterno o un'ottima scheda con uscite analogiche hai una qualità davvero elevata, tutto processato in digitale e senza meccanismi di lettura
    Non ho ascoltato lettori (se non costosi il doppio o triplo del digifast e solo lettori CD) paragonabili

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Ciao, la qualità dei decoder di SKY è davvero scarsa, il radiance migliora un pò ma miracoli non ne fa...la gestione del video all'interno del digifast è nettamente superiore,se poi ci aggiungi il radiance...
    Cioè mi devo prendere e il Digifast e il Radiance ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

No, anche liscio va benissimo, ma se vuoi fare una calibrazione a 125 punti e aggiungere un filo di sharpness...

..... ma se vuoi fare una calibrazione a 125 punti e aggiungere un filo di sharpness...
    naaaa ... sei abituato ad usare display con CMS troppo scarso !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Su questo ti dò ragione in pieno...spero di porre rimedio al più presto!!!

Con il 350 da quando ho aggiunto Darbee e Radiance ho come cambiato proiettore, senza è davvero troppo poco definito...

Mi lascia un po' perplesso il prezzo...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    ok, la comodità di poter fare copie 1:1 dei propri Blu-Ray
    A tal proposito ritengo sia utile richiamare l'attenzione sul post n.199 in cui c'è questa dichiarazione del costruttore (erano riferite ad un altro prodotto, ma chiariscono la questione "rip", ritenuta illegale e pertanto giustamente non offerta):
    Trovo invece scorretto offrire spudoratamente funzioni vietate dalla legge e perseguibili penalmente e che potrebbero anche riicadere su chi le utilizza, quali rippare un blu ray.
    Alla luce di questa giusta dichiarazione e di funzioni vietate dalla Legge, come si pone Digifast in merito a questo:
    Sky e Digitale terrestre...con altissima qualità
    e
    Quindi lo potrei usare anche al posto del decoder di Sky? Con le stesse funzioni del MySky?
    Digifast ha ottenuto le licenze NDS da parte di Sky per potere utilizzare legalmente le loro schede?

Ricordo che sino a poco fa l'unico decoder, a parte quelli proprietari di Sky, legalmente abilitato ad utilizzare le schede NDS era lo Xdome, vista la giusta precisazione che ho quotato all'inizio circa l'uso di procedure illegali, la decodifica di materiale NDS è stata ora concessa anche a Digifast?

Per quanto riguarda il DTT e Mediaset Premium credo che sia la stessa cosa, ma non so quale politica adotti questa emittente (o il detentore dei diritti sulla codifica) in merito alla concessione dei diritti d'uso.

In pratica la cosa si riduce al pagamento di royalties, meno che per Sky che sino ad ora non l'ha concessa a nessuno se non al citato Xdome (per quanto mi risulta, ma potrei benissimo essere rimasto in arretrato).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Tanto per chiarire:

I nostri apparecchi non rippano ne tantomento copiano blu ray-

Sul fronte Tv, attualmente, per le poche richieste, non supportiamo Mediaset Premium, ma siamo pronti a farlo e tramite le Cam ufficiali per il sistema Nagra.

Per l'NDS siamo nelle medesime condizioni, a parte Xdome ( che tramite causa legale a SKy l'ha costretta a fornirgli il chip di accesso ), di tutti gli altri costruttori di decoder, come ad esempio Clark Tek, che accettano la tessera sky senza nessuna licenza.

Saremmo lieti di utilizzare una CAM NDS se solo Sky si fosse adeguata alla legge europea sul decoder unico, come ad esempio ha dovuto recentemente fare in Germania, a differenza che in Italia dove nessuno le ha detto niente e tantomeno fatto notare la sua posizione.

In ogni caso come ho gia' scritto in precedenza, siamo da tempo pronti ad interfacciarci via hdmi al my-sky-HD e controllarlo remotamente per ottenere le medesime funzioni attuali.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Mi lascia un po' perplesso il prezzo...
    Davvero ritieni 1600 Euro un prezzo elevato?

Pensa solo ad aggiungere un DRC ( parlo di uno funzionante, non quelli molto alla buona presenti nei pre-decoder ) al tuo impianto
    quanto dovresti spendere ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

In effetti un DRC simile per qualità è il DIRAC, per il quale la sola licenza softwareb per PC costa sui 600€... Vabbè ok, si paga molto il fatto che è estremamente user friendly.

A proposito... è semplice usare il DRC implementato nel Digifast? Cioè non pretendo tanto semplice a prova di lobotomizzato, ma è almeno un po' più user friendly di quello originale (sourceforge.net)?

ma se vuoi...cut..... aggiungere un filo di sharpness...
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    naaaa ... sei abituato ad usare display con CMS troppo scarso !
    e aggiungo che è abituato a un vpr troppo poco....DLP

Si scherza eh...

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Visto il prezzo del Voyager stiamo anche pensando di rendere user friendly la taratura pero': non e' la stessa cosa che avere la consulenza di un esperto con gli attributi, andrebbe comunque aggiunti il costo di un kit microfono calibrato e relativo pre di qualita' almeno accettabile ...

Personalmente, penso che l'intervento sia qualcosa che va ben al di la della vendita dell'apparecchio, considerando i risultati ottenibili per la resa dell'intero impianto...........[CUT]
    Rispondo quotando Marco...

Avevo guardato il Digifast One Plus, che viene 3900...

Effettivamente 1600 euro è un prezzo più avvicinabile, non ho ben capito quali sono le effettive differenze tra i due modelli

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •