Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 297 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Citazione Originariamente scritto da Joe78 Visualizza messaggio
    il sony è un ottimo televisore, specialmente quel modello, ma nella tua situazione, distanza di visione 3,5 metri, un 55 pollici per me non va bene. meglio sicuramente l'st 60. oppure perché non valuti il samsung plasma dell'anno scorso. il 64d8000. non sembrava aver problemi di buzz
    Hai ragione che servirebbe un 65", ma in questo momento sto valutando il minore dei mali......

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    si ma le prestazioni di un ST il sony led nn le ha nemmeno pregando ne il nero ne le sue dimensioni.
    Forse avresti qualcosa nella gestione dell'SD dove sony sicuro fa meglio ma li fermati
    con grafici cosi:
    [CUT]
    Grazie Sano, anche per avermi gentilmente chiamato "amico"
    SUl fatto che l'ST aveva un nero superiore al Samsung lo sapevo. Gli altri grafici non sono sicuro di saperli leggere......
    ma comunque ho capito il punto, le prestazioni di un LED su segnali HD (che vedo al 99%) non possono arrivare alle prestazioni dei Plasma. Ma varrebbe la pena più un ST60 da 65" piuttosto che un VT60 da 55"?.....
    E comunque avete ragione, sono off topic, scusatemi.

@alekoala tranquillo per l'Ot almeno da parte mia. Comunque avevi già una discussione aperta con dei consigli, posta qui il link che qualcuno può andare a dargli un'occhiata.

Traduco tanto vale pure per l'F8500:
    allora scala rgb perfetta per una visione senza la ben che minima dominante di colore di nessun tipo.
    gamma piatto come una tavola per una resa tridimensionale assoluta sia in scene buie che in piena luce.
    Cms quasi perfetto ( quasi visto che il VT60 fa un po' meglio ma l'F8500 fa' un pochino peggio dell'ST quindi ci andresti solo a guadagnare =P ) per colori ottimi dagli incarnati al colore dell'erba o del cielo.
    Il nero che ha nn ha bisogno di commenti e' migliore dell'F al buio in maniera ancora visibile.
    Unico neo la resa SD nn credo si avvicini al samsung ne al led sony.
    Riguardo la domanda NO e' meglio il VT60 e questo e' ovvio ma un semplice rapporto prestazioni/prezzo per diagonale nn da ragione al 55 pollici
    Ci perdi 10 pollici e credimi SI VEDONO TUTTI molto piu' di una resa leggermente migliore in HD ( diciamo pure tranquillamente " leggermente " tanto in HD a tv calibrati e affiancati nn credo si vedrebbero sostanziali differenze tra uno e' un altro ) poi in SD probabilmente fa meglio il VT.
    Ultima modifica di sanosuke; 25-08-2013 alle 21:48
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Traduco tanto vale pure per l'F8500:
    allora scala rgb perfetta per una visione senza la ben che minima dominante di colore di nessun tipo.
    gamma piatto come una tavola per una resa tridimensionale assoluta sia in scene buie che in piena luce.
    Cms quasi perfetto ( quasi visto che il VT60 fa un po' meglio ma l'F8500 fa' un pochino peggio dell'ST quin..........[CUT]
    Grande, grazie per il mini corso accelerato!
    A parte tutto, mi hai chiarito alcune cose, portando il 65ST60 come principale possibile sostituto del Samsung

Per tornare un minimo in topic, stasera mi sono goduto una partita in HD su Sky, e devo dire che l'F8500 per lo sport HD è davvero splendido, il campo scorreva fluido, movimenti ben chiari, palla nitida. Bello davvero.
    Per i film invece oggi pomeriggio sono rimasto "deluso" guardando Avengers, in alcune scene in cui c'era il cielo scuro si notavano aloni (DFC?....). Guardando Skyfall ieri, invece, questi strani effetti nelle scene scure non si notavano......può dipendere dalla qualità del segnale, pur essendo entrambi film trasmessi in HD?

sicuro....dipende da sky, fidati....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

sky nn fa testo ne per HD ne per SD in nessun caso.
    Bitrate scandalosi compressioni assurde alle volte pure croppati a fava i film..
    Se usi molto SKY tieni samsung nn avrai MAI di meglio purtroppo quantomeno se per uso al 99% HD intendevi sky
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Eh sì, intendevo quello.....si aggiunge un altro fattore da valutare.....
    In effetti avevo subito notato che la qualità grafica del film non era eccelsa. Pure sta cosa non la capisco, come fa un film del 2012 ad essere trasmesso in formato HD di "bassa qualità"? e sopratutto, perchè?? boh.....
    Ultima modifica di alekoala; 26-08-2013 alle 08:11

ale togli il quote il mio messaggio e' sopra il tuo i mod ti cazziano.
    Riguardo sky si chiama RISPARMIO DI BANDA vuoi mettere infilare 6 film nella bada che basterebbe si e no per uno solo?
    E' come TELECOM con le centrali dove magari vanno 100 persone loro ce ne infilano 300 e poi vanno tutti a 2 mega,vuoi mettere che mega risparmio invece di farne un altra?
    Funziona cosi con tutto hehe
    Quando parliamo di HD io mi riferisco ai blu ray nn a sky

Eh, niente da fare... uno ci prova ad evitare di acquistare, ma se ci si mette anche il destino! Da giovedì, ho saputo, che questo modello è in mega sconto presso una nota catena di elettrodomestici "europeggiante" (non so se si può mettere il nome) a 1799... oltretutto, con finanziamento a tasso zero.... quindi.... mi sa che da sto week end farò l'acquisto (già trovato anche lì'amico con la statio wagon per il trasporto ).

Ne approfitto anche per riportare la notizia, casomai qualcuno fosse interessato (sopratutto al finanziamento tasso zero zero ).

Solo un'ultima domanda, per chi lo usa per i giochi (PC, PS3, etc..) come si comporta? Intendo a livello stampaggio, ritenzione immagine, etc?

Metti pure l'indirizzo che interessa a tutti...

Unìeuro?

Beh, più che l'indirizzo è la catena di negozi (Euronics, per la precisione), sono le offerte che partiranno dal 29 (mi è arrivato il volantino a casa ).

Non so se è un'offerta nazionale, di sicuro da quello che ho visto, nella zona nord-est italia, sembra diffusa....

@zampalesta... Non è che ci potresti inserire un'immagine della promo ( foto o scansione del volantino)? Grazie

Anto77, volentieri, ma la inserisco domani (ce l'ho a casa, e da quel che vedo, sul sito non l'hanno ancora nmesso il volantino nuovo)...

Per chi ripiegasse sul 65 st60 il best price è su maniashop @2116

a parte il rischio buzz,e un nero comparabile l'8500 rimane superiore a mio avviso essendo top di gamma
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Pagina 123 di 297 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •