Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 125

Discussione: [Toshiba Serie VL963]

ciao,
    lavoro in un centro commerciale e volevo far rendere in maniera migliore il toshiba 47vl963. Ho notato che i colori in modalità dinamica tendono troppo all'azzurro , anche rispetto agli altri toshiba . Mi interessava portare la modalità dinamica di questa tv al pari di quella samsung e quindi con bianchi accesi , ma meno tendenti all'azzurrino .. Mi sapete suggerire dei settaggi per queste esigenze ?? Grazie mille !

io non so aiutarti.
    il mio TV e' in assistenza per sostituzione da circa 30 giorni e TOSHIBA non si degna in alcun modo di contattarmi, sono costretto a subire questa maleducazione senza poter fare nulla, dopo solo 10 giorni il TV " Toshiba 47VL963G" ha presentato problemi .
    mi hanno detto di portarlo al centro assistenza autorizzato di Bologna.
    da quel momento NoN ho piu' saputo nulla e sto ancora attendendo.

NoN ti consiglio l'acquisto di questo modello e soprattutto LONTANO da Toshiba.
    NoN riuscirai a vedere in un Toshiba come in un Samsung di uguale fascia di qualita'.

Citazione Originariamente scritto da archimede1968 Visualizza messaggio
    io non so aiutarti.
    il mio TV e' in assistenza per sostituzione da circa 30 giorni e TOSHIBA non si degna in alcun modo di contattarmi, sono costretto a subire questa maleducazione senza poter fare nulla, dopo solo 10 giorni il TV " Toshiba 47VL963G" ha presentato problemi .
    mi hanno detto di portarlo al centro assistenza autorizzato di B..........[CUT]
    che problema presentava il tuo toshiba ?

ciao Aeroxr1
    il mio televisore presentava alcuni problemi:
    1- quando lo spegnevi il tv si spegneva realmente dopo circa 10 secondi
    2- errori e impossibile connettersi al WEB e nell'uso di Yuotube
    3 - cosa piu seccante , ogni 3-5 giorni risintonizzava i canali dvb-t portandoli random alla numerazione 800 e 900 ( quindi dovevi risintonizzare di nuovo il tv)

ciao

Ho da qualche giorno il modello a 42".
    Ho notato una certa lentezza nell'accendersi,inoltre nellscansione dei canali,se faccio assieme antenna e satellite,mi mette i canali del terrestre dopo gli 800 e non ne sintonizza più di 200.
    Ho fato ieri l'aggiornamento del firmware via internet e mi ha messo l'ultimo,penso.Di aprile se ho capito bne.
    Non ho ripetuto la sintoizzazione completa ma solo del dtt,in quanto avendo sky del sat della tv frega poco.
    C'è un modo per superare comunque il problema e avere una scansione completa e orinata del dtt e completa,anche se random,del sat?

toshiba 47VL963G sintonizzazione ddt

preannuncio che ho reso il televisore e dovrei essere rimborsato ebtro fine Luglio 2013,

per quanto riguarda il fireware hai fatto bene ad aggiornarlo , per quanto riguarda la numerazione, dovresti disabilitare l'aggiornamento automatico in stad-by, e rifare la sintonizzazione ddt e sat assieme, si e' vero toshiba ha un sintonizzatore lento ,
    per quanto riguarda l'accensione e lo spegnimento sono lenti anche questi ma non e' un problema, e' proprio il TV che e' lento.

piu' di questo non so' dirti perche' come scrivevo inizialmente, dopo 100 giorni di agonia , di proposte per sostituzione varie poi ritirate con scuse non molto credibili,Toshiba ha pensato di risolvere autorizzando la nota di credito.

il mio aveva il problema che ogni 7-10 giorni all'accensione risintonizzava in modo random i canali ddt alla numerazione 800-900, quando spegnevo il televisore passavano 8-10 secondi prima che il TV si spegnesse realmente, quando cambiavi canale se cambiavi 2-3 canali in modo un po veloce il sintonizzatore si bloccava per 4-6 secondi,

saluti
    archimede1968

Ok,ho fatto così e sembra sia andato tutto bene.Dico sembra perchè leggendo gli altri post qualche sorpresa potrebbe spuntare più avanti.
    C'è modo di disabilitare il PIN?

si il modo c'e' , ma come ti ho scritto io non ho piu' il televisore non riesco ad aiutarti.

ciao

Salve a tutti, il mio oggi mi ha chiesto di fare l'aggiornamento.
    Aggiornato ala 6.9.LD.1 del 14 giugno.
    Se ci sono novitá vi faccio sapere.

Perfetto mi si è bloccato il televisore.
    Per fortuna lavguida di FORZIC rinominando il file 47........ In 55....... ha funzionato.
    Solo che alla fine del ripristino il televisori mi si ė bloccato sulla schermata blu del caricamento firmware, ho spento e riacceso e sembra funzionare bene.
    Che dite riprovo a fare l'aggiornamento?
    Ultima modifica di giuapau; 06-07-2013 alle 07:51

Rifatto l'aggiornamento, ma questa volta ho staccato i 2 hd collegati alla tv.
    Tutto ok, ma una domanda, nel place c'era gia l'app di Ebay?

Tu hai idea di come si possa disabilitare il PIN?
    Ho notato che talvolta il tv mi si blocca se faccio la ricerca manuale su singola frequenza(ho provato solo col sa),mentre l'automatica me la fa completa senza problemi.
    Per sbloccarlo devo staccare l'alimentazione.

Chi di Voi ha un buon settaggio colori da consigliarmi ?
    Grazie.

Mi è venuta una mezza idea di prendermi un 47VL963G... Un dubbio: io ho un relativamente vecchio sintoampli yamaha con solo input toslink/Spdif (no hdmi). Dunque dovrei usare l'uscita audio digitale del tv: però con i blu ray, oppure con un htpc, l'uscita audio digitale fa il downmix corretto? Mi spiego: con un lettore BD se metto un film con audio DTS master HD 7.1 il lettore BD sulla sua uscita digitale mi fa il downmix a DTS 'vecchia versione'. Sul manuale ho letto :

dd->dd
    dd plus -> dd
    mpeg -> pcm
    he-aac -> pcm

ma nella pratica con audio da bd come si comporta? l'idea era di usarlo non con un lettore bd, ma con un HTPC che non ha una sua uscita SPDIF.. Come video da PC come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da phoebus Visualizza messaggio
    Mi è venuta una mezza idea di prendermi un 47VL963G... Un dubbio: io ho un relativamente vecchio sintoampli yamaha con solo input toslink/Spdif (no hdmi). Dunque dovrei usare l'uscita audio digitale del tv: però con i blu ray, oppure con un htpc, l'uscita audio digitale fa il downmix corretto? Mi spiego: con un lettore BD se metto un film con audio..........[CUT]
    se posso consigliarti lascia perdere il toshiba in questione è pieno di problemi seri credimi fai sicuramente un'altra scelta

Citazione Originariamente scritto da phoebus Visualizza messaggio
    Mi è venuta una mezza idea di prendermi un 47VL963G... Un dubbio: io ho un relativamente vecchio sintoampli yamaha con solo input toslink/Spdif (no hdmi). Dunque dovrei usare l'uscita audio digitale del tv: però con i blu ray, oppure con un htpc, l'uscita audio digitale fa il downmix corretto? Mi spiego: con un lettore BD se metto un film con audio..........[CUT]
    MI Dispiace ma io personalmente non so' come aiutarti.

saluti

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •