Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 278 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 4158

Discussione: Sony W905

in effetti con i bd sto avendo un riscontro nn positivo.. di più!!
    purtroppo ho sempre l 'impressio che i colori siano troppo carichi ma non potendo fare una calibrazione dovrò imparare a conviverci.
    per quanto riguarda il gaming mi trovo tutt'ora a dover abbassare di molto la luminosità,pena uno schiarimento pazzesco.
    peace

Ciao a tutti,dopo 10 anni ho cambiato la tv prima avevo un SONY TRINITRON (tubo catodico)ho acquistato da poco il 46W905 (premetto che non sono un'esperto di tv) e la mia prima tv in alta definizione(dalla stalla alle stelle :-)..)Volevo gentilmente chiedervi se mi potevate dare degli ottimi settaggi (perGAME,CINEMA,SPORT)per questa splendida tv..
    Un grandissimo grazie di cuore a tutti per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da brandon90 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,dopo 10 anni ho cambiato la tv prima avevo un SONY TRINITRON (tubo catodico)ho acquistato da poco il 46W905 (premetto che non sono un'esperto di tv) e la mia prima tv in alta definizione(dalla stalla alle stelle :-)..)Volevo gentilmente chiedervi se mi potevate dare degli ottimi settaggi (perGAME,CINEMA,SPORT)per questa splendida t..........[CUT]
    Beh, quella di stalla non mi pare per nulla azzeccata come definizione per il Trinitron...
    Complimenti per l'acquisto, ottima scelta.
    Riguardo i setting se fai un po' di ricerca su questo 3d o su quello dell'HX855 ne trovi in abbondanza.
    Però tieni presente che: 1) il W9 è una tv che ha delle buone impostazioni di default; 2) non necessariamente quello che va bene per un pannello o in determinate condizioni produce lo stesso risultato con un altro pannello o in condizioni diverse, quindi il più del lavoro dovrai farlo da solo; 3) nella sezione "calibrazione proiettori e display" c'è un'interessantissima discussione intitolata "guida alla calibrazione di base di un HDTV", dagli un'occhiata; 4) appena puoi iscriviti ad un corso di calibrazione avanzata oppure rivolgiti ad un calibratore esperto della tua città.

Buone visioni.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ciao a tutti, vengo da una esperienza non eccellente con il Samsung 64F8500 (il TOP di gamma Samsung per i Plasma), che ho preso ben 2 volte, e entrambe le volte mi ritrovo un esemplare "ronzante". Ora, sarò stato sfortunato io, o sarà che è proprio la serie ad essere sfortunata, ma tant'è. La qualità video è stupenda, ma il buzz mi risulta fastidioso, e sto valutando di rimandare indietro anche questo secondo esemplare.
    Tra le possibili alternative sto valutando anche il 55W905.
    Siccome il "ballottaggio" è tra Plasma Panasonic VT60/50 (il VT50 perchè costa meno e posso prendere il 65") e LED Sony (mi sembra di aver capito che, tra i LED, il W905 è il top) volevo chiedere a voi possessori (o conoscitori) del Sony se per caso avevate avuto la possibilità di confrontarlo con i plasma Pana, e se avevate consigli per gli acquisti
    Quanto perdo in qualità video rispetto ai plasma?....
    Utilizzo: 70% Sky Cinema HD, 15% PS3, 15% Sport.
    Visione: 3,5mt, prettamente di sera, ma vicino ad una finestra (di giorno la sala è luminosa, ecco perchè avevo scelto il Plasma Samsung......)
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di alekoala; 24-08-2013 alle 22:35

ciao alekoala, ho letto sul thread del samsung tutti i problemi che hai avuto. i sony sono ottimi, io ho visti entrambi i televisori vt60 e sony w905 in un centro commerciale e devo dire che non ho notato particolari differenze. sono entrambi ottimi tv, ma considerando la distanza di visione che hai, 3,5 metri, ti consiglio sicuramente il 65 vt60.
    con il 55 non avresti un effetto cinema adeguato secondo me.

Citazione Originariamente scritto da Joe78 Visualizza messaggio
    ciao alekoala, ho letto sul thread del samsung tutti i problemi che hai avuto. i sony sono ottimi, io ho visti entrambi i televisori vt60 e sony w905 in un centro commerciale e devo dire che non ho notato particolari differenze. sono entrambi ottimi tv, ma considerando la distanza di visione che hai, 3,5 metri, ti consiglio sicuramente il 65 vt60. ..........[CUT]
    Ciao Joe, grazie delle info
    Certo che la prova "centro commerciale" non so quanto sia veritiera, lì le luci sono eccessive e i settaggi insistenti.....comunque hai ragione, da 3,5mt ci starebbe tutto un 65". Il problema è che il 65VT60 costa troppo, dovrei ripiegare sul 65VT50.....sono davvero indeciso

Citazione Originariamente scritto da alekoala Visualizza messaggio
    Ciao Joe, grazie delle info
    Certo che la prova "centro commerciale" non so quanto sia veritiera, lì le luci sono eccessive e i settaggi insistenti.....comunque hai ragione, da 3,5mt ci starebbe tutto un 65". Il problema è che il 65VT60 costa troppo, dovrei ripiegare sul 65VT50.....sono davvero indeciso
    Io il 55 ce l'ho a 2,70/2,80 metri ed è perfetto. Tre metri e mezzo mi sa che sarebbero troppi. Fossi in te andrei di 65.
    Il discorso economico è ovviamente soggettivo, ma il VT50 non è che come tv sia scarso. Stiamo sempre parlando di quello che fino a qualche mese fa era il top di gamma dei plasma pana, eh.....

Oppure avvicini il divano, così ti stacchi dal muro e migliora anche l'audio.
    Ultima modifica di kalach; 25-08-2013 alle 10:06
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

vista la distanza di visione il problema non si pone neanche... il dettaglio in più del sony lo perderesti col 55" e lo pagheresti pure caro...
    pana 65"...............

Vorrei ringraziare tutti gli utenti che hanno postato in questo thread, perchè soprattutto grazie alle loro impressioni mi sono deciso a fare un investimento e ad ordinare un 46W905. Dopo varie visite nei centri commerciali mi sono innamorato di questa tv, che userò 50% sky, 30% mediacenter e 20% games, ad una distanza di 2.8mt che possono diventare 2mt grazie al mobiletto con rotelle.

Citazione Originariamente scritto da Ethereal Visualizza messaggio
    Vorrei ringraziare tutti gli utenti che hanno postato in questo thread, perchè soprattutto grazie alle loro impressioni mi sono deciso a fare un investimento e ad ordinare un 46W905. Dopo varie visite nei centri commerciali mi sono innamorato di questa tv, che userò 50% sky, 30% mediacenter e 20% games, ad una distanza di 2.8mt che possono diventar..........[CUT]
    e bravo.
    peccato che ti sei giocato la promo

Salve a tutti, come molti sono indeciso tra il pana vt60 e il w905. Il secondo l'ho visto in centro commerciale e con materiale video ad hoc. Il primo da un amico il 55vt60, ma a 2,30-2,50 m circa che sarà la mia distanza di visione ho trovato il pana troppo grande e nella visione standard del digitale terrestre dopo pochi minuti mi dava fastidio. Non essendo uno smanettone da sonda nelle calibrazioni. Sto cercando il giusto compromesso che mi ripaghi di quanto pagherò nella visione sia standard che ha e full hd, precisando che di bluray ne vedo veramente pochi, ma guardo molto calcio e film in mkv. Peccato solo che non ci sia il 50" per il w905 perché credo sarebbe la grandezza ideale, soprattutto per chi come me sta guardando ancora un 40" loewe hd ready a tubo catodico da 3 m di distanza.

Citazione Originariamente scritto da privilege82 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, come molti sono indeciso tra il pana vt60 e il w905. Il secondo l'ho visto in centro commerciale e con materiale video ad hoc. Il primo da un amico il 55vt60, ma a 2,30-2,50 m circa che sarà la mia distanza di visione ho trovato il pana troppo grande e nella visione standard del digitale terrestre dopo pochi minuti mi dava fastidio. ..........[CUT]
    perchè non prendi un altro loewe se te lo puoi permettere?? hanno una qualità superiore a tutti gli altri con quell'elettronica tetesca.

Perché il tv loewe a casa lo prese mio padre, e quello che andrò ad acquistare è per l'appartamento dove andrò con la mia ragazza. Visto le già alte spese di arredo illuminazione e cartongesso.... Ho un budget massimo di 1.300-1.500, infatti mi sto guardando intorno anche nell'usato o rimanenze di magazzino per la serie top 2012 Vt50 e hx855.

Citazione Originariamente scritto da privilege82 Visualizza messaggio
    Perché il tv loewe a casa lo prese mio padre, e quello che andrò ad acquistare è per l'appartamento dove andrò con la mia ragazza. Visto le già alte spese di arredo illuminazione e cartongesso.... Ho un budget massimo di 1.300-1.500, infatti mi sto guardando intorno anche nell'usato o rimanenze di magazzino per la serie top 2012 Vt50 e hx855.
    ah ok... beh il sony è senza dubbio un gran tv... da quella distanza un 50" è tanto???

Avrei un problemino con questa tv.
    Ieri ho acquistato una cam hd mediaset premium ed inserendola per la prima volta il sony mi ha correttamente inizializzato la scheda e la visione dei canali sd ed hd è risultata perfetta. Tuttavia quando spengo e riaccendo la tv la scheda non viene più riconosciuta e l'unico modo per sbloccarla è estrarla e reinserirla nel televisore. Su una seconda tv samsung che ho in casa il problema non si presenta.
    Problemi di firmware? Cam non prefettamente compatibile? Si risolverebbe con una cam hd sony?

Pagina 99 di 278 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •