Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 55 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 824

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Credo Steven non voglia proprio avere a che fare con DRC, non è questione di bontà o meno, vedendo il suo impianto in firma suppongo che prediliga la parte analogica senza alcun tipo di processamento del segnale...

Tornando a noi, chiedevo delle uscite AES perchè vorrei finalmente escludere il PAC dalla catena audio (più semplicità...), per cui se..........[CUT]
    Ah ho capito ...

Beh, basta provare, se poi l'azione del DRC non piace ( cosa di cui dubito, in multicanale poi e' fantascienza pura ) si disattiva e amen ...

Quanto alla tua macchina Guido, non hai di che preoccuparti, la nostra piattaforma e' espandibile ed upgradabile praticamente all'infinito.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    lo StazzaCinema in versione 3.0 è a disposizione per demo con il Digifast. entro qualche giorno la recensione del Digifast e la descrizione del nuovo allestimento
    Ottimo Alessandro, presto inizio pure io ad upgradare il Microfast Home Theater, dopo diversi anni direi che e' giumta l'ora ...

Saluti
    Marco

Avendo ricevuto diverse richieste in pm ed in email, penso utile approfondire una funzionalita' importante dei nostri apparecchi, ossia la funzionalita' client server.

Per esempio e' possibile attivare un DIGIFAST1 Plus per funzionare, oltre che autonomamente come server e quindi disponibile e strimmare sulla rete per stazioni Voyager client ( anche di tipo semplificato e quindi ancora piu' economiche ) qualsiasi contenuto audio e video, inclusa la Tv sat e DTT.

Ricordo che la configurazione "TV" prevede di serie due tuner sat e due tuner DTT espandibili in quest'ottica di utilizzo fino ad un totale di otto.

Oltre che su workstation e' possibile mandare in stream i contenuti anche su tablet Android e quindi continuare a fruire della visione di qualsiasi contenuto audio/video gironzolando per casa.

Infine rendo noto che finalmente, da settembre, offriremo a listino un modulo wireless particolare che permette transfer multipli e concorrenti di contenuti in full HD, in modo affidabile e costante ( nelle piu' svariate casistiche, anche a distanze ragguardevoli, ranggiungiamo flussi sostenuti tra 30 e 45 MB/sec. ossia quasi la meta' del transfer rate di una lan gigabit )

Ovviamente e' preferibile quando possibile una rete cablata, ma ove non fosse possibile questo siamo pronti ad offrire questa nuova opportunita'.

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 23-08-2013 alle 09:39

Mi sembra doveroso render nota la nostra posizione sull'utilizzo dei software open source, che e' un po' differente da quella, assurda, di chi la trova scorretta come ho letto in un altro thread.

Non puo' essere scorretto in quanto i termini di utilizzo, almeno dei software di cui ci serviamo, prevedono e contemplano un utilizzo anche in ambito commerciale, non e' inusuale ne negativo perche' una miriade di dispositivi anche dei marchi piu' noti e piu' grandi se ne servono. ed a maggior ragione mi sembra intelligente che realta' piccole se ne servano ...

Inoltre dei software open source e' possibile scaricare le sorgenti e quindi modificarle, integrarle, completarle, debuggarle, aggiungere nuove funzionalita' etc etc, proprio quello che noi facciamo

Trovo invece scorretto offrire spudoratamente funzioni vietate dalla legge e perseguibili penalmente e che potrebbero anche riicadere su chi le utilizza, quali rippare un blu ray.

Un'ultima cosa: tutte le funzionalita' che offriamo sono disponibili e funzionanti, mentre quelle annunciate rilasciate strettamente nei tempi stabiliti.

Saluti
    Marco

Ciao Microfast...dovreste aggiornare il vostro sito con delle foto x far vedere ai vostri potenziali acquirenti le varie interfacce grafiche x il SAT,x il DTT,i vari menu eccc
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Ciao Microfast...dovreste aggiornare il vostro sito con delle foto x far vedere ai vostri potenziali acquirenti le varie interfacce grafiche x il SAT,x il DTT,i vari menu eccc
    Ciao Steven, hai ragione e' che negli ultimi mesi e' stato un susseguirsi di miglioramenti, estetici e funzionali tale da rendere quasi impossibile tnere al pari il sito.

Vedremo in settembre di fare qualcosa.

Siamo comunque disponibili a dimostrare e far toccar con mano ai potenziali clienti la nostra offerta.

Saluti
    Marco

Perfetto
    Altra domanda...e se uno volesse il Digifat one plus senza pero' il DRC e quindi la vostra installazione,l'assistenza ecc....quanto meno verrebbe a costare? o lo vendete solo in quella formula all-inclusive?
    Grazie
    Velodyne DD12+

E altra domanda ancora riagganciandomi alla questione DAC,questo sia x Microfast che per Alberto...usare un DAC di qualita' come quello che avete detto voi sempre in analogico,e' una soluzione migliore di quella dell'OPPO 95 modificato da Aurion et similia?
    Se ho detto castronerie fermatemi in tempo
    Velodyne DD12+

Una prova con DRC se fossi in te la farei...poi valutare se è meglio senza o con...

Per il discorso DAC, con KTM stiamo facendo un piccolo esperimento di upgrade di un DAC PRO di alto livello, DAC che nascono per altre esigenze (studi di registrazione) ma sono convinto che con un tweaking possano essere resi degli oggetti davvero interessanti, anche superiori ai vari Oppo modificati

Mi sono avvicinato anche io al mondo dell'analogico di qualità, ascoltandone i benefici, e secondo me l'unione del meglio delle due filosofie può portare ad ottimi risultati

Grazie Guido...siccome non mi sono mai informato di questi DAC,quelli che menzionate voi da abbinare anche al Digifast su che cifre parliamo?
    Velodyne DD12+

Perfetto
    Altra domanda...e se uno volesse il Digifat one plus senza pero' il DRC e quindi la vostra installazione,l'assistenza ecc....quanto meno verrebbe a costare? o lo vendete solo in quella formula all-inclusive?
    Grazie
    Sicuramente rinunciando ad un pomeriggio di misurazioni e settaggi, qualcosa di sconto potremmo anche farla, pero' come dice Guido, potresti rimanere stupito del miglioramento apportato dal DRC, che per conto mio vale molto ma molto piu' di modifiche ed addirittura, arrivati ad un certo livello prestazionale, anche di upgrade hardware.

Poi sta a te, scegliere ...

Saluti
    Marco

E altra domanda ancora riagganciandomi alla questione DAC,questo sia x Microfast che per Alberto...usare un DAC di qualita' come quello che avete detto voi sempre in analogico,e' una soluzione migliore di quella dell'OPPO 95 modificato da Aurion et similia?
    Se ho detto castronerie fermatemi in tempo
    Io con le modofiche ci vado molto cauto, ma tutto puo' essere modificato, ovviamente a tuo rischio e pericolo e perdendo la garanzia della parte modificata.

Saluti
    Marco

Scusa Marco,
    Ma quindi per il voyager con dentro il drc, le uscite analogiche di qualita' e l'uscita 4k per quando contate di proporla in vendita?
    E soprattutto con qs soluzione sopra descitta non e' compresa la vs installazione?

Saluti gil

Grazie Guido...siccome non mi sono mai informato di questi DAC,quelli che menzionate voi da abbinare anche al Digifast su che cifre parliamo?
    http://www.digifastmultimedia.it/accessori/?id=11

Questi sono sicuramente tra i migliori in commercio...

Con un dac tipo Lucid hai bisogno anche di una scheda audio nel Digifast che esca in AES o ADAT, con gli RME o altri che possono essere collegati in USB credo non ce ne sia bisogno, ma questo lascio dirlo all'esperto...

I costi non sono banali, vanno dai 1000 ai 3000 euro circa, da sommare al costo della macchina...

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    con gli RME o altri che possono essere collegati in USB credo non ce ne sia bisogno, ma questo lascio dirlo all'esperto...

I costi non..........[CUT]
    Meglio se riesci a collegarle in Firewire, così eviti l'eventuale jitter che induce una connessione USB standard.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 14 di 55 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •