Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 768

Ciao devo prendere un cavo hdmi da 2m.
    Sono indeciso tra due modelli:
    Uno è un Cablesson da 20€ acquistabile su Amazon con ottime recensioni.
    L'altro è un J&BL serie Legend, ma dal prezzo di listino di €49.
    Secondo voi conviene investire 50€ su quel cavo o prendere il Cablesson?

Per quello che ho letto un pò ovunque, per brevi distanze non ha senso spendere molto. Il cablesson platinum l'ho preso e mi sembra di ottima fattura. a volte lo trovi anche a meno in offerta. Poi c'è anche quello basic della stessa marca a 5 euro compresa spedizione. è di minor diametro e non veicola il deep colour, rivestimento in pvc , ma sempre high speed, ARC e 3D. In generale cerca le offerte e regolati sulle caratteristiche che ti servono.
    Ultima modifica di guadix73; 14-08-2013 alle 12:49
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Guarda i ricable

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    non veicola il deep colour
    Esiste forse materiale (BD) inciso con questa opzione? Non credo proprio, il DC non è mai stato usato da alcuno e credo che non lo sarà mai, ormai si guarda al 4K per cui questa è una delle tante "innovazioni" che non sono mai decollate.

Pertanto se la limitazione è solo quella si può andare tranquilli e risparmiare qualcosa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

sto ultimando il cablaggio del liing HT. finito con tutti i cavi 220 schermati, potenza CAT5 e STAR, hdmi corti Ricable.....ora devo comperare un HDMI da 15 m per collegare il VPR ( che adesso non ho....).
    Lo passo in zoccolino apribile, quindi le dimensioni non creano problemi.

per non avere problemi , non spendere due volte e rifare lavoro due volte, che cavo cerco ?
    ripeto : cavo HDMI 15m che qualcuno abbia provato, non soltanto letto del buon BRAND!
    grazie

Io ho un ricable hi end da 20 metri ed un ultimate da 15 metri nessun problema. Ho avuto noie con un gbl flat da 10 metri.

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Esiste forse materiale (BD) inciso con questa opzione? Non credo proprio, il DC non è mai stato usato da alcuno e credo che non lo sarà mai, ormai si guarda al 4K per cui questa è una delle tante "innovazioni" che non sono mai decollate.

Pertanto se la limitazione è solo quella si può andare tranquilli e risparmiare qualcosa.

Ciao
    ah perfetto. non lo sapevo. allora a maggior ragione evviva il risparmio. rimane solo da valutare la qualità del cavo, tipo sezione, isolamento ecc. pensi che fino a 2 metri potrebbe andar bene un qualunque cavo HDMI tipo quelli in pvc di 5mm diametro come i basic?
    Ultima modifica di guadix73; 19-08-2013 alle 18:24
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Credo che la risposta sia si...dopo aver riletto le ultime pagine da gennaio ad ora. :-)

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    null
    I cavi della prova di gennaio di digital video ht che costo avevano? Si partiva dai basic?

edit: ho trovato la rivista in pdf on line. ora leggo articolo
    Ultima modifica di guadix73; 21-08-2013 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    Io ho un ricable hi end da 20 metri ed un ultimate da 15 metri nessun problema. Ho avuto noie con un gbl flat da 10 metri.
    OK, avendo già i RICABLE per le sorgenti, ho ordinato RICABLE HI-END 15m....
    GRAZIE

ragazzi un consiglio....
    sono in attesa di un panasonic65st50
    per il decoder mysky hd pensiate vada bene il suo cavo in dotazione nella confezione o mi consigliate di acquistarne un altro?
    o mi stò facendo solo p...e mentali o effettivamente esiste questa differenza di immagine?
    la lunghezza del cavo mi và bene da 1,5 o 2 mt

http://www.amazon.it/LCS-ORION-SERIE...N1KMAVK01Z6NTK

questo come lo vedete?

Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    Poi c'è anche quello basic della stessa marca a 5 euro compresa spedizione. è di minor diametro e non veicola il deep colour, rivestimento in pvc , ma sempr..........[CUT]
    Potresti indicarmi correttamente il modello?Trovo solo i platinum!Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da peppinov0 Visualizza messaggio
    o effettivamente esiste questa differenza di immagine?
    la lunghezza del cavo mi và bene da 1,5 o 2 mt

http://www.amazon..........[CUT]
    da tutto quello che ho letto ..articoli..recensioni e giudizi di altri utenti..a meno di avere una catena video pazzesca..non andrei oltre i 20 euro per un cavo hdmi. Anche 15 se si trova in offerta e compresa spedizione.

Grazie mille
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394546474849505152 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •