Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 261

Discussione: [BD] Oblivion

pensi davvero che tutto cio non sia anche x quello?...si vende sempre meno, ci son sempre meno introiti, forse incidera' nel 5% ....ma tutto fa parte del nostro sistema, 10 anni fa c'era di piu x tutti e tutto, e le case produttrici italiane avevano "potere", piu di adesso, ho fatto parte del settore musicale x molti anni, so bene come girano ste cose.
    poi ognuno e' libero di non crederci.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Peccato per la stellbook...prenderò quella francese
    Finchè la massa dei NON consumatori ,guarda film scaricati ,piratati visti in modo a dir poco osceno, e sentirli dire che si vedono in modo ottimale.. Che colpa ha il governo poverino....!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    so bene come girano ste cose.
    poi ognuno e' libero di non crederci.
    Non è questione di crederci o meno ..... ma mi sembra una "crociata" non particolarmente centrata alla causa .....
    Se vogliamo 10 anni fa anche il gasolio costava meno e sicuramente il governo ci ha messo del suo, ma è tutta causa sua ?
    10 anni fa avevamo un certo potere d'acquisto che oggi non c'è più.

La distribuzione arriva prima in altri paesi che da noi (addirittura i film in sala e relativo mercato home, vedi il prequel di Alien che è un caso ecclatante), ma vederci come causa i tagli del governo al settore cultura .... boh ... mi sembra una forzatura.
    Magari sbaglio io.

Io non sono del settore e magari ho una visione più generalista, però se fanno i tagli alla cultura ed i film (di c..) li fanno sempre gli stessi registi con gli stessi attori, con gli stessi scarsi risultati al botteghino e soprattutto coi nostri soldi ..... vuole dire che il governo ha il suo peso, ma solo quando "ci comoda" ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ci saranno meno soldi...ma per finanziare i soliti morti di idee con le loro boiate (vedi ultimo film di Argento o Verdone, finanziati in buona parte col fondo) lì i soldi ci sono!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

esatto, in parte ci sono pure questi favoritismi, adesso...non e' che dico che e' solo colpa del governo (e non prendo la parte di nessuna fazione, ci mancherebbe) ,ma di certo e' un concatenarsi di fatti e cose che portano le case produttrici/distribuzioni a fare i conti con problemi vari, dove lavoro io a detta loro c'e troppo personale, hanno fatto dei tagli...si lavora di piu con meno gente...ma si lavora peggio e la qualita' ne risente.

un esempio, la audioglobe, e' la piu grande distribuzione italiana di musica alternativa (hard rock,metal...) fino a 3-4 anni fa era un mostro del settore con un 20-22 dipendenti solo x il mailorder, ora son rimasti in 3...il problema e' che non ci son rimasti i migliori e piu "esperti"...risultato? il sito fa schifo, ordini una cosa e dopo 2 sett. ti chiamano dicendo che non c'e quell'articolo...5 anni fa non succedeva...e' solo un esempio, ma molto calzante.

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Ci saranno meno soldi...ma per finanziare i soliti morti di idee con le loro boiate (vedi ultimo film di Argento o Verdone, finanziati in buona parte col fondo) lì i soldi ci sono!
    Ultima modifica di darklukino; 20-08-2013 alle 18:16
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

via alla fine mi sono convinto e ho ordinato anche io la steel... su zavvi però
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Allora ragazzi appena finito di vedere...

IPERMEGASPAZIALEEEEEEEE!!!

ragazzi siamo di fronte ad un disco di assoluto riferimento!!!

Il film mi e' piaciuto molto, nel suo genere un bel 9 lo merita sicuramente.. Bello bello...

Ma e' sul versante audio video che credo raggiunga la vetta dei BR in commercio e io ne ho circa 400...

Video di assoluta perfezione, da mascella per terra, il mio jvc + radiance sembrava in molti punti 4k , veramente sbalorditivo.

Audio DTS HD in italiano incredibile a livelli di terminator salvation se non oltre, anzi incerti punti ha una dinamica ed un uso dei surround incredibile, coincidenza stas ero solo in casa e ho potuto anche dare dl gas ai krell , be piu di una volta sono rimasto sconvolto , non scherzo...

Scontato l'acquisto OBBLIGATORIO...
    Ultima modifica di ZIKY; 20-08-2013 alle 22:08
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Non è che faresti un confronto con la traccia inglese?

Comunque: è appena arrivata la steel da azUK: bellissima, in condizioni perfette.
    Purtroppo il film non potrò vederlo prima di un paio di settimane ("maledette" vacanze ), spero sul nuovo 55VT60
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

dovrebbe arrivarmi domani ghghgh

il film e' secondo me il miglior del suo genere di questi ultimi anni, fosse uscito 30 anni ora sarebbe di riferimento secondo me.

Quando si parla di questo film si dimentica di menzionare lo stesso (per tante cose) film fatto anni prima...Moon! elevandolo a capolavoro o peggio a film innovativo, mah
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ne ho visto un pezzo stamane sul mio MacBook col retina, beh, le dimensioni non sono quelle del vpr ( come nemmeno le prestazioni), ma già così era un gran bel vedere
    VPR epson 6100. AUDIO technics EDITING WORKSTATION MacBook Pro 15 retina+ final CUT pro 7+ after effects cs6 CAMERA EOS 60D

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Quando si parla di questo film si dimentica di menzionare lo stesso (per tante cose) film fatto anni prima...Moon! elevandolo a capolavoro o peggio a film innovativo, mah
    si possono trovare delle similitudini, ma non possiamo parlare dello "stesso film". li ho visti entrambi e mi sono piaciuti, ma non possiamo sicuramente paragonarli. se non l'avessi riportato tu, non mi sarebbe nemmeno venuto in mente.

limitiamoci però agli aspetti tecnici del supporto, come richiede la sezione

Mi fa piacere che il bd sia ottimo. Il sony e l'arca ringraziano

IL BD mi e' arrivato oggi, lo visiono in questo weekend, ma so gia che sara' spettacolare.
    Ultima modifica di darklukino; 22-08-2013 alle 11:50

Ciao a tutti, volevo chiedervi se la versione italiana di questo film è identica alle edizioni estere a livello qualitativo (audio/video).
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •