Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 261

Discussione: [BD] Oblivion

video sicuramente,è lo stesso ovuque...per quanto riguarda l'audio, la traccia originale inglese riceve sempre un trattamento migliore.
    < - Free Bird - >

Grazie mille Salva, sei stato chiarissimo
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Ho visto che oggi è uscito...
    A breve sarà mio...

Esatto amazon lo ha appena spedito. Ma basta parlare di uscite altrimenti ci mazzuolano. Questo è un topic tecnico.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Mi tenterebbe, (domani dovrebbe uscire anche nei negozi), ma la paura è quella di ritrovarmi solo con un "disco demo" e nulla più....

Il film l'ho visto al cinema e mi è piaciuto veramente tanto, non credevo. Certo mentre lo guardavo ho pensato tanto a Moon, ma certo non è un male
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Be alpy non so che gusti hai ma nel suo genere io lo trovo un ottimo film come non vedevo da un po di tempo, poi non si puo dire mai , i gusti sono gusti... Ma tutto si puo dire tranne che sia un brutto film.

Quindi per me vai sul sicuro... Poi come audio e video e' impressionante.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

rientrato dalle vacanze con la steelbook inglese (bellissima per altro): lato video nulla da eccepire, e nulla da aggungere a quanto già detto (ancora purtroppo sul 42 dpve per altro fa la sua sporca figura); lato audio da testare nel fine settimana
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Be alpy non so che gusti hai ma nel suo genere io lo trovo un ottimo film
    Beh, la fantascienza mi piace e non è che un film debba per forza essere un capolavoro per trovarlo gradevole. Per dire, anche Emmerich o Bay mi possono piacere (ad esempio The Island), cos' come l'ultimo Star Trek, anche se li conta l'affezione alla saga etc. Mi ha un po' deluso Prometheus, ma sia sa, da Scott si hanno sempre grandi aspettative. Da questo mi aspetto intrattenimento ed effetti in CG sicuramente spettacolari, (ma questo ormai è quasi la norma), quello che mi piacerebbe, sarebbe una storia un minimo "originale" (difficile) e quello che mi scoraggia un po' è la presenza di Cruise, che fa sempre cose che in confronto gli Spider-Man di Raimi sono neorealismo compreso l'ultimo Jack Reacher che a molti è piaciuto e a me non più di tanto (nel suo genere).
    Poi tecnicamente, anche se sono un pellicolaro accanito, sono curioso di vedere come lavora la Sony F65 Cinealta, anche se non sarà semplice riuscire a capire quali sono le scene girate con quella camera digitale.

Secondo me ti piacera' ... La storia e' bella , ancora non ho sentito nessuno a cui non e' piaciuto , anche x me e' stata una piacevole sorpresa. Certo non aspettarti un capolavoro assoluto ma cmq per me da 8-9.

Poi ha un audio video veramente spettacolari , fra i primi 3 in assoluto , video eccezionale e pulitissimo forse merito della cinepresa nuova sony e audio italiano HD strabiliante .
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Cmq vorrei ricordare che cruise ha fatto anche film del calibro di eyes wide shot, magnolia, e l'ultimo samurai eh. Mica pizza e fichi.

Ho trovato delle similitudini con una piccola perla uscita un po' di anni fa intitolata "Moon", non trovate?

Saluti gil

Come no lo stiamo dicendo in molti

'Nnaggia, scusate non ho ancora letto il thread

In ogni caso stilisticamente qs film e' davvero spettacolare ma moon complessivamente mi e' piaciuto ben di piu'...(poi l'interpretazione di Sam Rockwell e' stata sublime).

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 03-09-2013 alle 23:21

Potrà avere delle similitudini, neanche tanto marcate imho , ma per me e' notevolmente meglio questo come film ma neanche da confrontare ... Moon mi aveva pure annoiato un bel po' verso la fine.. Questo non ti lascia un attimo...

Come film di tom cruise , anche se non c'entra niente come storia , Come stile mi ha ricordato un minority report .. Logicamente molto più spettacolare...

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •