Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Effettivamente penso che pure quelli che hanno progettato la ps4 abbiamo studiato informatica pure loro......
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Quelli che progettano, devono soddisfare sempre gli interessi dell'azienda, che mette al 1° posto il ricavo, quindi sicuramente non hai un prodotto di nicchia con un prezzo esagerato, ma un prodotto medio acquistabile da tutti.

http://www.gamemag.it/news/call-of-d...ps4_48236.html

Come pensavo la potenza dell'hardware discende dalla capacità di memoria.
    Avere 4.5 gb di ram dedicati ai videogiochi non significa avere grafica pazzesca, i pc che hanno 3 gb dedicati hanno una grafica migliore, questo perchè utilizzano una scheda grafica più potente

Torno a ripetere che aspetterò di vederla funzionare prima di farmi un'opinione, onestamente la grafica della Play3 non mi faceva poi così schifo e, se non sbaglio, la console ha soltanto 256Mega di RAM.

Ovviamente i PC con hardware adeguato possono offrire prestazioni migliori, e ci mancherebbe altro, e questo probabilmente avrà valore anche con le console della nuova generazione ma non credo che un migliore antialiasing ed un po' di dettaglio in più possano incidere molto sulla godibilità dell'esperienza di gioco.

Esatto se si pensa che una ps3 ha solo 256mb.......con 4,5 gb penso che si potrà fare molto meglio (come si è visto nei vari trailer....)

Io come ben detto da "corsicali" aspetterei di vederla in funzione.....

Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Torno a ripetere che aspetterò di vederla funzionare prima di farmi un'opinione, onestamente la grafica della Play3 non mi faceva poi così schifo e, se non sbaglio, la console ha soltanto 256Mega di RAM.

Ovviamente i PC con hardware adeguato possono offrire prestazioni migliori, e ci mancherebbe altro, e questo probabilmente avrà valore anche con ..........[CUT]
    Si parla anche di una migliore gestion degli FPS, ad oggi quasi tutti i titoli al lancio su ps4 hanno 30fps come limite, nel pc stanno sui 60fps

Parliamo sempre di aria fritta. 30 fps su PS4 non li ha ancora mai visti nessuno. Anzi, vedendo la presentazione ufficiale Sony con giochi giocati in real time direi che si stava comodamente su 60 fps senza battere ciglio.
    Propongo, come tutti gli altri, di evitare di trollare sulle scarse capacità tecniche della PS4 ed aspettare di testare l'effettiva resa quando il prodotto sarà disponibile.

P.S. Chi ha studiato informatica sa anche che la potenza è nulla senza controllo. Ci vuole poco per far andare 2 quad core meglio di un 8-core. E viceversa.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Straquoto, anche se non ho studiato informatica.

Sony ha ufficializzato la data di rilascio della nuova console:

http://games.hdblog.it/2013/08/20/pl...o-29-novembre/
    Ultima modifica di Placebox; 20-08-2013 alle 21:57
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Parliamo sempre di aria fritta. 30 fps su PS4 non li ha ancora mai visti nessuno. Anzi, vedendo la presentazione ufficiale Sony con giochi giocati in real time direi che si stava comodamente su 60 fps senza battere ciglio.
    Propongo, come tutti gli altri, di evitare di trollare sulle scarse capacità tecniche della PS4 ed aspettare di testare l'effet..........[CUT]
    Penso che prima dovresti informarti, ad ogni modo, visto che hai dubbi su quello che ho scritto ti posto alcuni video

Need for speed

Destiny

The Division

Per quanto riguarda l'aspetto informatico, non è possibile fare quello che scrivi, perchè non si tratta di ottimizzazione software, bensi' abbiamo un problema hardware.

Penso che prima dovresti informarti
    Se c'è qualcuno che si dovrebbe informare quello sei tu, non è mai esistita una console che all'uscita fosse superiore ai pc del momento , quindi qual'è il tuo problema ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Penso che prima dovresti informarti, ad ogni modo, visto che hai dubbi su quello che ho scritto ti posto alcuni video

Need for speed

Destiny

The Division ..........[CUT]
    Ho dato un'occhiata soltanto al video di Destiny, che appartiente al genere che più mi appassiona, e pur trattandosi di un video test di pre-produzione e quindi ancora lontano anche dalla fase beta onestamente non mi pare malaccio, 30fps o no.

Magari sono uno che si accontenta ma da un hardware dallo street price di 400 Euro al giorno dell'uscita non saprei cosa aspettarmi di meglio...

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA Visualizza messaggio
    non è mai esistita una console che all'uscita fosse superiore ai pc del momento , quindi qual'è il tuo problema ?
    Questo è verissimo.
    Comunque visto che il mio pc si è fritto qualche giorno fa e non ho voglia di spendere 1500 euro per metterne su uno nuovo, e vedendo la grafica della nuova ps4, che non mi dispiace affatto, credo che sotto Natale la potrei prendere....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

http://vr-zone.com/articles/amd-ps4-..._source=feedly

come se a PS4 non bassero già il 50% in più di streaming processor, il doppio di rops e la maggiore bandwidth
    E qua è direttamente AMD (che ha progettato le APU di entrambe le console) a parlare, non un giornalista senza nulla di meglio da fare...
    Fossi in microsoft butterei tutto alle ortiche, rimanderei il lancio e riprogetterei la cosole da zero che finora tra connessione necessaria si/no, kinet necessario si-no, gpu overcloccata di ben 53mhz ( ) nel tentativo di ridurre un gap (che resta) sta facendo figuracce una appresso all'altra
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-08-2013 alle 10:25

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-ghosts-per-pc-graficamente-superiore-rispetto-alle-versioni-xbox-one-e-ps4_48236.html
    il pc dal punto di vista delle performance è e resterà sempre superiore a qualsivoglia console, il punto è che la potenza nella maggior parte dei casi non viene sfruttata appieno visto che lo standard grafico per i titoli multipiattaforma, che rappresentano il grosso del mercato, viene dettato dalle console e raramente (come invece avviene in questo o caso) gli sviluppatori si "sbattono" per sfruttare la potenza in surplus di un buon pc, con la relativa utenza che spesso deve accontentarsi "solo" di risoluzioni e filtri più spinti, e/o di una maggiore profondità visiva (meno pop up insomma). Ad ogni modo mentre con la vecchia generazione i titoli venivano adattati al PC partendo dalle (basse) specifiche deòòe console, con la nuova molti sviluppatori stanno facendo il percorso inverso, partendo da PC come macchina di riferimento e riducendo poi la grafica per adattarsi alle console (cosa che possono fare vista l'architettura molto simile a quella di un pc), cosa che fa ben sperare anche se poi è ancora tutto da vedere.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-08-2013 alle 10:22

Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •