Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 190 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

non disputandum est
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Ciao ragazzi, ho fatto l'acquisto. Nero.
    Ora, va decisamente bene... però piu di qualche volta mi fa un po inc....re x i seguenti motivi:
    1) alcuni CD proprio non li legge: esempio TUTTI i linkin park... vabbè non li piace il rock.... a voi capita?
    2) importando in DB via USB alcune volte mi si inchioda... sopratutto se decido di fargli importare tipo 30 file in una volta... devo allora armarmi di pazienza e fare uno ad uno... (quando si inchioda, solo il tasto di alimentazione mi sblocca il tutto)
    3) dalla webpage volevo editare i tag per intero di un doppio cd che il cok non è riuscito a leggere le tracce.... però NON LI PRENDE. NEPPURE DOPO SVARIATI RIAVVII.... scrivo il nome giusto, salvo... ma niente.... non me li prende
    ...
    4) altre volte si è incriccato... al punto che devo usare il tasto dietro....

5) qualcuno ha collegato una tastiera ovviando il problema tag e si trova meglio?

6) software x mobile ANDROID: RIDICOLO. PENOSO.

chiedo: ma questi piccoli bug (non arrivo a definirli problemi) succedono anche a voi?

infine ritengo che i "bug" succedono in questa fase che gli faccio mangiare tanto materiale per il DB... poi se lo uso normalmente... mi sembra stabile.... ragiono male?

Qualche suggerimento da parte vostra?

grazie... x la dritta... comunque mi sembra un ottimo modo di organizzare tanta musica e va detto che anche nei riavvii piu tragici (togliendo la corrente) il file di indicizzazione non si rovina... speriamo che sia cosi anche quando ha tantiiii cd rippati.
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

È probabile che tu gli stia facendo fare troppe cose contemporaneamente :-) Comunque trovi tutte le informazioni ed i consigli sul forum ufficiale del cocktail audio!
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio
    È probabile che tu gli stia facendo fare troppe cose contemporaneamente :-) Comunque trovi tutte le informazioni ed i consigli sul forum ufficiale del cocktail audio!
    ok, grazie...
    ma qual'è il forum ufficiale?

grazie
    ciao
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Non me ne ero accorto ma da un mese la Novatron ha finalmente annunciato il prodotto con cui sostituirò il gioiellino X10, ovvero l'X30 Finalmente una scocca degna con ingressi e uscite curate come in ogni prodotto audiofilo e in più rimosso il vincolo del limite di 2TB degli hd. Per il resto in realtà le specifiche fanno pensare a un prodotto interno pressoché identico. Il costo in UK è di 999 sterline con un hd da 2TB. Il costo quindi più o meno triplicato ma sempre inferiore ad alternative di marche audiofile.

Che ne pensate?
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

Citazione Originariamente scritto da chiodinig Visualizza messaggio
    Finalmente una scocca degna con ingressi e uscite curate come in ogni prodotto audiofilo e in più rimosso il vincolo del limite di 2TB degli hd.
    Ho cercato una foto e l'ho trovata qui: http://www.mcleans.info/shop/product...oductId=233400

in effetti il prezzo è tutt'altro che popolare, sebbene inferiore alla concorrenza audiophile.
    Bisogna capire se i Sigg. si sono "fatti furbi" come la Oppo a suo tempo, o se hanno per le mani un altro best buy.
    Il fatto che la sezione interna sia di fatto identica a quella dell'X-10 potrebbe non deporre completamente a suo favore, IMHO.

Temo che l'unica sia di leggerne qualche recensione o di averne uno fra le mani. Il che non credo avverrà in tempi brevissimi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto scusa ma dove hai letto che la sezione interna è la stessa dell'X10?
    La prima differenza sostanziale è già nell'utilizzo di un DAC diverso infatti si passa dal Cyrrus al PCM Burr-Brown. Poi hanno aggiunto la RAdio FM che adesso non c'è ed un display da 5" contro l'attuale da 3,5".
    Inoltre voglio sperare che adesso ci siano anche l'uscita coaxiale a 192khz ed i connettori RCA.
    Certo sul costo l'hanno sparata grossa, 600/700 euro sarebbe stato più adeguato e ne avrebbe decretato un sicuro successo.
    Ultima modifica di EmmeDiStore; 16-08-2013 alle 08:43

Ti confermo la presenza del coassiale (non so se a 192) e dei connettori RCA dalle foto su internet. Concordo che ci sono buoni benefici ma che il costo è cresciuto esponenzialmente...
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

Citazione Originariamente scritto da EmmeDiStore Visualizza messaggio
    Alberto scusa ma dove hai letto che la sezione interna è la stessa dell'X10?
    Rispondevo a Chiodinig veramente:

Citazione Originariamente scritto da chiodinig Visualizza messaggio
    Per il resto in realtà le specifiche fanno pensare a un prodotto inte..........[CUT]
    Per il resto le mie speranze sono identiche alle tue !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

mi sono deciso anch'io, preso l'X10 (alla fine vada per il nero) ora aspettiamo che arrivi, spero di non pentirmene.

Come da info ricevute sul forum ufficiale, presentazione X30 il 2 Settembre p.v. Con un prodotto che sembra davvero portentoso.

Basta avere pazienza un paio di settimane

Apriamo un topic a parte per l'x30, così non facciamo confusione con il 10.

Io sono con il cell, altrimenti lo avrei fatto...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Comunuqe visto il prezzo del nuovo arrivato, spero solamente che l'x10 non venga presto ritirato dal mercato perché sostituito dall'X 30, ma che vi rimanga in parallelo come "fratello minore" dell'X 30", anche se ho la sensazione che si siano resi conto che non potevano lasciare un prodotto della qualità dell'x10 a quel prezzo. Era un regalo rispetto ai semplici lettori cd da 1000 euro che oltretutto diciamolo, sono magari più agghindati a festa, ma nella sostanza non suonano affatto meglio della nostra piccola "magic box".

Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    In effetti, non consiglierei di prenderlo al di fuori della rete ufficiale, da quel che so i risparmi sono minimi (nell'ordine di €10) e rischi di perdere l'assistenza. Inoltre, già solo per il servizio post vendita che viene offerto, la differenza di prezzo vale la pena.
    non sono d'accordo, di questi tempi 10-15 euro sono sempre un risparmio. a parte poi che un dispositivo non deve per forza rompersi, non capisco perchè se lo compro da qualche altra parte dove costa meno, non posso avere lo stesso la garanzia. io mi aspetto comunque la garanzia. è la legge della libera concorrenza. sono i distributori "ufficiali" (cosa vorrà dire poi?) che si devono adeguare

Pagina 148 di 190 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •