Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 551 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 8265

Sperando di non essere ammonito per cross-posting, chi sa darmi una risposta a questo post: http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...11#post3940811?

Grazie
    Ultima modifica di skel69; 05-08-2013 alle 12:45
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

È inutile, mi arrendo.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

pero quando si parla di panning veloci veloci secondo me li non centra piu la tv non si puo pretendere di avere un inquadratura di una detterminata immagine nitida come al rallentatore.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    pero quando si parla di panning veloci veloci secondo me li non centra piu la tv non si puo pretendere di avere un inquadratura di una detterminata immagine nitida come al rallentatore.
    D'accordissimo, ma perché ad una certa frequenza l'immagine è perfettamente dettagliata e senza disturbi? Fosse un problema del pannello, della sorgente o di altro dovrei riscontrare lo stesso difetto ovunque... sbaglio ragionamento?

perche' come tutti i plasma lavorano BENE solo a 60Hz nn e' certo una novita',quella e' la frequenza dove danno il meglio.
    In America la tv se la beccano a 60 nn a 50HZ quindi gli rimane un po' il pacco dei 24Hz ma per il resto e' sicuro piu' godibile che da noi con i 50hz
    Poi ci sono tv che mascherano bene e altri che nn mascherano nulla e ti fanno vedere a schermo senza pietà tutto quello che viene senza abbellimenti.

giulianoprs qui il problema e' il DFC nn la nitidezza durante i panning.
    Ci sono tv che blurrano un po' ma nn presentano dfc e altri che non blurrano ma hanno dfc ( ovviamente si parla di plasma,gli lcd fanno testo a se che senza interpolazione sono una schifezza di blur )
    Ultima modifica di sanosuke; 05-08-2013 alle 15:12
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    È inutile, mi arrendo.
    Aspetta ad arrenderti gladi....

Vorrei precisare una mia esperienza, con un bd come esempio: lo hobbit
    Visto in energia a melzo 3 volte: 3d, 3d hfr, e 2d.. La sequenza iniziale dell'arrivo di smaug ricca, anzi strapiena di velocissimi panning, anche al cinema era un decomporsi continuo dell'immagine, cosa che accadeva in modo più limitato con il 3dhfr, ma accadeva... quindi se il materiale è così in origine ritengo sia normale che anche un plasma analitico come il vt60, mostri i "difetti" del girato visti al cinema..attivando l'ifc su medio o max, in 3d si ottiene a spanne più o meno la riduzione del dfc come in hfr, ma di contro si ottiene lo stesso effetto similtelenovela che ho constatato al cinema durante la visione hfr...
    Io, imho, quindi deduco che il problema non è il tv, ma il girato in origine e qui panasonic che può fare se non cercare il miglior modo,secondo lei, di gestire il 24p?
    Poi io soggettivamente non lo noto più gia da 2 plasma fa, xe ci sono abituato e xe comunque è visibile anche al cinema..e oggettivamente sulla serie 60 è preaticamente nullo rispetto alla 20 o alla 10...
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

sano so cosa è il dfc ma un utente parlava di sdoppiamento delle immagini(nei contorni) nei panning veloci il dfc non centrava niente con questo

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    perche' come tutti i plasma lavorano BENE solo a 60Hz nn e' certo una novita',quella e' la frequenza dove danno il meglio.
    In America la tv se la beccano a 60 nn a 50HZ quindi gli rimane un po' il pacco dei 24Hz ma per il resto e' sicuro piu' godibile che da noi con i 50hz
    [CUT]
    E purtroppo anche in giappone c'è l'ntsc, altrimenti panasonic ci avrebbe trattato meglio!
    Non sapevo di questa cosa dei plasma, altrimenti avrei valutato meglio l'acquisto.

Ma anche i samsung si comportano allo stesso modo fuori dai 60hz?

no o meglio ovvio che preferiscono i 60 hz dove e' risaputo hanno sempre avuto un nero migliore ma quando si porta a 50 o 24Hz nn presenta difetti evidenti di sorta avvertibili ( oltre al nero piu' alto ovviamente )
    Ad esempio vedendo lo hobbit a 24Hz sul mio modestissimo tv vedo tutto perfettamente senza decomposizioni,sdoppiamenti dfc o amenita' varie e per me va piu' che bene cosi.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Utilizzerò le ferie per disintossicarmi da tutto il DFC e dagli sdoppiamenti che "assorbo" ogni sera davanti al VT60, è davvero una sofferenza mettermi a guardare un film ogni volta!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Confermo poiche ricordo che prima di comprare il VT60 era addirittura orientato a prendere un led!
    Ciao Plasm-on, me l'ero persa.

Però non mi torna... nel senso che come sai prima del VT60 ho passato la storia infinita col VBI dei VT50.... questa è stata la sequenza completa dei miei tv:

- Loewe Aconda 32" 16:9 (mitico CRT!!)
    - Samsung 40C6500 (ho traslocato e mi serviva al volo un tv "piatto" senza troppe pretese, ma che trauma arrivando dal Loewe..)
    - Sony 46HX920 (pensavo che un full led mi potesse soddisfare al 100% senza imbarcarmi in un "più delicato" plasma, ma qualcosa alla fine ancora mancava...)
    - Panasonic 50VT50 (è stato "amore a prima vista", mi pareva di riavere finalmente la qualità del Loewe ma in digitale e full HD! Peccato il VBI e gli aloni...)
    - Panasonic 50VT60 (...e finalmente fu la pace dei sensi: godimento allo stato puro. )

Se questa è la "scaletta" di un fanboy...
    Ultima modifica di thegladiator; 05-08-2013 alle 18:18
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

allora nn sono un fanboy di samsung manco io visto che avro' passato 20 tv di ogni tecnologia esistente dai crt ai retro tritubo sony ai dlp agli lcd lampada,poi led poi fulled local dimming poi infine plasma
    adesso la prossima volta che mi danno del fanboy samsung gli linko sti ultimi 2 post XD

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Ti do io le misure esatte(appena misurato): 50,8x29,5
    Grazie,

purtroppo sporge giusto 0,8 centimetri rispetto alla base larga 50 cm sulla quale lo devo posizionare, ma non credo sarà questo a fermarmi
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

Alla fine (quasi) tutti quanti passiamo, dopo più o meno peregrinare, al lato oscuro della forza (cit.): i plasma.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Le funzioni di RecTV sono utilizzabili anche con il decoder sat interno al TV, ma ovviamente con il decoder sat integrato non puoi vedere i canali di Sky
    Perfetto a me interessa quelle funzioni sui canali free in tedesco... Però per la memoria devo installarci un hd esterno o una chiavetta giusto?

...finché ne fanno....

Pagina 315 di 551 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •