Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 800 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205605 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 11991

Certamente Nicola dovrà stare molto attento a quello che scriverà!!!

Scherzo... attendo con ansia la sua rece, sembrava quasi pronta.....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Questione rumorosità ventole: ho letto ora in uno dei posti di quel link che un utente che aveva appena acquistato un 50" ha controllato attraverso le ferotie delle ventole e ha notato che il "foam" (quindi il fix di Pana) era già presente.
    Si è vero, mi ero dimenticato di scrivere che il fix è previsto per modelli fino ad un certo numero di serie... come dire che da quel dato numero di serie in poi non sia più necessario in quanto già corretto in fabbrica.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da jack83 Visualizza messaggio
    ragazzi ho notato che ...
    Prova a disattivare la funzione ifc, da impostare su Off o al limite Min

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Si è vero, mi ero dimenticato di scrivere che il fix è previsto per modelli fino ad un certo numero di serie... come dire che da quel dato numero di serie in poi non sia più necessario in quanto già corretto in fabbrica.
    Si sà da che numero di serie in poi hanno fatto la modifica,perchè il mio putroppo devo dire che le ventole un pò le sento(probabilmente sono anche un pò sensibile al rumore,anche il V10 che avevo prima era piuttosto rumoroso,tanto che appena comprato avevo chiamato l'assistenza ma non sono neanche mai usciti) sopratutto la ventola di destra mi sembra più rumorosa dell'altra,sembra quasi che faccia tipo un cigolio.
    Ultima modifica di stevend; 27-07-2013 alle 13:36
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Discorso USB
    Appurato che gli HDD si possono usare solo per registrare e rivedere sul vt60, sto provando a vedere un film da una penna USB
    Ma non riesco: ne ho cambiate due (una patriot e una philips, entrambe usb 2.0), formattate da pc con exFat, messe in tutte le porte USB della tv...ma niente. La televisione 'sente' il dispositivo Usb, lo rileva ma non mi da la possibilità di selezionarlo. Se le dico di formattarlo mi risponde che non è supportato (pur avendolo in elenco nella pagine dei dispositivi usb per la registrazione). Possibile che nessuna delle due pen drive sia compatibile? Voi quali usate? Visto che ne sto per comprare una usb 3.0 non vorrei avere sgradite sorprese

Grazie

Citazione Originariamente scritto da impicciato Visualizza messaggio
    Discorso USB
    Appurato che gli HDD si possono usare solo per registrare e rivedere sul vt60, sto provando a vedere un film da una penna USB
    Ma non riesco: ne ho cambiate due (una patriot e una philips, entrambe usb 2.0), formattate da pc con exFat, messe in tutte le porte USB della tv...ma niente. La televisione 'sente' il dispositivo Usb, lo rileva..........[CUT]
    Prova a formattar la dal pc in ntfs

Questione rumorosità ventole: ho letto ora in uno dei posti di quel link che un utente che aveva appena acquistato un 50" ha controllato attraverso le ferotie delle ventole e ha notato che il "foam" (quindi il fix di Pana) era già presente.

Ho controllato e si intravede chiaramente anche nel mio... che da un certo momento in ..........[CUT]
    Non credo di avere il fix di Pana avendo acquistato il TV nei primi giorni di Maggio , eppure le ventole sono estremamente silenziose

Per la cronaca il mio SN e' : FE-3250110
    Ultima modifica di paperinik1; 28-07-2013 alle 08:01
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Non credo di avere il fix di Pana avendo acquistato il TV nei primi giorni di Maggio , eppure le ventole sono estremamente silenziose

Per la cronaca il mio SN e' : FE-3250110
    Secondo me dipende anche da dove viene posizionato il TV. Nel mio caso per esempio, le ventole si sentono "abbastanza" perche il TV è posizionato a parete, ma se lo distanzio di almeno 30/40 cm, il rumore diventa impercettibile

finalmente venerdì l'ho installato pur avendo ridotto luminosità e contrasto come letto sul forum devo dire che con materiale hd è impressionante
    Qualcuno ha installato una cam certificata tv sat o sa se panasonic produce qualcosa in questo senso?

@paperinik1, non so se ne hai la possibilità ma si vede ad occhio nudo la presenza o meno del materiale spugnoso.
    SONY KDL-40WE5B

Discorso USB
    Appurato che gli HDD si possono usare solo per registrare e rivedere sul vt60,
    questo dice il manuale, ma se non sbaglio alcuni utenti hanno collegato HDD anche per vedere file video scaricati dal pc
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Sto provando, proprio ora, a formattare in ntfs come suggerito da jack (che ringrazio). Anche se il manuale specifica che devono essere fat o exfat
    Certo che se dovesse funzionare rende il tutto, insieme a ciò che ha scritto bradipolpo (grazie anche a te), assai randomico

Spero che qualcuno che stia usando una pen usb sul tv mi dica il modello e il file system, almeno abbiamo un dato certo
    (per l'hdd ho letto nelle pagine precedenti: WD e Seagate vanno bene)

Citazione Originariamente scritto da joesilver Visualizza messaggio
    Secondo me dipende anche da dove viene posizionato il TV. Nel mio caso per esempio, le ventole si sentono "abbastanza" perche il TV è posizionato a parete, ma se lo distanzio di almeno 30/40 cm, il rumore diventa impercettibile
    Si potrebbe essere , il tv ce l'ho a 30-40 cm dalla parete e le ventole sono praticamente inudibili

Citazione Originariamente scritto da dOnE Visualizza messaggio
    @paperinik1, non so se ne hai la possibilità ma si vede ad occhio nudo la presenza o meno del m..........[CUT]
    Ho dato uno sguardo nelle feritoie delle ventole ma mi pare non vedere nulla , di che colore sarebbe questo materiale spugnoso ?

Se vuoi vedere tv sat ti basta una normalissima cam x il dtt , attento pero' se vuoi vedere anche l' HD meglio andare su una cam hd ufficiale panasonic
    Ultima modifica di paperinik1; 28-07-2013 alle 10:31

Sto provando, proprio ora, a formattare in ntfs come suggerito da jack (che ringrazio). Anche se il manuale specifica che devono essere fat o exfat
    Certo che se dovesse funzionare rende il tutto, insieme a ciò che ha scritto bradipolpo (grazie anche a te), assai randomico

Spero che qualcuno che stia usando una pen usb sul tv mi dica il modello e i..........[CUT]
    mi autocito, perdonatemi...ma mi sto preoccupando
    niente, neanche con ntfs va bene
    mi sorge un dubbio: non è che devo andar a cercare l'usb in qualche menù?
    se premo il tasto AV trovo solo le 3 hdmi, le due AV e TV. Dovrebbe comparire qui, vero?

Edit
    RISOLTO, chiedo venia...ma sono un caxxone! I manuali sono fatti per essere letti da capo a fondo. (comunque funziona anche in ntfs)
    Ultima modifica di impicciato; 28-07-2013 alle 10:54

Dato che ve li avevo promessi vi riporto i settings per la calibrazione su "medio"...[CUT]
    Grazie. Li ho messi e mi son serviti a capire che.. abbiamo due pannelli diversi . Il mio in pro ha una forte dominanza rossa che i tuoi settaggi ha sgrezzato un po', ma non del tutto; in più mi era rimasta una dominanza verde intorno a 80-90 IRE che ho tolto ad occhiometro. Per inciso la dominanza rossa c'è su tutti i preset, compreso THX (forse un po' meno). Direi che a settembre sonda e infarinatura di calibrazione sono d'obbligo, altrimenti sarebbe come usare una Ferrari solo fino alla quinta .

Ps. Riguardo le frequenze non ho ancora capito cos'è meglio alla fine, se far uscire l'HTPC a 24Hz usando eventualmente Reclock o farlo uscire a 60Hz usando lo Smooth Motion di MadVR: a volte mi sembra vada meglio il primo, a volte il secondo. Sempre con fonti a 23.976 s'intende. A 24Hz dovrebbe essere più naturale e dovrebbe essere l'output dei lettori bluray, ma vedo spesso nei panning dei contorni doppi. Qualcuno che usa uno l'altro potrebbe delucidarmi?

Pagina 105 di 800 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205605 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •