Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 190 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Tonino, prima che questa discussione diventi una baruffa come quella che ho avuto l'altro giorno nel Gazebo Audiofilo per un altro motivo, diciamo che in hifi ognuno percepisce quello che percepisce....o che vuole percepire.

P.S. Non è proprio corretto dire che ho detto che le dà ad ampli più costosi

Ciao
    Ultima modifica di josephpino; 24-07-2013 alle 18:55

Ho letto male allora..come hai letto tu del mio ex 1560... che ancora consiglio a qualche amico.... . .... r DA AMICO..non riesci a trovare il vero catenaccio per una bella catena, e credimi io l'ho trovato piu' volte , c'e' gente che spende un pozzo di euro e non riesce a trovare il giusto compromesso musicale ....c'e' gente come me che spende poco per trovare il massimo.... ma non e' il caso dell'X10 ....e qui la chiudiamo

un consiglio ...fatti controllare E 213.... c'e' qualcosa che non va ..... DINAMICA e SOUNDSTAGE sono essenziali per il trasporto...poi se provi il valvolare capirai la raffinatezza del suono

Sono le Tannoy che suonano bene con qualsiasi ampli gli metti sotto, poi aggiungi che ora ascolti con il portafogli gonfio e l'X10 diventa un portento

Ciao EmmeDI! Alla fine ho venduto l'Accuphase (non ricordo se te l'avevo detto). Comunque se non vendo le DC8 (e mi sta passando la voglia di farlo) probabilmente un integrato glielo affiancherò in futuro, ma sarà un integrato economico da pochi watt ma buoni.
    Ultima modifica di josephpino; 25-07-2013 alle 06:04

Citazione Originariamente scritto da EmmeDiStore Visualizza messaggio
    Sono le Tannoy che suonano bene con qualsiasi ampli gli metti sotto, poi aggiungi che ora ascolti con il portafogli gonfio e l'X10 diventa un portento
    che le DC8 suonano bene non ho dubbi, anche se per me la migliore serie riuscita delle tannoy su quei prezzi e' la serie PRESTIGE ....
    poi che l'x10 diventa un portento con portafoglio pieno ci credo poco , le DC8 diffusori con efficienza 88 DB e impedenza impedenza 8 OHMS.....la vedo dura per ampli economici .... non lo dite a nessuno che delle TANNOY DC 8 sono collegate all' ampli dell'X 10
    Ultima modifica di tonino1974; 25-07-2013 alle 08:35

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    non lo dite a nessuno che delle TANNOY DC 8 sono collegate all' ampli dell'X 10
    non me ne frega un fico secco di quello che pensano gli altri onestamente...

Un fico secco ..... .... bellaaa questa

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    .posso solo dire che l' ampli cocktail e' un giocattolo a confronto..........[CUT]
    lo hai trattato anche bene......è schifezza...poi tutto suona
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se fosse schifezza dubito che sarebbe la sorgente hifi più venduta in assoluto del 2012 e finora del 2013 su questo forum. Ma meno male che la gente giudica con le proprie orecchie o ci si consiglia TRA UTENTI su internet ormai.

Io lo ritengo il miglior acquisto hifi che abbia mai fatto in vita mia (e ne ho fatti parecchi!). Gli altri componenti entrano ed escono da casa mia, l'x10 rimane sempre là.
    Ultima modifica di josephpino; 25-07-2013 alle 19:43

E' sicuramente un best buy ma non certo come ampli... Dai non puoi pensare di paragonare il cock ad un ampli vero... Io lo uso sempre, ormai con il dac e' la mia sorgente, lo ricomprei altre 10000 volte ma oggettivamente non lo userei mai come amplificatore... Cmq se tu sei soddisfatto son contento per te
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Se fosse schifezza dubito che sarebbe la sorgente hifi più venduta in assoluto del 2012 e finora del 2013 su questo forum. Ma meno male che la gente giudica con le proprie orecchie o ci si consiglia TRA UTENTI su internet ormai.
    .........[CUT]
    le orecchie di chi......,se uno mi dice che addirittura questo è un ampli che suona è la dimostrazione che oltre a essere a zero di esperienza Hi Fi ha anche poche possibilità di riprendersi ad ascoltare la musica in seguito........, ammazzagiganti e regalie non esisteranno mai, poi tutto suona e chi si accontenta gode...ma l'Hi Fi esiste e il cocktail è come l'oro di Bologna....che nel napoletano era inteso per dire che non era Oro.

Antonio ha ragione, la penso come lui...se parli che delle tannoy dc 8 suonano a meraviglia con un ampli del cocco ...e ti rispondo in napoletano e non in bolognese...io di hi fi nun ne capiscu na mazza!... ! Ma nun e' prpprio accussi ... Miracoli non ne fa nessuno ..solo il buon DIO.....puoi solo dire che il tuo orecchio si accontenta di poco
    Ultima modifica di tonino1974; 25-07-2013 alle 23:58

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    se uno mi dice che addirittura questo è un ampli che suona è la dimostrazione che oltre a essere a zero di esperienza Hi Fi ha anche poche possibilità di riprendersi ad ascoltare la musica in seguito.[CUT]
    Pffff, guarda, me ne farò una ragione. Tanto nella vita fortunatamente ho altre aspirazioni che diventare uno pseudo guru hifi dei forum, e in ogni caso tu quest'oggetto lo giudicavi negativamente come sorgente ancora prima di ascoltarlo ricordo (lo ricordo non bene, ma benissimo!). Tra l'altro non sono affatto sicuro che ad oggi tu lo abbia ascoltato, anzi, sono quasi certo del contrario. Quindi con chi sto parlando? E di cosa stiamo parlando? Io sarò sordo, ma almeno scrivo in questa pagina a pieno titolo in quanto l'oggetto l'ho provato prima di aprir bocca.

Con questo messaggio chiudo questa sterile discussione e non interverrò più sull'argomento.
    Ultima modifica di josephpino; 26-07-2013 alle 05:14

Joseph secondo me sei totalmente fuori e capisco cosa capita quando uno, dopo aver speso tanti soldi, è tuttora insoddisfatto, ma non per i limiti dei componenti che avevi, te lo dissi in un altro topic dove avevi i limiti.......tu la vuoi buttare in caciara, e vabbè,tu sei contento di come si sente il Cocktail?Ok, e che dirti, auguri, risparmi e vivi soprattutto felice ma non scrivere una risposta di una sterilità che non merita proseguimento.

Pagina 143 di 190 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •