Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 97

Discussione: Consiglio nuovo TV LED

il motivo te l'ho scritto io sopra...

se avessi un amico benzinaio che ogni 10 clienti ti regala un pieno, mi manderesti a fare il pieno da lui o da un altro che magari costa meno..?

se vendendo 200 tv di marchio x poi magari te ne trovi uno in regalo, tu consiglieresti il marchio X o quello Y ?

dai su gente siamo nel 2013 nemmeno il cane muove la coda x niente!
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Scrivo perché con la k e mi escono gli asterischi....sorry

Ma se le tv al plasma fossero queste tv straordinarie uniche inarrivabbili venderebbero solo quelle..ma mi sembra proprio il contrario

Mi sa che tu scrivi ma non leggi, ti copio il post di zed appena scritto:

il motivo te l'ho scritto io sopra...

se avessi un amico benzinaio che ogni 10 clienti ti regala un pieno, mi manderesti a fare il pieno da lui o da un altro che magari costa meno..?

se vendendo 200 tv di marchio x poi magari te ne trovi uno in regalo, tu consiglieresti il marchio X o quello Y ?

dai su gente siamo nel 2013 nemmeno il cane muove la coda x niente!
    ..ed aggiungo: si vendono piu Punto o Ferrari? Secondo te quindi è meglio la Punto perche vende di piu.
    Ultima modifica di Plasm-on; 23-07-2013 alle 10:43

detto questo io mi faccio una bella passeggiata sul lago, chiudo i miei post poco inerenti al titolo e invito TUTTI a fare altrettanto, prima che qualche mod chiuda il topic a tutto svantaggio del "povero" Narlo che lo ah aperto

in ogni caso rinnovo a Narlo la mia opinione, IO preferisco il plasma ma non per questo sono convinto che tutto il mondo debba avere tv al plasma..ci sono situazioni dove un plasma sarebbe inadeguato o a costante rischio ritenzione (es: bimbi piccoli)a mia mamma che tiene la tv per 10 ore al giorno su Real Time non farei mai prendere un plasma..

tuttavia quando ci sarà un led con nero ansi a 0.003 cd e conseguente contrasto fatemelo sapere

io approfondirei la visione dei 3-4 tv che avevi in lista, soprattutto l'F7000, tralascerei un attimo il W8 in quanto il pannello IPS non mi ha mai entusiasmato e anche come prestazioni è inferiore al pannello del samsung, altrimenti se ti decidi x il plasma un ST60-GT60 risolveranno completamente le tue necessità e spenderai anche meno

tienici aggiornati
    Ultima modifica di ...zed...; 23-07-2013 alle 10:45
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ripeto, forse non sono stato chiaro: non sempre la miglior tecnologia è la più venduta.

Il mercato è uno strano recinto, composto da tante bestie strane che sono i consumatori e da bestie altrettanto strane che sono i markettari che cercano di imporre le loro scelte ai primi.

I motivi della maggior diffusioni degli lcd, sono tanti e zed li ha riassunti chiaramente.
    Bisogna aggiungere che tu stai parlando per assoluti, non è che gli lcd fanno ca**re e i plasma sono perfetti. La differenza è meno sensibile

A proposito di tecnologia migliore e vendite, qualcuno ancora ricorderà la vittoria del sistema VHS sul Video2000 (videoregistratori) nonstante il Video2000 fosse migliore (aveva una moviola perfetta con sole 2 testine e consumava la metà del nastro a parità di tempo di registrazione), non sempre chi vince è il migliore, specie quando ci sono interessi economici!

ocio ragazzi torniamo in topic
    non becchiamoci una sospensione letteralmente inutile

qui l'obiettivo è dare un consiglio a Narlo

facciamo cosi ogni utente tira fuori tre nomi che possono andargli bene, poi lui si fa il suo ragionamento e da li trova il vincitore

- F7000/ES7000 (se lo trovi a buon prezzo)
    - GT60/ST60 (a seconda di prezzo e dimensioni tra 50 e 55)
    - se lo trovi ancora (dubito) butta un occhio al Sony HX855, trovare un fondo di magazzino a buon prezzo sarebbe un colpaccio!!

Aggiungerei un 60E6500 ma so che è praticamente introvabile, concordo con i suggerimenti di zed cmq.

Ma infatti il topic è su un consiglio per una tv led e non plasma

ahahahahah mi sa che l'ultimo E6500 disponibile lo abbiamo fatto prendere al tizio dell'altro topic xò quello era da 51...

a dire la verità ce nè ancora in giro...xò sono refurbished...da un noto store mantovano....altro nn posso dire

Ache io come da titolo sono interessato ad un led..all inizio come tutti mi dicevano in questo forum volevo prendree un plasma esattamente ut50 ...ma siccome deve andare in una mansarda ce molta luce poi resta molto tempo acceso andraà usato molto tempo con le console specie le nuove per me non ha senso comprarlo siccome tutti dicono che non é adatto a questo....poi é più delicato cosuma etc..etc...quindi io scegliere un led ..,e poi er me nn ha senso comprae un plasma per poi usarlo solo 2 ore...usando un paragone vostro come comprare la ferrari e tenerla in garage
    Ultima modifica di sbidi; 23-07-2013 alle 11:14

Sinceramente non vedo il tempo d'uso un parametro per prendere un Led invece di un plasma, piuttosto gli altri motivi che adduci possono portare a quella scelta.

preferisco andare in giro in auto due ore in ferrari che in panda..

quando giravo in pista avevo una moto che costava come 3 o 4 VT60 e veniva utilizzata solo x 4 pomeriggi al mese
    avrei dovuto fare prove e turni con uno scooter 50?

rinnovo l'invito ad uscire nel mondo reale ED ANDARE A GUARDARLI STI BENEDETTI TV, non solo fare copia incolla di quello che hai sentito dire
    Ultima modifica di ...zed...; 23-07-2013 alle 14:30

Si vede che hai i soldi da buttare...io no preferisco andare con la panda tutti i giorni e quando voglio
    Zed non prendertela ma sei proprio il re dei paragoni..che significa che c entra la moto..cosî come le macchine....mah
    Io se compro una tv la voglio vedere senza paranoie...
    Ultima modifica di sbidi; 23-07-2013 alle 14:41

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •