Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 353

E' con mio sommo piacere, dire che è stato spedito il mio televisore e ora spero arrivi in settimana prossima. Eprezzo è il sito. E il corriere è Spedimacc che a quanto capito e come confermato per fortuna dallo shop e-commerce è Ceva!..Vi volevo chiedere c'è la possibilità di tracciare il pacco? PErché dal sito di ceva non ci riesco.
    All'arrivo farò come hai fatto tu Dario se lo aprono e me le fanno controllare scriverò "Riseva di funzionamento". Che poi non ho capisco si spunta o lo metti tu a penna?
    Un'altra cosa..scusate l'ignoranza..ma cosa sono i colli??...Grazie.

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    E' con mio sommo piacere, dire che è stato spedito il mio televisore e ora spero arrivi in settimana prossima. Eprezzo è il sito. E il corriere è Spedimacc che a quanto capito e come confermato per fortuna dallo shop e-commerce è Ceva!..Vi volevo chiedere c'è la possibilità di tracciare il pacco? PErché dal sito di ceva non ci riesco.
    All'arrivo f..........[CUT]
    Non credo sia tracciabile! Se hai fatto consegna al piano quando te lo portano in casa lo tirano fuori dall'imballo e lo appoggiano da qualche parte...a quel punto si controlla che non ci siano danni fisici,crepe,scheggiature e se tutto è ok firma con riserva di funzionamento (devi scriverlo tu dove poi metti la tua firma).
    Un pacco che t'arriva è un collo. 2 pacchi,2 colli. Semplice
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Grazie Dario della spiegazione..speriamo che il collo non sia strozzato!!!!..

Grazie Dario della spiegazione..speriamo che il collo non sia strozzato!!!!..
    Auguri! ma se hai fatto consegna al piano,salvo una botta pazzesca di sfiga,vedrai che arriva sano
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Langi, magna tranquillo!

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Langi, magna tranquillo!
    Dopo che Dario mi ha fatto gli auguri che portano notoriamente sfiga...sto un po' meno tranquillo..:-P Scherzo eh Dario..:-)

Dopo che Dario mi ha fatto gli auguri che portano notoriamente sfiga...sto un po' meno tranquillo..:-P Scherzo eh Dario..:-)
    Hahaha! Ma no dai! Andrà tutto bene! Grazie a noi che abbiamo fatto da cavie
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Che ansia..! Allora eprezzo l'ha spedito venerdì, quindi c'è scritto che il corriere ti contatta entro cinque giorni lavorativi. Se contiamo sabato ne sono passati 3 con oggi...

Ha chiamato ora..giovedì arriva! Come si dice a Genova "Speremmu ben". :-)

Che ansia..! Allora eprezzo l'ha spedito venerdì, quindi c'è scritto che il corriere ti contatta entro cinque giorni lavorativi. Se contiamo sabato ne sono passati 3 con oggi...
    Eh io ho aspettato + dei 5 gg canonici! A te va meglio!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

bene ho risolto tutto...grande tv. :-)
    Ultima modifica di langi83; 18-07-2013 alle 23:50

Ciao a tutti,

Sono in procinto di acquistare il PANASONIC TX-P42GT60E, volevo chiedere mi piacerebbe collegare il mio hd esterno usb alla tv per godermi i film in mkv ( o il mio htpc ), sapete dirmi se la tv ha una presa usb 3.0 ? Con le partite di calcio come si comporta ??

Grazie 1000

Visto che e prezzo ha il tasso zero voi rischiereste ad acquistare ora e poi andare in vacanza lasciando il GT a casa ancora imballato?
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

i plasma hanno sempre il tasso 0 almeno da 4 mesi a questa parte (su eprezzo), il consiglio è di andare in vacanza tranquillo e prenderlo dopo, o se no avviare le pratiche di finanziamento che intanto non sono velocissime.

credo che farò cosi, magari a settembre ci sarà anche una limatina verso il basso.Sono in ballo da dicembre...volevo prima prendere l'UT50 poi ho subito un tentativo di furto con conseguenti spese e ora gia che ci sono invece di prendere l'ST passo direttaente al GT

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •