Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 148 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148 UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Ho portato su Bluray un filmino di un matrimonio, è la prima volta che faccio un versamento su Bluray, cosi dopo aver masterizzato tutto provo su LG ok, provo su PS3 ok, provo su PC Ok, su ASUS molto spesso non legge il disco... quando lo legge va tutto bene ma se lo estrai e lo rimetti magari non va più. Ho scritto a ASUS, solita risposta via mail, prima o poi prendo un lettore nuovo ;-)

Citazione Originariamente scritto da Binigi Visualizza messaggio
    Ma la partizione da 2.2 viene letta dall'asus? A me col verbatim hanno fatto una partizione da 2.09 TB e l'altra da 746... Il pc le legge tutte e 2 ma l'Asus solo la prima
    Si, la partizione da 2.2TB viene letta tranquillamenmte ma ho spreccato circa 750GB perchè è inutilizzabile sia da pc che dal BDS-700.

ciao

Io uso un hitachi da 3 tb partizionato in 2parti e mi legge tranquillamente entrambe le partizioni.

Mbr 1.8 tb + 1 tb entrambe formattate in ntfs.

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    Io uso un hitachi da 3 tb partizionato in 2parti e mi legge tranquillamente entrambe le partizioni.

Mbr 1.8 tb + 1 tb entrambe formattate in ntfs.
    Mi spiegheresti come hai fatto a fare le due partizioni ???
    Con quale sistema operativo ???

ciao

ho usato win 7 ma non c'entra nulla l'os che usi. a dire il vero ho usato partition guru pro per partizionare il disco. ma ci sono pure altri programmi che fanno la stessa cosa.

legge entrambe le partizioni ma purtroppo non tt le iso vanno senza scatti .. insomma non e il disco giusto nemmeno questo ed arrivati a questo punto ho il sospetto che non ci siano dischi "giusti" per l'asus.

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    ho usato win 7 ma non c'entra nulla l'os che usi. a dire il vero ho usato partition guru pro per partizionare il disco. ma ci sono pure altri programmi che fanno la stessa cosa.[CUT]
    Fenomenale il tuo consiglio ..... risolto anchio con PartitionGuru ...... Grazie mille ....

Per il problema degli scatti, appena farò delle prove con il nuovo arrivato "WD My Book 3TB Hard-Disk Esterno 3,5" USB 3.0" vi farò sapere ....

Grazie ancora .....

ciao

Non credo che esista un HD perfetto, ne sono convinto. Cmq anche se AUS dichiare l acompatibilità con DB-R LTH non è vero, non vengono letti correttamente. Naturalmente ho avuto la solita risposta
    Gentile cliente,

Abbiamo segnallato il problema compatibilità con il firmware alla casa madre.
    Purtroppo al momento non abbiamo una data precisa per la pubblicazione della nuova versione firmware. Appena avremmo informazioni ufficiali in riguardo, la informeremo alla Sua mail.

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti

Qualora la risposta fornita non fosse stata chiara ed esaustiva La preghiamo, prima di esprimere le sue valutazioni sul nostro servizio, al fine di migliorare lo stesso, a replicare a questa e-mail.

Asus Help Desk

Mkv riconvertiti

Ho scoperto che riconvertendo gli mkv , fatti a suo tempo con dvdfab, con mkvtools 3 ora molti di questi vengono letti dal asus anche superando le specifiche indicate da loro. Mi pare strano ma vanno ..

Rimango sempre più perplesso su questo lettore!!!

Preso il Blu-ray di "Anche se è Amore non si vede" beh su asus non si vede, si ferma al menu e non consente la riproduzione, cosa che con LG e PS3 non fa. Ora mi tocca segnalare anche questa ...

Citazione Originariamente scritto da cenzo05 Visualizza messaggio
    Per il problema degli scatti, appena farò delle prove con il nuovo arrivato "WD My Book 3TB Hard-Disk Esterno 3,5" USB 3.0" vi farò sapere ....
    Testato "WD My Book 3TB Hard-Disk Esterno 3,5" USB 3.0":

File DVD --- Tutto ok
    File MKV --- Visibilmente a scatti

ciao

lo hai settato in pal o ntsc?

Citazione Originariamente scritto da Binigi Visualizza messaggio
    lo hai settato in pal o ntsc?
    Provato in entrambi i modi ....

ciao

È le iso Blu-ray? I DVD vengono letti da qualsiasi disco .. Non fanno testo.

Salve, ho una domanda da fare, io dovrei comprare un media player, mi serve uno che legge tutto compreso iso dei dvd e bluray 3d, sono indeciso tra Fantec 3dfhdl o Asus O!Play BDS-700, quest'ultimo le iso dei bluray 3d li legge bene o da problemi, no perchè tra uno e l'altro c'è una differenza di 50€, non so qualcuno che lo ha può dirmi se va perfavore

lascia stare l'asus ed in generale tt i mediaplayer .. se leggi i vari 3d scopri che nessuno fa quello che promette. forse l'unico e il dune 303 (non so se e la sigla esatta).

se vuoi un consiglio spassionato prenditi un htpc e vivi felice ... poca spesa in piu ma sicuramente funziona meglio.

invece se rinunci al 3d allora la soluzione migliore e da anni il wdtv live o versioni successive anche se senza audio hd.
    Ultima modifica di macintown; 15-07-2013 alle 12:56

Pagina 144 di 148 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •