Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 265 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 3965

Ragazzi a qualcuno di voi è mai capitato che all'improvviso la sorgente HDMI non venga letta dalla TV con relativo schermata nera con scritta tipo "sorgente non collegata nessun segnale"?
    me lo ha fatto la prima volta giorni fa dopo che avevo staccato la corrente
    poi me lo ha fatto anche oggi

in entrambi i caso ho dovuto staccare nuovamente la spina , attendere che la spia rossa della TV si spegnesse del tutto , riattaccare la spina ed è tornato a funzionare

prima di questa prova avevo anche aggiornato all'ultimo firmware ma niente , la TV si accorgeva sia del decoder SKY accesso e sia della Ps3 accesa ma niente schermata nera
    il digitale terrestre e gli hard disk esterni usb invece funzionava regolarmente

mi verrebbe da pensare ad un problema di componentistica interna che ne dite ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

@ Dadoo
    ieri mi è capitata esattamente la stessa cosa, per la prima volta in oltre 3 anni...
    Anch'io avevo staccato per qualche giorno la "ciabatta" alla quale sono collegati sia il tv che gli altri dispositivi (onkyo, decoder, dvd ...).
    Ieri sera ho provato una volta a staccare e ricollegare la spina del tv come hai suggerito tu, ma purtroppo non è servito a nulla.
    Era tardi e ho rinviato altri tentativi ai prox giorni; spero comunque di poter risolvere il problema "in casa" senza ricorrere all'assistenza.
    se anche altri hanno riscontrato lo stesso problema, e lo hanno risolto, farebbe piacere sapere come è andata ..
    ciao e buona giornata !
    Davide
    Firma rimossa

@Davide
    su digital-forum c'è un altro utente del c6000 che il mese scorso ha avuto lo stesso identico problema. ti mando in privato il link.

io a dire il vero ho il modello c750 (che praticamente come il tuo c650/670)

a quanto pare l'utente dell'altro forum ha risolto con l'assistenza, intervenendo sulle schede di gestione HDMI, io penso di provare a fare un telefonata ad un centro assistenza considerato che il secondo anno mi scade a novembre.
    Ma se lo riaccendi dopo una scarica completa di spina non ti si vede proprio piu il segnale ?
    Hai messo l'ultimo firmware ? (a me non è cambiato nulla, sempre la spina ho dovuto staccare)
    Ultima modifica di Dadoo; 01-07-2013 alle 09:59

Ciao Dadoo e grazie per le info
    corretto: dopo una scarica completa di spina non c'è segnale dalle hdmi.
    Non ho provato a collegare nulla sulla usb, chi sa mai che quella funzioni..
    E la fonte TV (quindi digitale terrestre) funziona regolarmente.
    non ho ancora fatto l'upgrade del firmware, magari può aiutare ..
    D
    Firma rimossa

prova appunto staccando la spina, facendo scarica completa, e riattaccarla e vedi se arriva il segnale.

a breve chiamerò l'assistenza; mi dispiace per due motivi 1) il tv è un pò ingombrante (55'') e portarlo là non sarà agevole; 2) possibile che la scheda che controlla gli ingressi (HDMI ma non solo, visto che neppure la USB funziona) si sia bruciata perchè è saltata la luce quando il tv era spento ?
    ciao e buon lunedi a tutti !
    davide
    Firma rimossa

Se non sono cambiate le cose da quando ho preso la mia, dai 37 pollici in su, se la tv è nei 2 anni di garanzia, e se è un full HD, hai l'assistenza a domicilio.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Grazie Mario
    è fullHD ed è >37'', ma purtroppo è stato acquistato nel 2010 e quindi è fuori garanzia
    bisogna vedere quanto costa l'intervento a domicilio a pagamento ...
    ciao
    Davide
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da peppe1975 Visualizza messaggio
    Infatti se ne è parlato molto in passato...
    Invece di comprare la samsung WIS09ABGN, acquista da Amaz.. la Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata al misero costo di 29 euro. Una bomba.
    Ricorda che è consigliato attaccarla alla usb1 (quella dove c'è scritto HDD) anche se personalmente non ho mai avuto problemi su ..........[CUT]
    Grazie mille della dritta..... ho ordinato la chiavetta..... poi vi farò sapere se riesco a farla funzionare

salve a tutti,
    ho da poco inziato ad utilizzare il mio le40c650 come monitor pc, soprattutto per videogiochi,
    per ora lo sto usando in game mode con le impostazioni come da prima pagina di questo topic (salvo le funzioni non modificabili in game mode).
    Vi chiedo, qualcuno lo usa per videogiocare con PC ? se si avete dritte sulle impostazioni?

dimenticavo il pc è collegato in hdmi ad un ampli onkyio che a sua volta va alla tv sempre in hdmi...
    visto che ci sono....ho visto che si può rinominare hdmi in pc cosa comporta?

se qualcuno ha voglia di farmi una panoramica su questi aspetti ne sarei grato

Citazione Originariamente scritto da Navigatorealmare Visualizza messaggio
    Grazie mille della dritta..... ho ordinato la chiavetta..... poi vi farò sapere se riesco a farla funzionare
    Scusatemi ancora..... mi è arrivata la chiavetta l'ho collegata al televisore, sembra che veda la rete ed è tutto OK. Ho fatto anche il test della rete e mi da tutti OK.
    Ma come faccio ad avviare l'inernet TV??
    Non c'è nessun tasto specifico sul telecomando. Non è che il telecomando del C630 non va bene?
    Possibile che non ci sia un'altro modo per avviala?

Sul C650 c'è proprio il tasto INTERNET. Mi sa che ti tocca aspettare che risponda qualcuno con il C630.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Fossi in te proverei a comunicare con la TV via rete mediante l'app Samsung Remote per Android/iOS che ha il tasto Internet oppure attraverso l'applicazione Windows ruSamsungTVCommunicator (h__p://samsung.rainerullrich.de).
    In alternativa, potresti procurarti un telecomando Samsung con il tasto Internet o utilizzarlo per programmare un telecomando
    universale...

Citazione Originariamente scritto da nokia-lover Visualizza messaggio
    Fossi in te proverei a comunicare con la TV via rete mediante l'app Samsung Remote per Android/iOS che ha il tasto Internet oppure attraverso l'applicazione Windows ruSamsungTVCommunicator (h__p://samsung.rainerullrich.de).
    In alternativa, potresti procurarti un telecomando Samsung con il tasto Internet o utilizzarlo per programmare un telecomando
    ..........[CUT]
    Il mio dubbio è questo:
    In questa discussione su un forum in inglese http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=9&t=2157
    si parla dell'attivazione del PVR guideplus ed internet TV sul C630. La procedura che viene descritta è uguale a quella indicata nella prima pagina di questa discussione tranne per un punto, questo:
    selezionare il campo TYPE modificandolo da C630 a C650 (questo abiliterà internet@tv)
    o)premere RETURN
    Questo è un passaggio in più che io a suo tempo non ho fatto, quindi mi viene il dubbio che sul mio C630 ho abilitato solo il PVR e la guideplus ma non facendo quel passaggio non ho attivato l'internet TV.
    Ora mi chiedo: Io ho effettuato quella procedura solo una volta con un vecchio firmware, ma le impostazioni mi sono rimaste anche quando aggiornavo ai nuovi firmware.
    Potrò fare quell'operazione anche con il firmware attuale?

Citazione Originariamente scritto da evan Visualizza messaggio
    salve a tutti,
    ho da poco inziato ad utilizzare il mio le40c650 come monitor pc, soprattutto per videogiochi,
    per ora lo sto usando in game mode con le impostazioni come da prima pagina di questo topic (salvo le funzioni non modificabili in game mode).
    Vi chiedo, qualcuno lo usa per videogiocare con PC ? se si avete dritte sulle impostazioni?

dim..........[CUT]
    Rinominare l'ingresso in "PC" fa sì che il tv disattiva tutti i filtri e le elaborazioni/interpolazioni su quell'ingresso, per cui l'input lag è ridotto al minimo. Personalmente è l'impostazione che preferisco, e ho lasciato perdere il game mode.

Pagina 250 di 265 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •