Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 278 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da inaios1969 Visualizza messaggio
    Ok grazie per le risposte prenderò il 46 allora. Graziea tutti
    e la via di mezzo del 50"???

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    e la via di mezzo del 50"???
    Non lo fanno....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Non lo fanno....
    azzz non lo sapevo. non sarebbe stato male..

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    azzz non lo sapevo. non sarebbe stato male..
    Non sarebbe stato male no avrei magari optato per quello anche se a pensarci bene inserire un modello da soli 4 pollici in più del 46" non avrebbe avuto molto senso....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini

Fidati vai di 46...soprattutto per Sky! Mica ha la qualità di un bluray...noteresti di più l'imperfezioni delle immagini trasmesse con un 55 a 2 metri!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Fidati vai di 46...soprattutto per Sky! Mica ha la qualità di un bluray...noteresti di più l'imperfezioni delle immagini trasmesse con un 55 a 2 metri!
    Quoto! E poi il 46"è un signor TV, tante volte se ne parla come un "fratellino" ma è comunque grande

Ciao! Io a 2,5 mt ho optato per il 46" perchè facendo tutti i calcoli (THX compresi) e vedendo anche molta TV in SD è risultato il giusto compromesso per evitare la visione dei difetti delle emittenti televisive e godere del dettaglio dell'HD. Poi quella della distanza di visione/polliciaggio è una questione molto personale, prima di questa TV..........[CUT]
    Io ho optato per un40"in camera da letto e ho 2.50 di distanza,prima avevo un 32 e questo secondo me è perfetto anche per giocare il 46" secondo me è un pelino grande,anche per giocare dovrai muovere la testa e saresti anche in ritardo di visione rispetto agli altri,in bluray a schermo pieno è perfetto il 40",ma film a 16-9 avrei preferito un 46",allora si tratta un po' di trovare un giusto compromesso e ho scelto il 40",secondo me la misura giusta sarebbe stato il 42" ma fanno solo il w8 e tra i 2 c'è un abisso!il 46" o 55" in sala sono perfetti,fino a poco tempo fa avevamo tutti il32"!ora ci hanno infilato la mania dei mega tv

Non sarebbe stato male no avrei magari optato per quello anche se a pensarci bene inserire un modello da soli 4 pollici in più del 46" non avrebbe avuto molto senso....
    ce l'aveva eccome! almeno per noi due!
    per me 50 è il limite massimo, del vt avrei preso quello. anche se poi mia madre sarebbe impazzita.

Settaggi di mauro ....ho fatto qualche modifica secondo i miei gusti a me piace con poca luminosità e la guardo in sala completamente al buio, pensa che non riesco a vedere la cornice talmento è nero il pannello. ...

Ciao ragazzi, oggi un po' per sfizio mi sono messo a fare alcune prove di calibrazione seguendo la guida su una sezione di questo forum... tutto bene, però non riesco a fare la colorimetria perchè ci vuole il filtro blu. Ho spulciato i menù del Tv ma non l'ho trovato (e pensare che il samsung vecchio di 5 anni ce l'aveva...). Sapete se il tv proprio non ce l'ha e in quel caso come posso fare?

@spada83 Concordo, ovviamente ad ogi cosa ci si fa l'abitudine e sembra meno grande di quello che si ha, però è vero! Dieci anni fa con un 32" sembrava di avere in casa qualcosa di grosso!

@lento_violento Chiamiamo la Sony e ci facciamo fare due pannelli personalizzati Hai ragione, anche io forse forse lo avrei tenuto in considerazione il 50" anche se passava sicuro i 2.000 euro e io ho già fatto un bel sacrificio così!

@spada83 Concordo, ovviamente ad ogi cosa ci si fa l'abitudine e sembra meno grande di quello che si ha, però è vero! Dieci anni fa con un 32" sembrava di avere in casa qualcosa di grosso!

@lento_violento Chiamiamo la Sony e ci facciamo fare due pannelli personalizzati Hai ragione, anche io forse forse lo avrei tenuto in considerazione il ..........[CUT]
    si ma infatti ragionavo per assurdo. per quello dico che 50" avrei preso il vt, perchè costava pure meno.

Citazione Originariamente scritto da MaxMais Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, a breve comprerò un 46 W905 e, ovviamente, ho un paio di domandine:
    _E' possibile fare una lista canali mix tra sat free incorporato e terrestre?
    _Avendo già 2 cavi sat che vanno al mysky, esiste un modo per bypassarne uno o devo far arrivarne un terzo per collegarlo al decoder sat del tv?
    _La parte smart, fa veramente pena?
    _Visualizza i filmati in Flash?
    _In base al..........[CUT]
    Ci riprovo

Citazione Originariamente scritto da Jappy Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, oggi un po' per sfizio mi sono messo a fare alcune prove di calibrazione seguendo la guida su una sezione di questo forum... tutto bene, però non riesco a fare la colorimetria perchè ci vuole il filtro blu. Ho spulciato i menù del Tv ma non l'ho trovato (e pensare che il samsung vecchio di 5 anni ce l'aveva...). Sapete se il tv propri..........[CUT]
    Non si possono toccare i singoli colori...è la nota dolente dei tv Sony ANCHE SE già di suo offre una colorimetria già vicino al reference, non c'è questa necessità di toccarli, basta un buon bilanciamento del bianco con caldo 2 per arrivare al reference.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non si possono toccare i singoli colori...è la nota dolente dei tv Sony ANCHE SE già di suo offre una colorimetria già vicino al reference, non c'è questa necessità di toccarli, basta un buon bilanciamento del bianco con caldo 2 per arrivare al reference.
    Come lo posso bilanciare al meglio il caldo 2? Vedo che lo usano tutti ma per adesso mi da tutti i colori virati sul giallo e non è per niente buono. Infatti adesso uso caldo1, che è una buona via di mezzo tra caldo2 e neutro.

Pagina 73 di 278 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •