Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 77 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1152

Sù, sù... ci sono anche le nuove generazioni (presumo...)
    Che la Forza sia anche con loro!

fa un certo effetto sentire chi è a digiuno completo della saga. bello cominciare ora con tutte le ciofeche che escono
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da luke66 Visualizza messaggio
    ...ci sono anche le nuove generazioni ...
    Infatti.
    E noi vecchi Jedi confidiamo molto che la Forza illumini le menti e i cuori di tanti giovani Padawan.

e che li aiuti anche con la grammatica

La Gelmini scorre forte in loro...
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Eh purtroppo si, ma anche Profumo
    VPR epson 6100. AUDIO technics EDITING WORKSTATION MacBook Pro 15 retina+ final CUT pro 7+ after effects cs6 CAMERA EOS 60D

Citazione Originariamente scritto da thepunisher551 Visualizza messaggio
    Allora ragazzi parto subito con il dire che non ho MAI VISTO questa saga!Sono 3 anni che mi e nato l amore e la passione per il genere fantascenza!
    volendo essere pignoli Star Wars è più un fantasy ambientato nello spazio.. ma dato che ti hanno fatto cominciare con la nuova trilogia, capisco che si può essere fuorviati.
    Ora che ci penso, PERCHè ti hanno fatto cominciare con i prequel? Anche se cronologicamente è l'inizio della storia, praticamente per come sono realizzati te li gusti di più se li vedi quando hai già il background della vecchia trilogia..

Apparte la bava per la qualità video unica e la presenza di quella donna fantastica e bellissima di Natalie Portman (Portate pazienza ma solo a immaginarla mi viene la bava in quantità industriali!)
    E vabè... siamo in tanti nelle tue condizioni

Purtroppo e dico purtroppo mi hanno gia spoilerato cosa succede nel terzo capitolo.Le persone sono stupide e si divertono a rovinare i film.
    Questa gente andrebbe mandata in esilio, o interdetta dal mondo cinematografico.

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    ...PERCHè ti hanno fatto cominciare con i prequel? Anche se cronologicamente è l'inizio della storia, praticamente per come sono realizzati te li gusti di più..........[CUT]
    Assolutamente d'accordo.

A testimonianza della mia veneranda età io ho visto tutti i film al cinema, a partire da quello nel lontano 1978 - se non vado errato - nel meraviglioso Cinema Fiorentini di Napoli ...

Il primo poi l'avrò visto almeno una quindicina di volte, da ultimo in BD, nonostante che con l'avanzare degli anni ne percepissi tutti i limiti e le ingenuità. Da questo punto di vista devo dire che L'impero colpisce ancora è, per costruzione della trama e caratterizzazione matura dei personaggi, il migliore della serie.

Da quel punto in poi o Lucas si è bevuto il cervello, oppure ha scelto come target i bambini under 12.

L'ultimo film è stato lo scempio totale.
    E senza nessuna scusa: aveva alle spalle 30 anni di saga, materiale da sviluppare quanto ne voleva, e quello che ne ha tirato fuori è una cazzatella con qualche botto e due dialoghi in croce di un livello talmente infimo, che a paragone 'La sirenetta' o 'Gli aristogatti' potrebbero essere considerati opere di elevato contenuto filosofico, al pari de 'Il settimo sigillo'
    Visto l'andazzo di Episode 1, avrebbero dovuto interdirlo a vita.

In BD ho comprato solo il cofanetto dei primi 3 film ed essenzialmente per i primi 2 che ho rivisto con nostalgia e piacere.

P.S. la Portman non l'ho mai digerita e mai la digerirò, in questa serie poi da un ottimo contributo allo sfascio ...
    Ultima modifica di trabant; 11-07-2013 alle 14:56

Cosa direbbe D3BO a C1P8 davanti al cartellone di Star Wars - Episodio I?
    "Nuova trilogia? Quale nuova trilogia? Di che cosa stai parlando? Io in quel cinema non ci entro... me ne pentirò amaramente."

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi Visualizza messaggio
    Assolutamente d'accordo.
    Idem....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io sono uno dei pochi che preferisce di gran lunga la seconda trilogia (e non solo per gli effetti speciali) pur essendo grandicello abbastanza da aver visto i primi tre film al cinema ai tempi che furono.

Allora ragazzi parto subito con il dire che non ho MAI VISTO questa saga!Sono 3 anni che mi e nato l amore e la passione per il genere fantascenza!E mi sto facendo una scorpacciata delle perle lasciate indietro.Tramite un amico ho visto i primi 2 capitoli in blu ray.Apparte la bava per la qualità video unica e la presenza di quella donna fantastica..........[CUT]
    Ciao su amazon la saga completa è in offerta a 50 euro......un prezzo spettacolare.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

La mia classe e 1986 non sono cosi giovane!!Beh Diciamo che non e mai tardi per guardare un capolavoro del cinema!!Soprattuto ora che fanno tutte mezze ciofeche.Però dai qualcosina si salva anche ora.

Citazione Originariamente scritto da macaule79 Visualizza messaggio
    la saga completa è in offerta a 50 euro...
    Maledetto...me li hai fatti spendere quei 50 euro...come ti ringrazio

Mi viene in mente un fumetto che leggo, ambientato nel futuro, dove in un albo, viene citata una certa "sacra TRILOGIA"

Poi, NON guardandoli nell'ordine di uscita al cinema si perde uno dei più bei "colpi di scena" della storia del cinema (oddio, a me a quel tempo sembrò tutto scontato già da Episodio IV)

Poi: episodio V il più "adulto", il VI con giusto finale, già "politically correct" anche se assurde certe cose come

Spoiler:
    I tronchi che sfondano la corazza dei camminatori AT nella foresta

Attendo il cofano per giudicarlo dal lato tecnico ma prevedo non mi deluderà.
    Ultima modifica di gnakkiti; 12-07-2013 alle 00:30
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Pagina 54 di 77 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •