Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 278 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da spada83 Visualizza messaggio
    grazie per la risposta,ma sono ancora nei tempi per la sostituzione ma guarda non me lo faccio cambiare per un jack visto che tutto il resto è perfetto,poi metti che me ne diano un altro magari con schermo difettato preferisco tenerlo quel piccolo problema risolvibile con cavo ottico attaccando il mio dolby con cuffie attaccate li! Tu che ne pensi?..........[CUT]
    No no, non lo riporterei indietro per una cosa così, sempre che di difetto si tratti! Magari prova con altre cuffie, vedi quale è meglio.

Citazione Originariamente scritto da Jappy Visualizza messaggio
    No no, non lo riporterei indietro per una cosa così, sempre che di difetto si tratti! Magari prova con altre cuffie, vedi quale è meglio.
    bravo infatti lo tengo così e ci attacco la soundbar sony ht-ct260 che comprerò a breve ed è tutto risolto,ho letto su internet che l'uscita cuffie tv ha un audio sporco,era solo per provarle!grazie di tutto

Più che altro, parliamo tanto di settaggi di immagine ma parliamo poco del suono... che forse è l'unica cosa che non mi piace di questa tv. Con tutti i profili il suono risulta molto ovattato, anche a smanettare con l'equalizzatore non ho ancora trovato un setting soddisfacente. Mi ritrovo ad avere sempre il parlato basso e allora alzo, salvo poi abbassare di 20/30 punti appena parte la prima esplosione/sparatoria o quant'altro. Che nervoso...

Domanda sull'immagine in game mode: la risoluzione a che livello la tenete?
    Ultima modifica di Jappy; 09-07-2013 alle 18:12

Per coloro che hanno ricevuto l'Xperia Z...

Ragazzi, siccome sono ancora indeciso tra il 40" ed il 46", nell'eventualità prendessi il 46" entro il 14/07, che documentazione avete ricevuto assieme al telefono per la garanzia? E' importante, il telefono lo dovrei rivendere...grazie

oggi mi è arrivato l'xperia z...a voi è arrivato qualcosa per la garanzia?Sapete come funziona in questo caso per la garanzia?

E' arrivato anche a me oggi.
    La garanzia e' associata alla tv, nel database Sony Customer Care.
    Quindi è associato al proprietario. Il primo.
    Se si vende il telefono diventa un usato e il secondo proprietario non dovrebbe godere dei diritti del primo.
    D'altra parte e' un oggetto regalato da Sony, non lo abbiamo pagato.
    Dovessi venderlo preferirei a un amico che in caso di problemi me lo ridarebbe per esercitare la garanzia, no?
    Se a un terzo non conosciuto lo venderei come usato fuori garanzia.
    JVC RS 49 - Radiance 2041 - Sony 46W905A - Yamaha CX-A5200 - 3 Atoll AM-200 a ponte per L R C - 1 Atoll AM50 per surround - 1 Fosi Audio per Atmos - B&W CM6 S2 - B&W CM Center 2 S2 - Cambridge Audio Minx 22 - Cambridge Audio Minx 11- Sunfire HRS8 - HTPC - Opportunity 203 - SkyQ - QNAP TS670pro

Ho anche io un 55W905. Una info per tutti: avete provato ad usare la funzione di registrazione su usb? Sapete quanto spazio occupano le registrazioni, ed in che formato vengono effettuate? Ultima domanda, come già fatta in passato da qualcuno: ma il manuale in italiano in pdf di questa tv non si trova da nessuna parte?

Salve a tutti, mi è arrivato ieri il 40w905A, senza manuale ho un pò di problemi a settare la tv.... è possibile per esempio togliere la scritta "premi rosso per info" che mi compare ogni volta che cambio canale? Mi dareste gentilmente un link alla pagina delle vostre impostazioni video di questo tv? Grazie mille a tutti per l'aiuto...

io mi domando ma è normale che dopo 2 settimane che ho spedito la documentazione per l'XPERIA ancora non mi arriva la ricevuta di ritorno???

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    E direi che non quotarti mi sembrerebbe un crimine,anche se come a detto Mauro sarebbe comunque possibile fare un setting con gamma completa anche per PS3 senza penalizzarne la qualità,facendo però un lavoro più complesso senza nessun beneficio a causa dei giochi realizzati in limitata,uno dei vari motivi che mi portano da sempre a giocare esclusiv..........[CUT]
    ragazzi ma io ho letto in almeno 10 siti in tutte le lingue che i giochi ps3 sono sviluppati con gamma colore 0-255 quindi estesa o completa.
    se dal menù impostazioni selezionate gamma colore completa e fate la stessa cosa sulla tv i neri non crashano mica eh... provate almeno...

Citazione Originariamente scritto da bittoliquido Visualizza messaggio
    E' arrivato anche a me oggi.
    La garanzia e' associata alla tv, nel database Sony Customer Care.
    Quindi è associato al proprietario. Il primo.
    Se si vende il telefono diventa un usato e il secondo proprietario non dovrebbe godere dei diritti del primo.
    D'altra parte e' un oggetto regalato da Sony, non lo abbiamo pagato.
    Dovessi venderlo preferirei a..........[CUT]
    addio sconto indiretto allora.. chi compra un telefono senza garanzia ormai... ma porc...

Citazione Originariamente scritto da //Eu\\ Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi è arrivato ieri il 40w905A, senza manuale ho un pò di problemi a settare la tv.... è possibile per esempio togliere la scritta "premi rosso per info" che mi compare ogni volta che cambio canale? Mi dareste gentilmente un link alla pagina delle vostre impostazioni video di questo tv? Grazie mille a tutti per l'aiuto...
    ciao qui trovate i manuali ,anche in italiano http://www.sony.it/support/it/produc...6W905A/manuals
    Ultima modifica di Macho; 10-07-2013 alle 14:34
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:57

Io l'ho rimessa su Completo...i colori sono un'altra cosa e il nero è migliore. Solo che bisogna rifare i settaggi della tv per rendere l'immagine meno scura. Il superbianco cosa fà? e come va messo?? Il W905(e anche l'855) supportano il super bianco??
    Ogni tanto anchio non so' qualcosa
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    addio sconto indiretto allora.. chi compra un telefono senza garanzia ormai... ma porc...
    Giustamente la Sony ti ha "omaggiato"di un eccellente smartphone.....ma pensare di farci la "cresta"sopra e' eccessivo.

Quello che hai pensato l'aveva gia' studiato a tavolino la Sony in anticipo (giustamente)

Pagina 70 di 278 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •