Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 806 di 838 PrimaPrima ... 306706756796802803804805806807808809810816 ... UltimaUltima
Risultati da 12.076 a 12.090 di 12560

Citazione Originariamente scritto da newcris Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    Una domanda forse banale: come pulire lo schermo della TV? Una spugna inumidita con acqua va bene? O c'è qualche prodotto ad hoc? Grazie
    Con un panno morbidissimo tipo in micro fibra cellulosa, ed inumidito di acqua , va piu' che bene...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Felice di esserti stato di aiuto Ferdinando.

@newcris

Usa acqua demineralizzata per inumidire il panno in microfibra. Quella di rubinetto può contenere ferro e/o calcare che alla lunga opacizzano il sia pur resistente Gorillaglass.
    Ultima modifica di sandmara; 30-06-2013 alle 14:50
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ciao ragazzi, vorrei acquistare queta tv in formato 40 pollici e vorrei sapere alcune cose.

-Voglio comprare questa tv kdl40hx855, esclusivamente per la funzione motionflow 800 hz per vedere tutto in modo più fluido. Vorrei sapere come si comporta quando è impostata al massimo (difetti ecc.).

-Ha la funzione di risparmio energetico (più alta si imposta più la luminositá si abbassa).

- la funzione di conversione dal 2D al 3D è credibile? Affiancata al motionflow si comporta bene?

Graziema tutti per l'aiuto.

Michael ;-)

Chiedo a Mauro e a chi vede calcio in HD: è normale che appunto vedendo il calcio in HD quando ci sono le inquadrature ravvicinate si vedano leggere scie (tipo dei quadrettini) ai bordi dei giocatori in movimento o c'è qualcosa che non va nell'elettronica?
    Il tutto sia con i setting sport che cinema di prima pagina

Grazie mille per le dritte!!!
    P.s. Riguardo la visione delle partite su Sky hd anch'io noto delle scie soprattutto nelle carrellate lunghe (tipo rinvii del portiere). Soprattutto il pallon non appare ben definito. Utilizzo i settaggi indicati in prima pagina.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Io invece, proprio nelle partite di calcio SKY, vedo l'erba che si sfuoca e poi torna a fuoco continuamente con un fenomeno molto fastidioso. Lo noto soprattutto nelle riprese ravvicinate ...
    finalcut - www.robertobrucellaria.it - Sony KDL40HX855BI - Sony BDPS790B - Yamaha RX-V440RDS

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Con un panno morbidissimo tipo in micro fibra cellulosa, ed inumidito di acqua , va piu' che bene...
    Io, a meno di macchie, preferisco pulire lo schermo (spesso) con un semplice panno per la polvere tipo Swiff**r Dust**r...

Ragazzi ricordatevi che molte partite le spacciano per HD ma hanno una qualità pessima! Se lo fà con tutte provate a cambiare tipo di motion, giocate con i riduttori del rumore ecc. I miei setting sono di partenza e non mi ci sono dedicato molto sul calcio in quanto non lo vedo mai...Li avevo fatti quando trasmettevano calcio in HD di ottima qualità ma questo NON vuol dire che vadano bene per tutte le partite di calcio trasmesse.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Anch'io non guardo moltissimo calcio,
    tuttavia l'altra sera guardavo italia-spagna e devo dire che il difetto segnalato era abbastanza fastidioso. Ho provato tutti i tipi di motion (anche il fluido) ma l'effetto era il medesimo (tutti gli altri filtri disattivati).
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi ricordatevi che molte partite le spacciano per HD ma hanno una qualità pessima! Se lo fà con tutte provate a cambiare tipo di motion, giocate con i riduttori del rumore ecc. I miei setting sono di partenza e non mi ci sono dedicato molto sul calcio in quanto non lo vedo mai...Li avevo fatti quando trasmettevano calcio in HD di ottima qualit..........[CUT]
    Ok Mauro, proverò a giocare con i setting.
    Ma quindi a tuo parere il fatto che si vedano scie sui bordi dei giocatori nelle inquadrature ravvicinate non è sintomo di un malfunzionamento dell'elettronica?

Quello che hai visto, se ho capito bene, è un problema abbastanza classico delle situazioni in cui la qualità della trasmissione non è eccellente. Strano, perché invece per le primissime partite la qualità era veramente alta.
    Idem per il fuoco sull'erba che va e viene. Non è il fuoco che va e viene, ma è la compressione che "impasta" l'immagine.

Ad ogni modo se posso darvi un consiglio: non valutate mai la qualità con segnali satellitari (o peggio ancora DTT), a meno che lo scopo non sia quello proprio di valutare deinterlacer, filtri anti-rumore e/o simili.

Ho avuto il CRT (un ottimo CRT) in casa fino a pochissimo tempo fa e ho imparato a conoscere molto bene i problemi delle trasmissioni satellitari. Molte delle lamentele che si leggono spesso sui TV non dipendono dai TV
    Ultima modifica di ABAP; 01-07-2013 alle 09:27
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

su premium calcio hd alcune si vedono perfettamente mentre altre veramente male, quindi credo anche io che dipenda esclusivamente dalla qualità del segnale.
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

scusate ho il 46hx855 e provando per la prima volta il 3d non sono affatto soddisfatto. premetto che sono miope e indosso gli occhiali da vista sotto quelli per il 3d ma vedendo il tennis per esempio i contorni mi sembrano spesso doppi, le carrellate spesso non sono fluide, vedo flickering ovvero "lampeggiamenti". E' normale?
    Ultima modifica di Leonid; 06-07-2013 alle 10:17

è arrivato un aggiornamento stamattina, qualcuno ha delle info su cosa va a fare?

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    scusate ho il 46hx855 e provando per la prima volta il 3d non sono affatto soddisfatto. premetto che sono miope e indosso gli occhiali da vista sotto quelli per il 3d ma vedendo il tennis per esempio i contorni mi sembrano spesso doppi, le carrellate spesso non sono fluide, vedo flickering ovvero "lampeggiamenti". E' normale?
    hai gli occhiali spenti o scarichi
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Pagina 806 di 838 PrimaPrima ... 306706756796802803804805806807808809810816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •