Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 278 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    ma nn potevi leggere bene il regolamento dio santo....
    anche tu hai ragione, ho fotografato tutto ma la cartolina proprio no :-( dopo provo a chiamare il numero sony.
    La speranza è che non sia necessario rispedire niente ma, come insegna il buon vecchio Murphy, le speranze servono a poco...

ciao,

acquistato da Bow il 5/6, arrivato il 12. Spedita lettera RR il 13/6.
    Da ieri e' cambiato il messaggio sul sito sony che mi avvisa che il telefono e' in posta.
    In teoria tra oggi e lunedì dovrebbe arrivare, abito a Milano.

Per chi avesse dubbi sugli store che aderiscono/non aderiscono, Bow e' stato fuso in ePrice, che ha risposto che non aderisce alla prono. Invece lo smartphone e' in viaggio verso casa mia

ciao

paolo
    JVC RS 49 - Radiance 2041 - Sony 46W905A - Yamaha CX-A5200 - 3 Atoll AM-200 a ponte per L R C - 1 Atoll AM50 per surround - 1 Fosi Audio per Atmos - B&W CM6 S2 - B&W CM Center 2 S2 - Cambridge Audio Minx 22 - Cambridge Audio Minx 11- Sunfire HRS8 - HTPC - Opportunity 203 - SkyQ - QNAP TS670pro

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:53

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Spero per te che essendo di Milano te lo consegnino oggi,il cambio status non significa per forza che è stato spedito,ma solamente che è stato autorizzato,infatti nel mio caso parte lunedi anche se lo status è cambiato mercoledi.
    ciao,

hai chiamato la Sony per avere questo dettaglio?

grazie,
    JVC RS 49 - Radiance 2041 - Sony 46W905A - Yamaha CX-A5200 - 3 Atoll AM-200 a ponte per L R C - 1 Atoll AM50 per surround - 1 Fosi Audio per Atmos - B&W CM6 S2 - B&W CM Center 2 S2 - Cambridge Audio Minx 22 - Cambridge Audio Minx 11- Sunfire HRS8 - HTPC - Opportunity 203 - SkyQ - QNAP TS670pro

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:54

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:54

Si,ma non significa che sia anche il tuo caso,io la raccomandata l'ho spedita il 15(sabato per giunta),quindi probabile che il tuo sia gia partito,comunque se li chiami avrai tutti i dettagli con precisione.
    ho appena chiamato il numero verde.
    Il telefono risulta spedito dalla Francia in data 3/7 ma all'operatore Sony il link di tracciamento produce un campo vuoto. Significa quindi che e' in gestione dal corriere ma non ancora in consegna.
    Dalle loro stime in teoria lunedì dovrebbe venire consegnato.

Per chi ha giò l'Xperia Z scaricatevi l'app Media Remote dall'app store, così comandate la tv con lo smartphone Molto utile quando siete a letto e non volete 3 telecomandi accanto al cuscino!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Spero almeno che non avendo fatto la fotocopia della cartolina e suppongo anche del cartoncino con il seriale,tu abbia spedito per via raccomandata RR,altrimenti recuperare il tutto sarà veramente un calvario.
    a parte la cartolina tutto il resto ce l'ho fotocopiato e la raccomandata è stata spedita con ricevuta di ritorno...
    Tengo le dita incrociate sperando di non dover rispedire nulla...
    @falciatore: hai novità positive da darci?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Per chi ha giò l'Xperia Z scaricatevi l'app Media Remote dall'app store, così comandate la tv con lo smartphone Molto utile quando siete a letto e non volete 3 telecomandi accanto al cuscino!
    Grazie Mauro..se hai qualche altra applicazione da consigliare ben venga..peccato non ce ne sia una per la calibrazione del tv!

Ciao a tutti,
    ho preso anche io questo fantastico tv, il 46". se vi può essere utile io ho spedito il tutto il 13, arrivato a loro il 17 e ho ricevuto lo Z il 3. Lo stato della pratica è cambiato il giorno prima. la spedizione l'ho effettuata su un altro CAP come suggerito dall'operatore, 20123.
    c'è una pagina con tutti i set per ps3 , DDT e Bluray?
    Grazie!

Allora importante aggiornamento per quanto riguarda la promozione XPERIA. Se anche voi come me avete ricevuto una mail "promemoria" nella quale si fa riferimento ad un indirizzo francese per la spedizione della documentazione, ebbene sappiate che tale mail è stato un mero errore. Ho chiamato proprio ora il numero verde e mi hanno rassicurato al riguardo e meno male aggiungo perchè da buon demente quale sono ho spedito il tutto senza fare le fotocopie della documentazione.
    Ricordo ancora e lo scrivo in grassetto che la mail con l'indirizzo francese è stata inviata per errore da SONY e l'indirizzo per spedire la documentazione giusto è quello che trovate sulla "pagina dei ringraziamenti" disponibile una volta effettuata la registrazione
    Ultima modifica di falciatore; 05-07-2013 alle 14:35

Confermo tutto... Ho contattato proprio oggi la Sony Italia per sapere dove spedire la documentazione, vista la mail arrivata all'utente falciatore mi ero allarmato. Mi hanno confermato che l'indirizzo esatto è quello indicato nella pagina dei ringraziamenti e nel regolamento della promozione disponibile sul sito. Altre comunicazioni sono stati dei semplici errori.
    Inoltre l'operatore mi ha suggerito, nel caso in cui l'ufficio postale non riconosca il CAP 20185, di utilizzare il CAP 20123, come già detto da altri utenti.

Citazione Originariamente scritto da falciatore Visualizza messaggio
    Allora importante aggiornamento per quanto riguarda la promozione XPERIA. Se anche voi come me avete ricevuto una mail "promemoria" nella quale si fa riferimento ad un indirizzo francese per la spedizione della documentazione, ebbene sappiate che tale mail è stato un mero errore. Ho chiamato proprio ora il numero verde e mi hanno rassicur..........[CUT]
    Questa si che è una bella notizia. Non mi resta che aspettare.

per chi ha uno smartphone android (non per forza xperia Z) consiglio di scaricare l'app ufficiale sony sul play store: Tv SideView
    https://play.google.com/store/apps/d...sideview.phone

anche se purtroppo non supporta lo streaming dei contenuti multimediali (al contrario della app su panasonic che fa tutto).

Per quanto riguarda gli occhialini 3d inclusi, sapete se funzionano anche su Panasonic Serie 50 o Sony HX75??
    Ultima modifica di daffyno; 05-07-2013 alle 16:20

Pagina 63 di 278 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •