Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 353

Dario di quei settings tieni tutto tranne quelli specifini del colore e del gamma alle varie IRE ...
    ;-)

cmq uso quelle di giorno poi di notte ho il pannello su luminosità bassa ^^ altrimenti mi acceca

Citazione Originariamente scritto da jonni1 Visualizza messaggio
    considerato quindi che non buzza vorrei prenderlo, che ne dite se lo prendo su b*w? qualcuno ha avuto brutte sorprese appena aperto lo scatolo?
    Ok ma ricordati consegna al piano per averlo sano!

Citazione Originariamente scritto da drigerott Visualizza messaggio
    Dario di quei settings tieni tutto tranne quelli specifini del colore e del gamma alle varie IRE ...
    ;-)

cmq uso quelle di giorno poi di notte ho il pannello su luminosità bassa ^^ altrimenti mi acceca
    Ahhhh ormai lo lascio così! Non ho voglia di ri modificare tutti quei dettagli

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Rosmarc ho provato la impostare la PERSONALIZZA con questi settings di tal Steve che nell'ambiente sembra uno molto considerato! tu che ne pensi?
    I canali hd di sky ora sono letteralmente SU BLI MI !!! E tra l'altro pure il DTT con questi settings è molto migliorato!
    Steve Withers è uno dei tecnici di avf, se non erro ha recensito (e postato i setting sul forum) gt e zt, è uno dei migliori su piazza al momento. I suoi setting sono validi per il tv che lui ha testato, non per altri.
    Però se li hai provati e la resa ti convince...
    La personalizzata se non erro dovrebbe avere una maggiore nitidezza rispetto alle Pro. Anche qui, de gustibus...

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Ok ma ricordati consegna al piano per averlo sano!

perchè al piano?, anche se me lo consegnano fuori se è rotto è rotto, no?

Citazione Originariamente scritto da jonni1 Visualizza messaggio
    perchè al piano?, anche se me lo consegnano fuori se è rotto è rotto, no?
    Consegna al piano la fanno con corrieri specializzati e lo sballano prima della firma! Quindi se è rotto se lo portano via!

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Steve Withers è uno dei tecnici di avf, se non erro ha recensito (e postato i setting sul forum) gt e zt, è uno dei migliori su piazza al momento. I suoi setting sono validi per il tv che lui ha testato, non per altri.
    Però se li hai provati e la resa ti convince...
    La personalizzata se non erro dovrebbe avere una maggiore nitidezza rispetto all..........[CUT]
    Capito! Ah io ho fatto tutte le modifiche della tabella e la resa è davvero eccellente! Ah piccola nota...su skycinema hd guardando un film ho notato che,x una frazione di secondo,il volto di un poliziotto si è come sfumato mentre passava di profilo sullo schermo...non so se era uno dei famosi difetti di cui spesso parlate nei threads! Vabbè,niente di fastidioso per me!

E' il famoso dfc...

boh, una cosa descritta così "guardando un film ho notato che,x una frazione di secondo,il volto di un poliziotto si è come sfumato mentre passava di profilo sullo schermo" potrebbe essere di tutto, anche mio nonno in carriola
    In ogni caso il dfc non dà l'effetto di "sfumare"... se n'è parlato almeno ottocento miliardi di volte , secondo me in un caso del genere non si può escludere la soluzione più banale, cioè che la ripresa fosse fatta proprio in quel modo.

Magari si è espresso male... è l'unico difetto che ho trovato sui volti (specialmente quelli più chiari) sopratutto quando c'è del panning!

Comunque ragazzi, ieri mi sono visto un altro pezzo di lo hobbit, non avrei mai pensato di poter vedere un livello qualitativo così sublime su uno schermo.
    Una profondità mai vista, qualcosa di completamente anormale.

Il problema è tornare al segnale dtt o anche all'alta definizione di sky o degli mkv in 720p...

Slave Ragazzi, come va da queste parti? Leggo che ci sono nuovi felici possessori, mi fa molto piacere. Io il TV ormai ce l'ho da quasi due mesi e mi sta regalando tante soddisfazioni.

Ieri sera, per caso, sono stato al cinema con amici a vedere l'uomo d'acciaio. Era un po' che non andavo al cinema e sicuramente i cinema in questa zona non sono proprio all'avanguardia teconologica, ma vi posso assicurare che una volta abituati al livello del GT60 tornare al grande schermo è stato un dramma: neri grigi, colori sbiaditissimi, luminosità assente, dettagli sulle luci basse mangiati dal "nero", insomma un vero disastro. Una volta tornato a casa ho dovuto mettere su un film per rifarmi un po' gli occhi

Ti capisco moppo.
    ***** se ti capisco...

Salve a tutti, sono nuovo, ho acquistato 42GT60 da eprezzo, arrivato ieri con CEVA imballo e tv sani; almeno così pensavo finchè non ho scoperto la presenza di uno stuck pixel verde al centro dello schermo.
    Al momento ero intenzionato a tenerlo, il problema è che ogni tanto questo pixel coinvolge altri tre pixel adiacenti trasformandosi in un bel punto ROSSO, stà li qualchè minuto e dopo ritorna un puntino verde.
    Voi che consigliate? Recedo o lo tengo?

Temo che ceva centri poco in questa situazione, mi sa che ti sei beccato un pannello sfigato.
    Sicuramente non lo terrei, senti eprezzo e digli che il televisore è difettoso da quando l'hai acceso la prima volta.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •