Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 245 di 267 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.675 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Grazie della risposta, ma ho alcuni dubbi a riguardo. Considerando che ho pochissimi video (credo 15) tra cui la maggior parte presi da dvd che avevo...perchè i problemi a volte li fa, ma a volte no...cioè un giorno si vede e sente TUTTO perfetto, un altro giorno no. E, cosa che mi preoccupa di più, perchè il difetto immagine sopra descritto lo fa anche semplicemente navigando tra i menu iniziali? Forse devo cambiare qualche impostazione audio/video?

Non si era capito che il problema si presentasse in modo random.

Ma i file li leggi via rete, in un disco all'interno del lettore o via USB?

Nel mio caso ad esempio, anche leggendo lo stesso file su nas con 2 C200 separati non si sono mai verificati scatti se non nei casi in cui la rete era intasata.

La porta di rete poi non la terrai mica impostata su auto?

Ciao

Ciao e grazie per la risposta...
    La porta di rete su auto cosa intendi? Come configurazione? l'ho settata manualmente...(anche perchè altrimenti predeva un ip strano).
    I file comunque li ho tutti dentro all'hd interno al c-200...
    E' collegato il lan, ma uso solo per guardare poche volte i vari servizi tipo chennels.com etc etc

Dunque... Se leggi ha HD interno non dovresti avere nessun problema anche se la scheda di rete dal C 200 è impostata su auto, ad ogni modo è tassativo metterla su 10/100 per non avere problemi.

Hai provato a fere un reset e riconfigurare tutto da capo?

In genere un bel reset dovrebbe risolvere

Ciao

Si è configurata sul 10/100.
    Mi pareva di averlo fatto il reset tempi fa...
    A questo punto lo rifaccio e vedo che succede. Con "reset" intendi la funzione di ripristino impostazioni di fabbrica giusto?
    Stasera o domani provo! P.s: non mi cancella i video nell'hd giusto? Però forse mi resetta la preferenze su servizi web....eh vabbè!

Si... Reset di fabbrica, dal disco non cancella nulla

Ciao

Ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica...
    Purtroppo va malissimi: lasciamo stare la sezione video (che ha sempre il problema di audio e video che saltano), pure il meno principale, proprio in questo momento ogni tot secondi variabile diventa nero e poi ricompare. Ho provato a navigare nelle app (youtube, russian television etc) idem...audi a salti, video a salti...
    non so proprio che fare...
    Potrebbe dipendere dalle impostazioni audio/video? o dall'ampli? Ma non credo..a volte funziona...stasera proprio malissimo...

Forse ho trovato il problema...ho staccato un po l'ampli dal muro...e staccato e riattaccato la hdmi che va alla tv...e raddrizzata un po visto che il cavo era storto...ed ora sembra funzionare... potrebbe essere questo? Oddio, potrebbe essere l'ampli che non va, oppure le hdmi pessime, o lostrozzamento dell'hdmi stesso suppongo...in teoria ho ristretto il campo...almeno spero...

speriamo dai

ciao

Ho cercato un po di info in giro...in effetti potrebbe essere il cavo hdmi "strozzato": però a volte non presenta questo difetto, a volte si... Secondo voi potrebbe essere dal cavo molto piegato (e magari di bassa qualità)?

Di scarsa qualità potrebbe sicuramewnte darti problemi, il fatto che sia invece schiacciato e che si comporti in maniera anomala un poco meno.

Scusami ma hai provato a connettere il C200 direttamente alla tv con un altro cavo?

Giusto per capire se il player e' a posto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A volte ci possono essere problemi tra connettore e presa HDMI causati da una tolleranza maggiore di quella consentita nelle dimensioni per cui ci può essere un contatto leggermente ballerino e che può provocare il problema lamentato.

Il fatto che poi i cavi HDMI siano necessariamente di una certa dimensione mentre il connettore è abbastanza piccolo non aiuta certamente.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buonasera,
    vi chiedo aiuto per una cosa strana accadutami oggi.
    Ho il C-200 da 3 anni ormai, nessun problema particolare.
    Oggi tentando di accenderlo ho visto che si fermava il boot al logo iniziale.
    Dopo qualche prova ho visto che sconnettendo il cavo ethernet il boot andava a buon fine.
    La configurazione non l'ho modificata da anni orma, da cosa può dipendere???
    Che mi suggerite di fare??
    Saluti
    Doc

Sporadicamente è capitato anche a me e dopo un riavvio spegnendolo dall'interruttore posteriore è tornato a posto.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Sporadicamente è capitato anche a me e dopo un riavvio spegnendolo dall'interruttore posteriore è tornato a posto.

Ciao
    Ciao,
    ho riavviato piu' volte sia il router che il C-200 ma nessun risultato.
    Però credo di aver trovato cosa ha fatto impazzire il C-200: ieri pomeriggio ho aggiornato il Nas Qnap ed era rimasto attivo il servizio DLNA.
    Per ovviare al problema avevo installato il fw in beta sul c-200, stasera riprovo rimettendo l'ultimo fw ufficiale e testo se effettivamente il DLNA è indigesto
    intanto grazie per la tua risposta
    Saluti
    Doc

Pagina 245 di 267 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •