Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 551 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 8265

Ragazzi domani vado a ritirare un 55vt60 preso online...ci sono cose particolari da guardare tipo nastro usato per il pacco o roba del genere? Non vorrei beccarmi un tv già aperto o simili...

Io penso di appartenere alla categoria che ha il pannello tendente al rosso al momento ho impostato professional 1 con contrasto 52 colore naturale e brightness 0 ma come hai migliorato il problema che non capisco bene l'inglese ? le tue impostazioni quali sono ? ciao

Sono andato a fare un giretto dal mw della mia zona, speravo di poter visionare qualche nuovo plasma panasonic ma con sommo stupore non ce n'era proprio traccia !! cioè, tutti lcd, compresi panasonic! mi chiedo che senso ha produrre plasma quando poi non sono distribuiti nelle grandi catene di elettronica?? l' X60 era l'unico presente comunque: ciò che ho potuto notare è la maggiore luminosità del pannello rispetto al mio vt20, il nero invece era più alto ma comunque su buoni livelli e il fatto che sia "solo" hd ready non pregiudica affatto la visione come alcuni vociferano.
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Citazione Originariamente scritto da Jok3r88 Visualizza messaggio
    Sono andato a fare un giretto dal mw della mia zona, speravo di poter visionare qualche nuovo plasma panasonic ma con sommo stupore non ce n'era proprio traccia !![CUT]
    Benvenuto nell'era della moda led!
    Giusto con qualche anno di ritardo!

io sono ritornato presso ieri mediaworld a torino. c'erano 2 esemplari (50VT60), uno in magazzino imballato. non ve ne erano a 65 pollici: sul 65VT60 non e' stato possibile nemmeno conoscerne il prezzo. me lo fanno sapere in settimana.
    il 50VT60 era in mezzo in agli LCD pana. che dire, non c'era paragone. girava un filmato diverso dagli altri, probabilmente per non farli scomparire del tutto.
    in generale si vedeva molto bene in HD (ottimo nero che faceva scomparire gli altri). Anche in SD meglio di quanto pensassi. con l'elettronica hanno fatto veramente progressi.

Voi come pulite il nostro gioiello?

Panno microfibra e stop!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Antoniolm Visualizza messaggio
    Voi come pulite il nostro gioiello?
    Non usare ASSOLUTAMENTE nessun prodotto sullo schermo!!!! Rovineresti il filtro frontale IRRIMEDIABILMENTE!!! Usa un panno morbido asciutto e passalo su delicatamente per togliere la polvere. Se ci sono impronte inumidisci leggermente il panno con acqua (meglio se distillata) passalo su ed asciuga subito con un panno morbido asciutto. Ti ripeto non usare assolutamente nient'altro che acqua, nessun prodotto anche se venduto come appositamente fatto per pulire gli schermi!

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Benvenuto nell'era della moda led!
    Giusto con qualche anno di ritardo!
    tré anni fa pure dovetti girovagare un pochetto per poter trovare il VT20, ma esemplari entry level e di fascia media se ne trovavano insomma. adesso neanche quelli, non pensavo fosse così critica la situazione: praticamente è come trovare il famoso ago nel pagliaio. tristezza..
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non usare ASSOLUTAMENTE nessun prodotto sullo schermo!!!! Rovineresti il filtro frontale IRRIMEDIABILMENTE!!! Usa un panno morbido asciutto e passalo su delicatamente per togliere la polvere. Se ci sono impronte inumidisci leggermente il panno con acqua (meglio se distillata) passalo su ed asciuga subito con un panno morbido asciutto. Ti ripeto non..........[CUT]
    OPSSSssss...
    Dici che usando il Vetril sul mio PS64F8500 dopo averlo installato ho fatto dei danni?!?!?! Ad occhio non sembrerebbe...

Sul sito di mw il 65vt60 lo vendono a 3600€! Quindi in negozio verrà pure di più mi sa...ne venderanno tanti a quel prezzo
    Ultima modifica di jack83; 30-06-2013 alle 16:27

Notizie sull'ST65? Nessuno lo ha acquistato? Nessuno ne conosce le potenzialità visive?
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Manu

3600€ e' il prezzo ufficiale pana ne piu' ne meno,al media fisico vendono i pana al prezzo di listino pana senza togliere 1€ ( almeno i 50,i tagli piu' grandi mai visti )
    ieri ho dato uno sguardo al vt60 e allo zt60 per saggiare la bonta' dei filtri.
    Lo zt si difende bene ma niente di cui andare fieri o che faccia meglio del mio tv attuale ( i pana vecchi evidentemente erano pessimi sotto questo aspetto altrimenti nn saprei cosa pensare ne ho calibrati pochi e solo in situazione di illuminazione quasi inesistente ) in situazioni di illuminazione medio alta il nero collassa e il tv si spegne,al buio e' tanta roba invece ( come al solito quindi )
    il vt invece e' decisamente peggio ( pure peggio del mio la qual cosa mi ha decisamente deluso ) e anche quello al buio o in situazione di illuminazione bassa risorge in gloria.
    Quindi nulla di nuovo sotto il sole ( di fianco c'era un led sempre pana che in quella condizione aveva un nero assurdo ma e' un led se si spengono le luci poi tanti saluti hehe )
    Esteticamente bellissimo lo ZT un po' meno il vt con la striscia dedicata all'audio ai fianchi,ma fa sempre la sua figura.
    Prestazionalmente nn li posso valutare in quella condizione nn ho visto dfc pero',e' gia' qualcosa ma si sa' se nn l'ho a casa per tot tempo e' inutile pure parlarne.
    Ultima modifica di sanosuke; 30-06-2013 alle 17:27
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Panno microfibra e stop!
    in certi casi quando ti ritrovi qualche macchia però il solo panno non basta !!!!

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ieri ho dato uno sguardo al vt60 e allo zt60 per saggiare la bonta' dei filtri.
    Lo zt si difende bene ma niente di cui andare fieri o che faccia meglio del mio tv
    Sano, gentilmente esplicheresti meglio (con maggior dettaglio) questo tuo pensiero ??

Pagina 277 di 551 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •