Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 326 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    sto vedendo la partita dell'italia e posso confermare di non vedere vertical banding.... l'unico appunto è che nei lanci lunghi quando il pallone passa sullo sfondo col pubblico perde definizione e tende a squadrettare (parlo del pallone)... ma penso sia normale visto che si tratta di un movimento veloce davanti a tanti piccoli "oggetti"..........[CUT]
    Più che altro, sui lanci lunghi, il pallone diventa un po' trasparente, più che squadrettato, specialmente se il lancio è veloce. Comunque la visione è davvero ottima

anche io ho visto la partita su rai HD e devo dire che su un 55" la qualita si è vista tutta...

Ciao a tutti!

Ragazzi, ho un problema col mio Samsung 55" serie F8000, comprato circa 2 mesi fa.
    In pratica si accende da solo a orari non definiti! Inizialmente pensavo fosse una funzione di accensione automatica ma alla fine ho notato che succede in maniera casuale...! C'e' qualcuno a cui e' successo? E' un difetto hardware o software?

Vi prego, aiutatemi...!

Saluti,
    Alfredone

Ho sentito altri con questo problema, non è stata postata nessuna soluzione o nessuna possibile causa.
    Io ho spettato come altoparlanti la voce "ricevitore" che sarebbe la SoundBar ma a volte accendo il TV e trovo impostato su TV, mi sembra lo faccia con l' ultimo firmware installato, altri altro ha lo stesso problema?

ma che versione firmware avete? io la 1103 che non esiste neanche sul sito, forse è una versione difettosa e subito ritirata?

Citazione Originariamente scritto da alfredone78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Ragazzi, ho un problema col mio Samsung 55" serie F8000, comprato circa 2 mesi fa.
    In pratica si accende da solo a orari non definiti! Inizialmente pensavo fosse una funzione di accensione automatica ma alla fine ho notato che succede in maniera casuale...! C'e' qualcuno a cui e' successo? E' un difetto hardware o software?

Vi ..........[CUT]
    A me ora è capitato 2 volte

Qualcuno sa se il wifi della serie f8000 supporta già le reti AC. Sul sito non ho trovato che reti supporta.

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se il wifi della serie f8000 supporta già le reti AC. Sul sito non ho trovato che reti supporta.
    AC no, ovviamente, troppo recente e poco standardizzata ancora. Arriva alla N, come specificato sul manuale (pg. 29)
    Cavolo anche il mio TV si è acceso da solo qualche istante fa... Cioè, si è acceso ma il pannello è rimasto spento...

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    AC no, ovviamente, troppo recente e poco standardizzata ancora. Arriva alla N, come specificato sul manuale (pg. 29)
    Cavolo anche il mio TV si è acceso da solo qualche istante fa... Cioè, si è acceso ma il pannello è rimasto spento...
    Peccato ho preso un nuovo modem router Netgear ac. A me quando si è accesa era proprio accesa pannello compreso.

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Peccato ho preso un nuovo modem router Netgear ac. A me quando si è accesa era proprio accesa pannello compreso.
    Sì, peccato, ma comprendi che wifi AC è ancora davvero poco diffuso per poter essere messo attualmente su un device come un TV. Magari lo vederemo a breve sugli smartphone e sui tablet oltre che sui notebook.

Venendo alle accensioni fantasma... boh, il mio si è acceso (ho sentito il rumore del relais e il led rosso si è spento), ma lo schermo è rimasto spento, probabilmente perchè era puntato su un apparecchio esterno e l'amplificatore HT che gestisce il tutto era spento. Quindi non riceveva nessun segnale in ingresso. Infatti, toccando un pulsante sul telecomando, lo schermo si è acceso e mi ha detto che non trovava segnali sull'hdmi selezionata. Probabilmente se fosse stato puntato su una trasmissione TV si sarebbe acceso anche il mio.

A me si accende regolarmente alle 8 di mattina, pannello spento e l'ampli HT che si accende insieme a lui..

Chissà cosa è...

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Oggi pomeriggio l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile ma l'accensione automatica continua ad esistere...
    Secondo me é un problema software, non hardware...qualche bug nel firmware insomma.

appena acquistata l'f8000.....dove posso trovare qualche consiglio sui settaggi da utilizzare per una resa ottimale? parlo di colore, luminosità, ecc.........ho letto che si accende da sola ????? porcaccia........

qualcuno ragazzi saprebbe dirmi che tipo di occhiali 3d devo acquistare per sfruttare la funzionalità dual play della conversione 3D presente in questo modello ? Ho capito che gli occhiali in dotazione non sono adatti... ma non riesco a trovare informazioni online a riguardo...

Forse sbaglio, ma non mi risulta ci sia questa possibilità

Pagina 95 di 326 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •