Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 278 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 4158

Discussione: Sony W905

Oggi sono andato a vedere il primo 40" arrivato da Saturn, grande delusione. Su schermo bianco grande disuniformità di luminosità ai lati o forse si chiama DSE in pratica si vedono i coni più luminosi dei LED. Quali parametri regolare per diminuire questo difetto?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cyclope Visualizza messaggio
    Oggi sono andato a vedere il primo 40" arrivato da Saturn, grande delusione. Su schermo bianco grande disuniformità di luminosità ai lati o forse si chiama DSE in pratica si vedono i coni più luminosi dei LED. Quali parametri regolare per diminuire questo difetto?
    Grazie.
    Ma vedevi come degli aloni neri al bordo dello schermo?

Si, una irregolarità ai bordi, maggiore in quelli laterali. E' risolvibile tramite regolazioni ho mi dirigo su panasonic?
    Ecco, questa immagine rende l'idea:

http://www.hifi-forum.de/bild/sony-4...ss_323505.html
    Ultima modifica di cyclope; 28-06-2013 alle 14:26

Citazione Originariamente scritto da cyclope Visualizza messaggio
    Si, una irregolarità ai bordi, maggiore in quelli laterali. E' risolvibile tramite regolazioni ho mi dirigo su panasonic?
    Mi sa che è il mio stesso problema, ma che succede ragazzi?

Che poi in quella foto si vede molto di meno rispetto a come lo vedo io.
    Ultima modifica di Kuraudo; 28-06-2013 alle 14:34

Quest'anno sony ha fatto un passo falso sulla qualità dei pannelli sperando di recuperare tutto con l'eccellente elettronica.
    Accanto un 40f8000 non soffriva di questi problemi.
    Comunque ottimo nero e ottima calibrazione dei colori, molto vicini ad un plasma, ma come si fa a spendere 1500 per un 40" ed avere problemi che l'anno scorso sony sui top di gamma non aveva?

Ma siete sicuri che non avete visto nulla del genere voi? Niente di niente? E' solo un caso che sia il mio che quello esposto al saturn abbiano questo difetto?

Ragazzi dobbiamo capire sta cosa, io voglio cambiarlo col 40 ma se anche quello ha questo difetto potrei optare per un altro tv.
    Ultima modifica di Kuraudo; 28-06-2013 alle 14:38

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Ma siete sicuri che non avete visto nulla del genere voi? Niente di niente? E' solo un caso che sia il mio che quello esposto al saturn abbiano questo difetto?

Ragazzi dobbiamo capire sta cosa, io voglio cambiarlo col 40 ma se anche quello ha questo difetto potrei optare per un altro tv.
    ciao
    qui e li ho postato qualche foto del mio, vedi se trovi qualcosa di strano, leggendo il post dell'imagine postata da Cyclope, mi sembra che quel cliente abbia avuto problemi con la rottura della cornice del tv

Citazione Originariamente scritto da alba1978 Visualizza messaggio
    ciao
    qui e li ho postato qualche foto del mio, vedi se trovi qualcosa di strano, leggendo il post dell'imagine postata da Cyclope, mi sembra che quel cliente abbia avuto problemi con la rottura della cornice del tv
    Dove qui e li?

Dove qui e li?
    Clicca su i miei post

Citazione Originariamente scritto da alba1978 Visualizza messaggio
    Clicca su i miei post
    Perdonami, ma dove?

Quel tipo di aloni nei lati mi sa che li hanno tutti gli esemplari purtroppo,ne avevamo gia parlato all'inizio della discussione,ma almeno nel mio caso si nota solo su schermate completamente bianche come quella..assolutamente invisibili durante film,giochi,SKY,ecc..ragione per cui non me ne faccio un problema data la qualità di tutto il resto..

Perdonami, ma dove?
    Clicca su Alba1978 e poi su messaggi forum

prenditi un plasma. tornassi indietro non darei mai via il mio gt30 per sta tv costosissima...

Alba ora devo scappare, dopo mi ci metto e le vedo. Ragazzi io comunque domani lo ripoerto e mi lasciano il buono, poi con calma decidiamo cosa fare. Bisogna capire sto difetto.

allora il mio w905 è arrivato proprio un oretta fa, non vi dico lo sclero che ho fatto perchè il cartone era visibilmente lacerato ma per fortuna l'ho acceso e sembra che vada tutto ok e di graffi nemmeno l'ombra. Ora vorrei testarlo a dovere anche perchè poi stasera devo rimetterlo in naftalina e non potrò utilizzarlo prima di un altro mesetto. Chi mi può spiegare brevemente come posso testarlo ???

Pagina 44 di 278 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •