Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 278 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 4158

Discussione: Sony W905

Ragazzi, prima stavo guardando la partita su Rai HD in modalità Sport: è normale che nei lanci lunghi il pallone, a volte, non era ben definito (movimento lievemente "discontinuo")?

Grazie.

Stefano
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Hai provato i miei setting del calcio sulla discussione ufficiale dell'855? Le partite di calcio sono una bestia nera per qualunque tv...sia come uniformità(visto il campo tutto verde) sia come motion. Più è nudo e crudo il pannello meglio è...che motion stai usando? Scordati Standard o Fluido con il calcio.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ci sono differenze importanti tra il 40 e il 46? A 2 metri di distanza non riesco proprio a stare col 46, mi sa che lo cambio col 40.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Hai provato i miei setting del calcio sulla discussione ufficiale dell'855? Le partite di calcio sono una bestia nera per qualunque tv...sia come uniformità(visto il campo tutto verde) sia come motion. Più è nudo e crudo il pannello meglio è...che motion stai usando? Scordati Standard o Fluido con il calcio.
    Grazie Mauro, stasera in vista della partita provo il tuo setting. Fai conto che non ho toccato nulla, ho semplicemente selezionato scena Sport perchè ero curioso di vedere come si comportava la TV con l'impostazione dinamica impostata dalla casa....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Ma se fluido e standard non si possono usare con le partite di calcio allora con cosa si dovrebbero usare?
    Tv generica, trasmissioni, varietà....e basta?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

@Nebula

Ah hai messo solo Sport senza toccare nulla? Allora grazie al cavolo Nella modalità sport ci sono anche tutti i riduttori del rumore attivati...e possono crearti qualche artefatto o scia di troppo. Disattivali tutti!

@filmarolo

Per le partite di calcio va usato Nitido senza modalità Auto a mio parere! Va che è una meraviglia. Standard e Fluido sono quelli che interpolano di più...quindi può causare ogni tanto qualche artefatto.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Finalmente hanno aggiornato lo stato per ricevere lo smartphone

"Stato del riscatto

Abbiamo ricevuto correttamente la tua richiesta. Il tuo regalo ti aspetta nella posta."

Speriamo bene ^^

Citazione Originariamente scritto da ghantz Visualizza messaggio
    "Stato del riscatto

Abbiamo ricevuto correttamente la tua richiesta. Il tuo regalo ti aspetta nella posta."
    Stessa cosa anche a me, vedremo un po'...

Dopo questo mostro di tv ora avrete anche un mostro di smartphone
    Io ho un Xperia T che è già TROPPO per quello che faccio...figuriamoci lo Z. Veramente ottima questa iniziativa di Sony! Sono 500 e passa euro di telefono!

Il commesso al mw mi disse che ci voleva una settimana per ricevere l'xperia....o troppo ottimistico oppure voleva ingolosirmi nell'acquisto.....ma non è detto che ci vogliano necessariamente 3 mesi, probavilmente stanno larghi, a ragione, in caso di imprevisti, esaurimento scorte ecc...almeno si tutelano.
    Secondo me entro qualche settimana dall'invio della cartolina potrebbe tranquillamente arrivare diretto a casa dei fortunati possessori w905 :-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Smile Che SPETTACOLO!!

Allora Ragazzi ponendo il fatto che ogni pannello è una storia a se e che i gusti sono soggettivi......dopo svariate prove,ho trovato delle Impostazioni che mi hanno fatto godere come un matto.

Ho notato che vanno bene(ma mooolto bene)un po per tutto,SD compresa da sky. Non l'ho trovata ottimale per il Dig.Ter...per il quale ho un altro setting; ma con i Film di sky Cinema... il televisore si ESALTA!!

Ovviamente margini di miglioramento ci saranno,se qualcuno di voi avesse consigli o suggerimenti....saranno accolti con piacere!

Iniziamo: Sono state disattivate TUTTE le voci del sotto menù ECO e cosa fondamentale il TV non è stato calibrato con sonda!

SCENA:
    AUTO
    MOD.IMMAGINE: STANDARD

Retro:8
    Contrasto:92
    Luminosità:45
    Colore:32
    Tinta:0
    Temp.Colore:Neutro
    Nitidezza:50
    Rid.rumore:Auto
    //.//.Mpeg:Auto
    //.//.Puntiforme:Auto
    Reality Creation:Auto
    RiL.Area video:Auto
    Gradazione uniforme:Basso
    Motion Flow:Standard
    Modalità film:Auto

''Impostazioni Avanzate''
    Correzzione Nero:No
    Ottimiz.Contrasto Avanzato:Bassa
    Gamma:0
    Controllo Dinamico LED:Standard
    Autolimitatore di Luminosità:No
    Bianco Brillante:No
    Colore Brillante:No
    Bilanciamento Bianco:Impostazioni di fabbrica(Non modificato)
    Ottimizzazione dettaglio:Basso
    Ottimizzazione contorni:Basso
    Color pelle Naturale:No

Fatemi sapere che ne pensate!

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Anche tu stregato dal Trinitron!! ...[CUT]
    E come non esserlo!! Chi ha avuto modo di possedere e apprezzare Trinitron top di gamma oggi ha ancora queste bestie come riferimento! Come dimenticarsi quella compattezza d'immagine, quel nero pazzesco (e quindi quel contrasto meraviglioso), quei colori, quel movimento...e, non per ultimo, quell'audio spettacolare (il mio era un tre vie stereo con woofer in push-pull!!) che faceva tremare le finestre?
    Made in U.K. poi!!... Un altro mondo, davvero..
    Ribadisco, il w9 mi impressionato per questa somiglianza nei colori (magari fosse stata anche in tutto il resto!!) e, ora come ora, gli altri LCD non li prenderei più in considerazione!
    Grande Sony!!

Diciamo che l'unica pecca erano le dimensioni ed il peso
    Ma, guarda, personalmente rinuncerei volentieri alle tv ultra slim e smart per quella qualità d'immagine ancora oggi, nel 2013

ARGENTO sei solo all'inizio...sai quanti setting cambierai prima di trovare la resa ottimale?
    Mano mano capirai bene la tv e ogni minima modifica e quando avrai raggiunto il setting definitivo(per ogni fonte) godrai non poco

Anche i miei genitori avevano il Sony super trinitorn wide...era pazzesco come tv...lo hanno regalato

appena sballato..
    se qualche anima pia fosse cosi gentile da dirmi cos'è il dimming e come riconoscerlo/evitarlo gliene sarei grato..

Pagina 38 di 278 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •