|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Consiglio sintonoampli per Klipsch
-
27-06-2013, 09:13 #16
Con questo tipo di utilizzo, io investirei il tuo budget attuale nell'acquisto di un integrato stereo (che permetta l'esclusione pre), magari guardando sull'usato, e che nella tua situazione attuale, ovvero con soltanto due diffusori, si comporterà infinitamente meglio di un sintoampli della stessa fascia di prezzo. In un secondo tempo, quando sarai pronto per aggiungere gli altri canali e il sub, prenderai anche il sintoampli (che possieda le uscite pre-out almeno per i frontali) e l'integrazione è fatta.
Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12
-
27-06-2013, 18:49 #17
Junior Member
-
28-06-2013, 10:16 #18
prenderei qualcosa con una timbrica piuttosto morbida, tipo Nad (326) o Marantz, per andare sulle grandissime distribuzioni, ma questo perchè io non amo le asprezze di klipsch... anche un audio analogue crescendo (andando sull'usato, oppure se lo vuoi comprare nuovo devi salire leggermente col budget, credo stia intorno ai 550€) ce lo vedrei piuttosto bene
il consiglio in ogni caso è fare qualche ascolto, perchè la timbrica di Klipsch è davvero molto particolare, ma se le hai scelte sicuramente hai i tuoi motivi e potrebbe magari piacerti accoppiata anche con un ampli trasparente tipo un rotel...
in sostanza, comunque, se vai in un qualsiasi negozio specializzato e gli dici "ho un budget di 400€ e vorrei ascoltare qualche ampli stereo che permetta l'esclusione del pre, abbinato con i miei diffusori" credo che te ne faranno sentire almeno due o tre. Se poi consideri la possibilità di andare sull'usato, basta che aggiungi un laconico "e se volessi eventualmente raddoppiare il budget?" e vedrai che al negoziante si illumineranno gli occhi e ti farà provare anche ampli di livello superioreProiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12