Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da prnmrc98 Visualizza messaggio
    siccome ascolto per il 60% musica e per il 40% guardo film[CUT]
    Con questo tipo di utilizzo, io investirei il tuo budget attuale nell'acquisto di un integrato stereo (che permetta l'esclusione pre), magari guardando sull'usato, e che nella tua situazione attuale, ovvero con soltanto due diffusori, si comporterà infinitamente meglio di un sintoampli della stessa fascia di prezzo. In un secondo tempo, quando sarai pronto per aggiungere gli altri canali e il sub, prenderai anche il sintoampli (che possieda le uscite pre-out almeno per i frontali) e l'integrazione è fatta.
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Citazione Originariamente scritto da Firestart Visualizza messaggio
    Con questo tipo di utilizzo, io investirei il tuo budget attuale nell'acquisto di un integrato stereo (che permetta l'esclusione pre), magari guardando sull'usato, e che nella tua situazione attuale, ovvero con soltanto due diffusori, si comporterà infinitamente meglio di un sintoampli della stessa fascia di prezzo. In un secondo tempo, quando sara..........[CUT]
    Grazie per la dritta, pensandoci bene è la soluzione migliore... Anche se le funzioni offerte da un sintonoampli come airplay ecc. potevano tornarmi utili... Comunque che ampli stereo mi consigli per le klipsch rf 52?

prenderei qualcosa con una timbrica piuttosto morbida, tipo Nad (326) o Marantz, per andare sulle grandissime distribuzioni, ma questo perchè io non amo le asprezze di klipsch... anche un audio analogue crescendo (andando sull'usato, oppure se lo vuoi comprare nuovo devi salire leggermente col budget, credo stia intorno ai 550€) ce lo vedrei piuttosto bene

il consiglio in ogni caso è fare qualche ascolto, perchè la timbrica di Klipsch è davvero molto particolare, ma se le hai scelte sicuramente hai i tuoi motivi e potrebbe magari piacerti accoppiata anche con un ampli trasparente tipo un rotel...

in sostanza, comunque, se vai in un qualsiasi negozio specializzato e gli dici "ho un budget di 400€ e vorrei ascoltare qualche ampli stereo che permetta l'esclusione del pre, abbinato con i miei diffusori" credo che te ne faranno sentire almeno due o tre. Se poi consideri la possibilità di andare sull'usato, basta che aggiungi un laconico "e se volessi eventualmente raddoppiare il budget?" e vedrai che al negoziante si illumineranno gli occhi e ti farà provare anche ampli di livello superiore
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •