Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 278 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 4158

Discussione: Sony W905

come li hai trovati?? gusto personale sonde etc...

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:28

Mamma mia....addirittura "crocifiggere"? Stiamo comunque parlando di un Top di gamma che ha preso molte valutazioni positive.
    A me sembra così spettacolare la visione senza fare troppi "calcoli" e prendendo ciò che vedo con molta naturalezza....
    Ultima modifica di Nebul@; 25-06-2013 alle 15:02
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Buonasera Mauro, sai se c'è qualcuno su roma che noleggia attrezzatura o effettua calibrazioni della tv e a che prezzi?.

grazie anticipatamente

massimo venerdì dovrei averlo e proverò queste impostazioni.
    nella modalità game invece ci sono altri settaggi particolari da mettere???

messaggio errato

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Questi sono i Setting per PS3 che uso con l'855. provateli con il W905 vedete un pò come vanno:

Modalità : Generico - Personale
    Retro : 5
    Contrasto: 95
    Luminosità: 50
    Colore: 55
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 1
    Nitidezza: 50
    Riduzione rumore: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 20
    Filtro rumore: Min
    Gradazione uniforme: Basso
    Moti..........[CUT]
    Buonasera Mauro, sai se c'è qualcuno su roma che noleggia attrezzatura o effettua calibrazioni della tv e a che prezzi?.

grazie anticipatamente

Purtroppo no! Anchio cerco da tempo qualcuno a Roma in grado di regolarmi con sonda la tv...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Sony dichiara 178° sia in orizzontale che verticale,specificando che in entrambi i casi i gradi sono 89/89,calcolando che ciò corrisponde a dichiarare che mi posso anche mettere completamente di lato/sotto/sopra,direi che non ci siamo,entrando più nello specifico i risultati sono i seguenti:
    Bianco proprio non ci siamo,da 3 metri l'abberrazione a rosso cominci a notarla spostandoti di circa 2,5 metri per lato,abberrazione che però non aumenta in modo esponenziale,ma si stabilizza con un'abberrazione rosastra che rimanre tale fino al limite della visione....crocifiggere il prodotto mi sempra eccessivo........[CUT]
    fermi tutti,qui l'unico ad essere crocefisso sono io; tu hai detto la stessa cosa che ho detto io solo che io avevo messo 1-1,5 mt dal centro tv tu hai messo circa 2,5mt, l'unica cosa che ho detto in più, e ribadisco, è che dal top di gamma sony dal prezzo di 2800€ non mi aspetto un difetto del genere, difetto perché, perché venendo da un samsung 52f96bd che anche se ti sposti di fianco al tv i colori rimangono tali questo lo reputo un difetto,poi si può dire ma quel samsung a altri difetti, bé si come tutti i led/lcd ma quello non lo a. non ho detto non comprate quel tv perché ...........non solo la mia era una domanda per capire se tutti gli schermi del 905 anno questo problema oppure no infatti ho anche scritto a pag. 29 post 435
    Citazione Originariamente scritto da DEN Visualizza messaggio
    quindi chiedo a voi possessori di questa tv,i colori sono così saturi da eseere troppo enfatizzati ,o in queste provo lo hanno calibrato male?[CUT]
    grazie a tutti e scusate se ho creato problemi.

la H non è illegale nella lingua italiana
    Ultima modifica di TylerDurden80; 25-06-2013 alle 19:19

perdona la mia ignoranza

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    la H non è illegale nella lingua italiana
    qualcuna l'ha presa però dai...

messaggio errato

Den ti consiglio di vederlo dal vivo, quello che si vede in quel video non lo vedrai con i tuoi occhi, credimi, almeno non in quella entità.
    Oggi sono ritornato nel negozio dove ho visionato il 55" e con mio sommo piacere ho trovato anche il 40" e devo ammettere che forse si vede meglio..probabilmente anche queste aberrazioni sono ancor meno evidenti sul 40" (ma prendete questa affermazione con le dovute cautele, non erano posizionati l'uno vicino all'altro e può essere stato tutto una mia semplice impressione, non voglio scatenare putiferi). In una sola parola, eccezionale! Dopo aver visto questo tv non c'è altro LCD che tenga, colorimetricamente parlando mi ricorda molto il mitico Sony Trinitron KV-25k1D che ho avuto davanti ai miei occhi dal lontano 1997 fino all'anno scorso...bei tempi

Ragazzi, una domanda veloce, le impostazioni video (e relative regolazioni) possono essere variate anche nello stesso ingresso HDMI che si sta utilizzando?
    Se ad esempio io volessi collegare un unico ingresso HDMI della TV ad un ampli AV che mi fa da collettore dei segnali, sarò comunque in grado di selezionare i settings appropriati a seconda della sorgente che voglio utilizzare?

Pagina 33 di 278 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •