Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 100

L'abbinamento in firma mi soddisfa moltissimo, reputo proac ottimi diffusori, anche a me piacciono molto le cm9,sarebbero state candidate ideali,ma per ragioni di spazio e la voglia di prendere un diffusore da stand dopo anni di torri ha prevalso.
    In ambito 2ch ti garantisco che questi diffusori suonano molto bene, mai avuto la sensazione di poco basso.. Ed il reflex ant aiuta.
    Le D18 non sono male..reputo le CM9 un Ottimo diffusore..ottima costruzione..
    Se ti piacciono prendile e goditele!!! Il pma100 le farà suonare..
    Ultima modifica di mister1966; 12-06-2013 alle 21:35
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Ragazzi .... sono in stand by perchè voglio aspettare le CM10.

Riformulo la domanda, magari qualcuno mi può dare qualche opinione: trovassi delle 804s, come lo vedete il mio integrato ? tanto sottodimensionato ?
    Con sottodimensionato non intendo l'erogazione di watt (gli 80 dichiarati ad 8 ohm sono un dato molto conservativo, misure alla mano), quanto la sua capacità di gestire carichi sui 3 ohm. Le specifiche della casa non danno il dato di potenza erogata a 2 ohm. Questo potrebbe essere un potenziale problema ?

Non so quanto le CM10 saranno più facili da pilotare delle vecchie 804s, sarò proprio curioso di capirlo ...

Grazie.
    Ultima modifica di manuvlf; 23-06-2013 alle 11:38

Anch'io ho fatto le stesse domande riguardo la serie 800 e molti mi confermano che il Denon se la cava bene anche con le 803 !!
    Tra l'attesa delle CM10 "che non si sa nulla ancora" e un'occasione di un buon usato 804s ,io senza dubbio opterei per le 804s!
    Non dimentichiamo che la serie 800 è il top della B&W.
    Ciao
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Anch'io ho fatto le stesse domande riguardo la serie 800 e molti mi confermano che il Denon se la cava bene anche con le 803 !!
    Tra l'attesa delle CM10 "che non si sa nulla ancora" e un'occasione di un buon usato 804s ,io senza dubbio opterei per le 804s!
    Non dimentichiamo che la serie 800 è il top della B&W.
    Ciao
    Grazie mille!
    Mi hai dato delle info preziosissime ;-)
    E' a trovarle ste benedette 804s ........

Confermo davvero una bella sinergia.
    Sorgente Marantz Sa Ki-Pearl Lite (waiting D-06 U) - Ampli Luxman 590 AX - Diffusori B&W 803 Diamond - Cavi Segnale AQ Colorado - Cavi Potenza Cardas Golden Reference Bwire - BDP Ps3 - Cavi Alimentazione Ampli e CDP Revelational Cable Wider - Filtro di Rete Belkin isolator 8

Scusa ma hai provato a considerare anche altri marchi che non siano B&W?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Scusa ma hai provato a considerare anche altri marchi che non siano B&W?
    Si e trovi alcune considerazioni proprio nei post precedenti.
    Per tutta una serie di motivi che non sto a rispiegare la scelta è ricaduta su B&W della quale mi piace molto l'impostazione sonora.
    Sono da poco un felice e soddisfatto possessore di una coppia di PM1 che con il Denon vanno benissimo a mio avviso.
    Ora sono alla ricerca dei restanti 3 diffusori (rimanendo sempre in casa B&W), per completare l'impianto 5.1.
    Nella mia piccola esperienza i B&W sono ottimi diffusori (al pari di tanti altri ci mancherebbe), basta solo "azzeccare" l'elettronica, perché accoppiamenti sbagliati sono molto più evidenti rispetto ad altri marchi, ma con la giusta sinergia le soddisfazioni non mancano.
    Ultima modifica di manuvlf; 24-06-2013 alle 13:27

-La verita' e' che questo Denon va' benissimo con tantissimi diffusori....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -La verita' e' che questo Denon va' benissimo con tantissimi diffusori....
    SALVO.
    Confermo

Non ho avuto modo di sentirlo con tanti diffusori,ma con le liuto non mi è piaciuto l'abbinamento !
    Devo ancora sentirlo con le CM9 che vorrei upgradare!
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Non ho avuto modo di sentirlo con tanti diffusori,ma con le liuto non mi è piaciuto l'abbinamento !
    Devo ancora sentirlo con le CM9 che vorrei upgradare!

Ma ti riferisci al tuo od al PMA-A100 ?
    Il PMA-A100 dovrebbe essere leggermente più morbido, mentre il tuo più neutro, da quanto mi avevano detto (io non ho mai fatto comparazioni).

Il mio con le CM9 mi è piaciuto moltissimo , quindi non posso esimermi dal provarlo con le future CM10 (sempre che escano in questa vita)
    Ultima modifica di manuvlf; 24-06-2013 alle 15:17

Si al mio 2010.
    L'A-100 mai visto ne sentito,ma conosco la fama di essere più caldino rispetto alla serie PMA 2000 .
    Be se dici che le CM9 vanno bene col tuo è già una buona notizia!!

Si al mio 2010.
    L'A-100 mai visto ne sentito,ma conosco la fama di essere più caldino rispetto alla serie PMA 2000 .
    Be se dici che le CM9 vanno bene col tuo è già una buona notizia!!
    A me è piacito anche perchè trovo che doni alle CM9 un tocco di morbidezza che non guasta.
    Con il tuo è possibile che quel tocco manchi, il che non è per forza un male .... dipende dai gusti.
    Detto questo in quanto a corrente il mio ne ha da vendere e penso anche il tuo, dovrebbero scendere "bene" anche a basse impedenze e (per nella mia poca esperienza) non ho avvertito che il mio facesse fatica con le CM9.
    Considerando che ho letto discussioni sulle CM9 nelle quali veniva suggerito che per essere pilotate egregiamente bisognasse considerare amplificatori dal costo anche più che doppio rispetto ai diffusori, ho trovato che il mio Denon se la sia cavata molto più che egregiamente (sempre considerando il prezzo).
    Personalmente ti consiglio l'ascolto perchè penso ti potrebbe piacere l'abbinata.
    Ultima modifica di manuvlf; 24-06-2013 alle 15:32

Di corrente c'è ne a bizzeffe,mi fa paura alzare dopo ore 10 della manopola volume.
    Per questo ti dico che non devi minimamente pensare di non poter pilotare le future CM10.

Ragazzi: sto seriamente valutando l'acquisto delle 804 diamond da abbinare all'ampli in oggetto: che ne pensate ?
    Per ammorbidire leggermente il suono (già leggermente morbido grazie al Denon) consigliate cavi particolari (scusate se vado leggermente off) ?
    Ultima modifica di manuvlf; 03-07-2013 alle 09:10

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •