Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 460 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 6887

Scusate il mio piccolo ot, ma quando su Zavvi nelle specifiche dice Dubbing Languages, significa che c'è la lingua italiana giusto? generalmente le s.s. a quando ammontano e in quanti giorni consegnano?

Mi scuso ancora, ma nn sono avvezzo alla lingua inglese e non ho mai acquistato da siti esteri per cui la paura di prendere un prodotto sbagliato si fa sentire...

rispondetemi pure in pvt se il tutto disturba la discussione... mille grazie
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Delle specifiche audio dei siti di vendita non c'è mai da fidarsi; se hai dubbi verifica semplicemente la lista che trovi in prima pagina, sta lì apposta (se il film non c'è, poi magari chiedi)...
    il costo su zavvi è comprensivo delle spese di spedizione, che avvengono tramite posta ordinaria, quindi con tutte le incognite del caso
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Nuova steelbook di Thor e Capitan America su zavvi (ovviamente entrambe con audio ITA)
    http://www.zavvi.com/blu-ray/thor-za...R&locover=true
    http://www.zavvi.com/blu-ray/captain.../10813389.html

Quelle già rilasciate anni fa però sono decisamente più belle
    Ultima modifica di bradipolpo; 24-06-2013 alle 11:40
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Comunque mi permetto di dire che ormai le collezioni di steel non hanno più alcun senso, e lo dice uno che stava iniziando a spendere anche belle cifre per steel "rare" andate OOP...

Ormai esce quasi qualsiasi titolo abbia un minimo richiamo commerciale in steel...e addirittura riedizioni di titoli usciti già in steel sempre in steel...fate vobis...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Nuova steelbook di Thor e Capitan America su zavvi (ovviamente entrambe con audio ITA)[CUT]
    E' sicuro che abbiano entrambe audio italiano ? nella scheda di zaavi non e' riportato .
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Comunque mi permetto di dire che ormai le collezioni di steel non hanno più alcun senso
    Daniel, non sono d'accordo, quando vedi una meraviglia simile (purtroppo niente italiano...):

te ne freghi se è un'edizione limitata o no: è nettamente più bella dell'edizione comune, per cui la acquisti.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Nuova steelbook di Thor e Capitan America su zavvi
    entrambe giá....soldout ????

sicuro l'audio ita perché entrambi i film hanno la traccia italiana nella versione UK quindi indipendentemente dal "packaging" il disco del film é sempre lo stesso ed ha audio ita confermato (almeno nell'edizione 2D! se poi salta fuori che c'é anche il disco 3d urge una verifica....)
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

ho aggiunto in prima pagina (in grassetto come al solito per segnalare le "novitá") parecchie steel UK incrociando la lista di jimbo e le info di blu-ray.com e siti affini per verificare l'audio ita....fatemi sapere se secondo voi ci sono errori o se me ne é scappata qualcuna...
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

@sigpilu

Per carità, ma non vale la pena spenderci certe cifre imho...se una steel va sold out amen, tanto prima o poi ne uscirà una prossima, magari con copertina diversa, con/senza artwork interno, ecc

Citazione Originariamente scritto da crossroads Visualizza messaggio
    E' sicuro che abbiano entrambe audio italiano ? nella scheda di zaavi non e' riportato .
    ciao
    visto che i film venduti in UK lo hanno
    Citazione Originariamente scritto da gstefano1977 Visualizza messaggio
    entrambe giá....soldout ????
    no, è il modo di zavvi di dire che ancora non sono preordinabili
    Cmnq dubito fortemente abbiano il disco 3D, in genere le sb inglesi ne sono prive.
    Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Comunque mi permetto di dire che ormai le collezioni di steel non hanno più alcun senso, e lo dice uno che stava iniziando a spendere anche belle cifre per steel "rare" andate OOP...

Ormai esce quasi qualsiasi titolo abbia un minimo richiamo commerciale in steel...e addirittura riedizioni di titoli usciti già in steel sempre in steel...f..........[CUT]
    mah, non sono d'accordo: io non cmpro "per collezione", compro perché odio l'amaray in tutte le sue forme, quindi se il film mi nteressa, ed esce in steelbook (che mi piaccia, ovviamente), lo compro, senza dover aspettare chissà, forse 2 anni, prima che probabilemnte possa uscire un'altra steelbook (che magari sarà pure più brutta, come nel caso delle nuove uscite di Cpt. America e Thor, le cui edizioni di hmv di qualche anno fa sono anni luce più belle)
    Ultima modifica di bradipolpo; 24-06-2013 alle 15:32

Grazie mille x la info :-)

segnalo la steelbook canadese de L'esorcista, in lista non c'è

Mi hanno detto da Amazon che Iron Man 3 avrà solo 1 disco.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

non ricominciamo con questa storia per favore
    Esiste una sola sb italiana, ed ha entrambi i dischi, 3D e 2D, e c'è scritto anche nelle specifiche, con tanto di punto esclamativo: sono elencati anche gli extra presenti nel disco 2D
    Ultima modifica di bradipolpo; 26-06-2013 alle 06:31

Io riposto sola cosa mi hanno scritto da Amazon via mail riguardo la steelbook.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 70 di 460 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •