Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 278 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Sulla provenienza dei 905 venduti da eprice,il dubbio posso toglierlo io,sono ITA in tutto e per tutto,oltre a specificare garanzia ita sul sito,ce lo ha ordinato il mio socio e prima di farlo li ha chiamati chiedendo conferma dell'esattezza di tale affermazione,riguardo poi a tutti i problemi sulla serietà,non li capisco proprio,con 7 euro in più ..........[CUT]
    la mia era una supposizione visto quello che hanno detto quelli di eprice, sinceramente non ero andato a controllare sul sito,ma allora non capisco come fanno a non aderire...

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e questa è la prima volta che scrivo in questa discussione

sono in procinto di acquistare un Sony w905 per la camera e la scelta sul polliciaggio è men che mai definita
    Vi spiego, sono indeciso infatti tra il 40" e il 46"(al quale si applicherebbe la promo per l'xperia Z che rivenderei subito al miglior offerente -in quanto già posseggo un xperia S che va più che bene per le mie necessità-) che quindi pagherei più o meno quanto il 40" ma ciò che mi trattiene è la maggior eventualità statistica che un 46" rispetto ad un 40" possa essere afflitto da problemi di uniformità di retroilluminazione e dal fatto che è probabile che, come con l'hx855, i pannelli possano essere diversi
    Mi sapete dire quindi cosa si sa sulla tipologia di pannello impiegato su i due tagli e se corro qualche rischio di ritrovare coni di luce et similia sul 46" (se qualcuno lo possiede già)?

Grazie in anticipo

Giuseppe

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:31

Sapete cosa migliora l'ultimo aggiornamento?io ho il cavo di rete collegato al tv,può essere che si aggiorna automaticamente da spento?perche stamattina l'ho acceso ma non ho visto alcun messaggio di aggiornamento!..

vi seguo da un po', il 40" è il mio obiettivo da quando è stato annunciato, pensavo di aspettare ancora qualche mese per un calo di prezzo e per raccogliere un maggior numero di opinioni utente, e invece adesso con questa offerta la scimmia urla potente in me

Guarda che sul 40' l'offerta non vale!solo 46' o 55'..

Ciao ragazzi!! Sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi dei consigli....Ho guardato un po' nella discussione ma mi sembra che nessuno ne parli....ma il 40w905 se gli collego una pennina usb con degli mkv li legge??? qualcuno ha già provato??
    Poi siccome sarei intenzionato a comprarlo secondo voi com'è?? Si vede bene?? Ricordo che lo scorso anno l' hx855 veniva paragonato a un plasma... Vale la stessa cosa anche con questo modello???
    ultimo dubbio che ho....è meglio del samsung f8000 come qualità video per vedere film in bd e giocare(anche se poco)???
    Grazie a tutti!!

OK raga ordinato da eprice il 40 pollici.. pagamento in contrassegno... cavolo ciò na paura con sto eprice!! speriamo non mi faccia brutti scherzi... la mia paura è che il televisore possa essere difettoso e dopo mi fanno aspettare 2 mesi per darmene un altro funzionante.... però con l'offerta di eprice risparmiavo 100 euro rispetto ad altri siti non potevo rinunciare....
    comunque allora il 40 pollici monta un pannello diverso del 46 e 55? ma quindi com'è sto 40 mica fa schifo? io devo metterlo in cameretta quindi con il 40 già sto al limitissimo... se ci piazzo un 46 non mi muovo più

Tranquillo é bello
    Lo hanno appena testato ne é uscito bene!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Arrivato stamattina,ho avuto il tempo solo per accenderlo e verificarne il funzionamento,comunque confermo che all'interno c'è la cartolina e che aggiornandolo via rete ha installato il firmware PKG3.211EUB,che da come si può leggere in questa pagina"link",la sigla ..........[CUT]
    Oggi ho telefonato a eprice e han detto che il prodotto é italia ma che non aderiscono all iniziativa del telefono e che dentro non ci sarebbe stata alcuna cartolina...pazzesco!!!

Ma sulla scatola vi é qualche indicazione visibile riguardo xperia???
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Guarda che sul 40' l'offerta non vale!solo 46' o 55'..
    no a me non interessa l'offerta del telefonino, mi riferivo al prezzo del televisore che è il più basso in assoluto

Citazione Originariamente scritto da trabant Visualizza messaggio
    no a me non interessa l'offerta del telefonino, mi riferivo al prezzo del televisore che è il più basso in assoluto
    si infatti io l'ho preso per questo da eprice 100 euro risparmiati... spedizione gratis fino a domenica quindi altri 25 euro risparmiati
    speriamo però che il televisore funzioni e che sia tutto OK

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:30

La promozione riguarda i polliciaggi da 46 e da 55 pollici. Il 40 non è contemplato http://www.sony.it/hub/promozionebravia?cpint=homeA
    Comunque se avete dubbi sulle dichiarazioni di eprice riguardanti il non aderire alla promozione del cellulare basterebbe chiamare direttamente la Sony. Se non lo sanno loro....
    Ultima modifica di rickiconte; 21-06-2013 alle 20:41

sisco ma tu l'ho hai preso da eprice giusto? te lo sei fatto spedire o sei andato a ritirarlo in sede?

Pagina 26 di 278 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •