Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 335

Discussione: Tapped Horn

Ma no, anzi...se metti dei giunti elastici (e cinture di sicurezza) hai il 4D come nei parchi diverimento!!!!

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    fatto!!

ora devo fissare le poltrone al pavimento

Nein, Nein, Nein fai un bell' ordine a Lino così ottieni un pefetto disaccoppiamento dal pavimento che vibra

P.S.
    Se vuoi ne genero uno a 10 Hz ... anzi già fatto
    Link cartuccia 10 Hz
    Visto il particolare andamento della forma d' onda a 10 Hz ti ritrovi il picco a -5,4dB; a 19 Hz -13,9 dB e così avanti

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 11-06-2013 alle 16:52
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

se li sfondo poi vengo li e.....

Comunque il segnale test a 10 Hz non mi servirebbe a nulla per il momento perche prima di tarare il sistema a puntino ho impostato un passa alto a parire da 20 Hz con una pendenza di 48 dB/oct verso il basso per stare tranquillo.

Il file comunque lo salvo e lo conservo per provarlo dopo la taratura

Ciauz

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tieni presente, all'atto della taratura finale dei passa-alto che la frequenza minima emessa da uno strumento musicale reale sono i 16 Hz emessi dalla canna di 32 piedi di un organo da chiesa (se ne è fornito, non tutti gli organi ne dispongono).

Mica li vorrai tagliare via?

Preciso che qui per "canna" si intende un tubo in cui si soffia dell'aria per farlo suonare, non altre cose.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 11-06-2013 alle 23:45
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il discorso delle canne e' chiarissimo
    In fase di taratura deciderò come lasciare i settaggi definitivi.

Ieri sera ho visto un altro film insieme ad alcuni amici e la cosa che mi e' piaciuta di piu e' che anche con volumi normalissimi, nei momenti in cui i sub entravano in azione, lo spostamento d'aria e' finalmente quello che cercavo.

In definitiva i tapped mi hanno risolto tutti i problemi che avevo sull'estensione delle basse.

Ciao

se li sfondo poi vengo li e.....
    ..[CUT]
    Se vuoi fare sentire i veri cannoni di Hulk a Fabrizio (belfiore) devi abbassare il passa alto

ad ogni modo per accontentare tutti versioni a 20 Hz e 16 Hz

LINK
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

...Ieri sera ho visto un altro film insieme ad alcuni amici ....

In definitiva i tapped mi hanno risolto tutti i problemi che avevo sull'estensione delle basse [CUT]
    perchè nelle zone basse avevi problemi di estensione?
    provato con andropenis ?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Oggi ho fatto visita a MDL, ero curioso di ascoltare i tapped horn.
    Sembrerà strano ma non li ho nè visti nè sentiti !
    Non li ho visti perchè, nonostante la loro mole, sono perfettamente inseriti nell'ambiente e, se non li vai a cercare, non fai neanche caso alla loro presenza.
    Non li ho sentiti perchè i tapped non si sentono ma la loro presenza si avverte per tutto il corpo.
    Ero convito che quei due armadi avrebbero generato un'infinità di rumori, vibrazioni ecc.ecc., invece niente solo un senso di straordinaria potenza che in certi momenti faceva paura !
    Ho ascoltato una traccia a 18 Hz e non vi nascondo che ho temuto che la casa crollasse da un momento all'altro.
    Il bello è che non si avvertiva nessun tipo di rumore ma solo la sensazione di stare nel bel mezzo di una scossa tellurica.
    In pratica ti sentivi vibrare nel silenzio assoluto della stanza.
    Da paura !
    Detto questo magari sarete indotti a pensare che i due mammozzoni prevaricano sul resto dell'impianto.
    Nulla di più sbagliato !
    Essi si integrano perfettamente con il resto delle casse e la loro presenza si avverte solo quando è necessario dando un senso di fisicità all'impianto che forse prima mancava e che difficilmente (secondo me, sicuramente !) riuscirete ad avvertire in qualche altra sala.
    Ancora una volta Mimmo è riuscito a stupirmi.

Citazione Originariamente scritto da micas56 Visualizza messaggio
    Detto questo magari sarete indotti a pensare che i due mammozzoni prevaricano sul resto dell'impianto.
    Nulla di più sbagliato !
    Essi si integrano perfettamente con il resto delle casse....

mica erano studiati a caso!!

invidia....li hai sentiti prima di me!!

Chi dorme non piglia pesci

quindi te che sei sveglio lo pigli il pesce? hihihihihihi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sarei veramente curioso di sentirli, mannaggia.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Prendi un treno e ci andiamo insieme.

Scusate, ma non potremmo fare una "carovanina" con partenza da Roma, anche in auto...?
    Mi piacerebbe ascoltarle, 'ste Twin Towers.
    Michele, poi, ci stuzzica oltre ogni possibile resistenza psichica:

Citazione Originariamente scritto da micas56 Visualizza messaggio
    (...) si integrano perfettamente con il resto delle casse e la loro presenza si avverte solo quando è necessario dando un senso di fisicità all'impianto che forse prima mancava e che difficilmente (secondo me, sicuramente !) riuscirete ad avvertire in qualche altra sala. (...)
    Ultima modifica di adslinkato; 20-06-2013 alle 13:58
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

E fatela questa carovana !!!!!
    Vi garantisco che vale la pena e, seppure fosse il contrario, sarebbe comunque l'occasione buona per rivedersi.

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •