Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 326 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Cioè tu ci visioni con AutoWide tutti i canali del Dtt e la maggior parte ti sembra abbiano una buona visione? Da quello che ho visto da lui, con quella impostazione, la qualità video del dtt SD passa da mediocre sui canali che si vedono peggio ad appena accettabile su quelli che si vedono meglio.
    Se invece si imposta "Visione Adattata 2"..........[CUT]
    Francamente non è che ci si possa aspettare più di tanto da trasmissioni SD visionate su un 55 pollici... Lo scaler del TV fa quello che può, ma non è certo attrezzato per i miracoli. Personalmente ho il modello 46" e mi trovo abbastanza bene con la visione dei canali SD ed ottimamente con quei pochi, purtroppo, in HD. Questi ultimi si vedono davvero magnificamente (segnale permettendo perchè dalle mie parti RaiHD e MediasetHD non sempre si vedono purtroppo).
    Direi che acquistare un top di gamma solo per guardare la TV via digitale terrestre è davvero sprecato. E' ovvio che questi tipi di schermi danno il meglio di sé con segnali in alta definizione e blu-ray in particolare

Confermo!
    Quando si accende la tv per la prima volta ti aggiorna il software via etere alla versione 1102 (appare 1102). Se poi si fa il controllo alla voce "versione Software" nel menù "supporto-Contattare Samsung" appare 1102.02 per cui immagino che il tv non rilevi il contenuto della chiavetta in quanto il medesimo s..........[CUT]
    Confermo anch'io !!!

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    nel mio caso ho appena preso un 46f8000 e visionandolo da 2.8 metri per quanto riguarda il Dtt posso dire di essere al limite di una visione decente... non posso pensare quasi alla stessa distanza come si potrà vedere su un 55"! ....per me (parere personale ovviamente) se gli permettono è assolutamente da cambiare con un 46"! ...piccolo m..........[CUT]
    Per curiosità mi sai dire sul tuo 46 pollici impostando "Visione Adattata 2" quanto misurano le cornici nere ai 4 lati?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Personalmente ho il modello 46" e mi trovo abbastanza bene con la visione dei canali SD
    Hai impostato Auto Wide?

Per curiosità mi sai dire sul tuo 46 pollici impostando "Visione Adattata 2" quanto misurano le cornici nere ai 4 lati?
    Grazie
    ora sono al lavoro.... più tardi quando torno a casa misuro e ti dico.

Grazie.

7 cm in verticale e 13 in orizzontale

prova quelli postati a pagina 73 post 1094
    ciao.
    io con quei settaggi non mi ci trovo per niente.... immagine troppo spenta... attualmente sto usando la Standard con retroilluminazione 8 , contrasto 90 , colore e nitidezza 50 , luminosità 45.... però non sono completamente soddisfatto.... anche i neri,non mi sembrano molto neri.... boh....

....ecco hai già risposto tè... grazie.

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    io con quei settaggi non mi ci trovo per niente.... immagine troppo spenta... attualmente sto usando la Standard con retroilluminazione 8 , contrasto 90 , colore e nitidezza 50 , luminosità 45.... però non sono completamente soddisfatto.... anche i neri,non mi sembrano molto neri.... boh....
    guarda, per quanto riguarda l'immagine troppo spenta io su uno schermo grande la preferisco ad una troppo accesa... a lungo andare mi stancherebbe la vista!
    per quanto riguarda il nero anch'io non sono molto soddisfatto... ma non lo ero neanche con le serie precedenti quindi mi ci sono abituato (purtroppo)... è buono se ci si mette perfettamente davanti al tv... già una persona a fianco incomincia a notare qualche differenza... non so altri quì sul forum che parere abbiano sul nero di questo tv ...o che soluzioni hanno adottato per migliorarne la qualità!
    Ultima modifica di androidaoa; 19-06-2013 alle 15:50

Francamente non è che ci si possa aspettare più di tanto da trasmissioni SD visionate su un 55 pollici... Lo scaler del TV fa quello che può, ma non è certo attrezzato per i miracoli. Personalmente ho il modello 46" e mi trovo abbastanza bene con la visione dei canali SD ed ottimamente con quei pochi, purtroppo, in HD. Questi ultimi si vedono ..........[CUT]
    Quoto in tutto!!!

Perfetto grazie.

già una persona a fianco incomincia a notare qualche differenza... non so altri quì sul forum che parere abbiano sul nero di questo tv
    In effetti, mettendomi un attimino di fianco al mio conoscente sul suo divano, sdraiandomi, noto già una perdita di nero (si schiarisce l'immagine).

Comunque la visione di sd sul 55" con auto 2 secondo me è superiore che su un 40", perché per con una diagonale simile il 55" deve interpolare su una risoluzione inferiore e quindi "inventare" meno pixel.

In effetti, mettendomi un attimino di fianco al mio conoscente sul suo divano, sdraiandomi, noto già una perdita di nero (si schiarisce l'immagine).
    Per non aver perdite di nero di questo tipo c'è da cambiare tecnologia, andare sul Plasma.

Pagina 80 di 326 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •