Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 278 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 4158

Discussione: Sony W905

posso chiedervi una cortesia? mi date le misure della cornice del 46" senza base? mi occorre proprio il perimetro, grazie...

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    posso chiedervi una cortesia? mi date le misure della cornice del 46" senza base? mi occorre proprio il perimetro, grazie...

Se vai sul sito ufficiale Sony trovi tutte le misure,con e senza piedistallo!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Sony KDL 55/46 W905 - Test Cine4Home http://www.cine4home.de/tests/TVs/So..._Sony_W905.htm

google traduttore [URL="http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.cin e4home.de%2Ftests%2FTVs%2FSony_W905%2FTest_So..... .....[CUT]
    Degno di critica sono artefatti occasionali nel calcolo immagine intermedia e pannello LCD effetti collaterali tipici, come il leggero appannamento, una temperatura di colore non completamente omogenea e illuminazione anche non del tutto omogenea.

Ma con leggero appannamento tipico dei pannelli LCD cosa intende?perche la traduzione a volte non è chiarissima!

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Se vai sul sito ufficiale Sony trovi tutte le misure,con e senza piedistallo!
    grazie...

Degno di critica sono artefatti occasionali nel calcolo immagine intermedia e pannello LCD effetti collaterali tipici, come il leggero appannamento, una temperatura di colore non completamente omogenea e illuminazione anche non del tutto omogenea.
    Ma con leggero appannamento tipico dei pannelli LCD cosa intende?perche la traduzione a volte non..........[CUT]
    Dicono che la modalità STANDARD del motionflow è il miglior compromesso per avere immagini fluide senza artefatti e che "Clear" e "Clear Plus" aumentano la nitidezza nei movimenti ma riducono la luminosità dell'immagine, e poi quello che già si sapeva ovvero un pannello non completamente uniforme.

Si da possessore confermo tutto..quello che non capisco è cosa intende per appannamento!forse quello che affermava Cisco riguardo la messa a fuoco delle scritte collegandolo al pc?

No, non è quello, è probabile che si riferiscano a qualche utente possessore che ha chiesto di testare la presenza del DSE "ombreggiatura dei pannelli" e rispondono dicendo che rientra nella norma e che eventuali presenze sono dovute alla qualità del segnale in ingresso.

Ah ho capito..grazie!

Si da possessore confermo tutto..quello che non capisco è cosa intende per appannamento!forse quello che affermava Cisco riguardo la messa a fuoco delle scritte collegandolo al pc?

Ma Cisco ha risolto? per caso ha la scheda video nVidia GTX670?

No non avete capito nulla...Google translate fa più dannic he altro! Intendeva il blur che si può creare con un filtro di movimento. Dice che con standard e nitido non lo fa. Nitido però abbassa di più la retro rendendo la tv meno luminosa.
    A mio parere non è vero..ok che nitido attiva la backlight scanning ma l'immagine risulta cmq ben illuminata. Già Maggiore brillantezza(attivando oltre alla backlight scanning anche il frame nero) l'abbassa di più(arrivando ad una luminosità simil plasma, infatti gli amanti del plasma usano la clear plus perché interpola oltretutto anche un frame in meno rispetto a Nitido e mantenendo di più una cadenza cinematografica).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

allora chiedo aiuto a voi perchè sono assalito da un dubbio atroce. Domani farò l'ordine per il KDL-55W905 da redcoon. Li ho contattati in chat e mi hanno dato conferma che aderiscono alla promo dell' XPERIA Z, ora il dubbio che ho è questo: ma la promo con scadenza 14 luglio s'intende che per tale data devo aver spedito la cartolina oppure fa fede la data riportata sulla fattura/scontrino????

Possessori del 55" voi avete DirtyScreenEffect?

Nei panning tipo rilanci nelle partite di calcio si ha come una sensazione di "sporco"/alonatura in alcune parti dello schermo?
    Stamattina ho rivisto la demo triluminos sl mw ma sono praticamente immagini statiche che tendono a mascherare se ci sono magagne...
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Possessori del 55" voi avete DirtyScreenEffect?
    Sul mio niente DSE
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ah ok non è il tuo caso, perchè la GTX670 ha bisogno di un fix per visualizzare il range RGB 0-255 dalla uscita DVI/HDMI.
    Per la disuniformità l'importante è che nella normale visione non si nota, e consiglio a chi pensa di farsi sostituire il pannello di rinunciarci

pannello sporco ai lati (originale)

nuovo pannello sostituito
    Ultima modifica di Rik'55; 18-06-2013 alle 18:51

Pagina 19 di 278 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •