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Discussione: SAMSUNG F8000

  1. #1126
    Data registrazione
    Jun 2009
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    85

    Ho disattivato sia il cine black che l'autospegnimento, per ora tutto ok.
    TV Samsung 65KS8000

  2. #1127
    Data registrazione
    Jun 2007
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    82
    Citazione Originariamente scritto da X Scofi3ld X Visualizza messaggio
    Ho disattivato sia il cine black che l'autospegnimento, per ora tutto ok.
    A me lo ha rifatto anche con lo spegnimento disittavato

    Stasera vado a farmelo sostituire e vediamo se lo fa anche un'altro

  3. #1128
    Data registrazione
    Dec 2010
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    Roma
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    412
    Ragazzi, ottime notizie, mi ha chiamato marco polo, il buono è pronto, vado a prenderlo domani. non so da quanto è, magari mi hanno voluto bene ed è intero :-) vi terrò aggiornati :-D
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

  4. #1129
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    Apr 2013
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    1.248
    vi riporto questa discussione che ho trovato sul forum cnet

    http://forums.cnet.com/7723-13973_10...r-2-3-seconds/

    è vecchiotta, ci sono utenti che hanno comprato Serie A B e C sia plasma che led, tutti con questo problema dei blackout su hdmi per 2-3 secondi

    i tecnici dell'assistenza samsung in alcuni di questi casi, conoscendo molto bene il problema, l'hanno "risolto" staccando i cavi hdmi e usando i cavi component... una roba veramente allucinante

    io ho avuto tutte le serie di samsung ma solo la C mi dava questo problema, vista però l'incidenza globale del fenomeno su tutte le serie precedenti mi viene da pensare che sia un difetto hardware casuale, se fosse un difetto fw che colpisce tutte le tv se ne parlerebbe maggiormente

    il fatto strano è che qui sul forum ci sono veramente troppi possessori con questo difetto, e nn credo che l'abbiate comprato tutti dallo stesso venditore

    a questo punto voglio rifare la domanda al contrario, c'è qualcuno fra i possessori che vede con continuità la tv con una fonte hdmi e non ha mai avuto un fenomeno del genere? (schermo nero senza audio per qualche secondo con fonte hdmi)

  5. #1130
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    Dec 2010
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    412
    Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    [CUT] a questo punto voglio rifare la domanda al contrario, c'è qualcuno fra i possessori che vede con continuità la tv con una fonte hdmi e non ha mai avuto un fenomeno del genere? (schermo nero senza audio per qualche secondo con fonte hdmi)
    Con la versione F8000? io, l'ho vista per due giorni di seguito +/-

    Ho la versione Firmware 1102. HDMI 3 (ARC) collegata ad un amplificatore Onkyo 808, e all'amplificatore un lettore LG BD550
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

  6. #1131
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    Apr 2013
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    58
    Io ho un 55f8000 ultimo firmware, hdmi per ps3 e lettore multimediale. Mai avuto qst problema

  7. #1132
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    Apr 2008
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    7.509
    Citazione Originariamente scritto da briseide Visualizza messaggio
    all'interno della confezione ci sono 2 supporti che permettono di spessorare sia a 17mm che a 40mm.[CUT]
    Capito, adesso è tutto chiaro, grazie

  8. #1133
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    Dec 2010
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    412
    Ciao ragazzi, qiando ho acceso la tv, si è aggiornata alla versione 1102 (così mi dice sul menù) sul sito c'è la 1102.2, l'ho scaricata ma non me la installa. Chi ha la 1102.2, sul menù della sua televisione, cosa vede scritto? 1102 o 1102.2?

    Ciao e grazie
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

  9. #1134
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    Jan 2010
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    181
    Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    vi riporto questa discussione che ho trovato sul forum cnet

    http://forums.cnet.com/7723-13973_10...or-2-3-seconds

    è vecchiotta, ci sono utenti che hanno comprato Serie A B e C sia plasma che led, tutti con questo problema dei blackout su hdmi per 2-3 secondi

    i tecnici dell'assistenza samsung in alcuni di que..........[CUT]
    Avevo azzardato a dire che sicuramente è un problema hardware, fosse stato software ne avremmo sofferto tutti. Io uso 3 entrate HDMI (Sky, Xbox 360 e WD TV) e per ora non ho mai avuto il problema citato. (fatemi grattare!)

  10. #1135
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    Apr 2009
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    Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Ma infatti ti ripeto, i settings sono un buon punto di partenza, poi dipende molto da pannello a pannello e dallo spettatore.
    In linea di massima parti da questi settings e poi li correggi come più di aggrada. Ma se vuoi un bianco naturale devi mettere caldo 2 e regolare il relativo bilanciamento del bianco come postato. Già con caldo1 non hai pro..........[CUT]
    come non darti ragione! ...ma non ti sembra che con caldo2 il bianco tenda leggermente al giallo? ...per dire guardando il film "biancaneve ed il cacciatore" quando all'inizio del film viene inquadrato un paesaggio innevato io vedo la neve più "neve" tenendo caldo1!

  11. #1136
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    Apr 2009
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    Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qiando ho acceso la tv, si è aggiornata alla versione 1102 (così mi dice sul menù) sul sito c'è la 1102.2, l'ho scaricata ma non me la installa. Chi ha la 1102.2, sul menù della sua televisione, cosa vede scritto? 1102 o 1102.2?

    Ciao e grazie
    compare 1102.2

  12. #1137
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    Sep 2006
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    71
    Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Avevo azzardato a dire che sicuramente è un problema hardware, fosse stato software ne avremmo sofferto tutti. Io uso 3 entrate HDMI (Sky, Xbox 360 e WD TV) e per ora non ho mai avuto il problema citato. (fatemi grattare!)
    E se si trattasse di una combinazione di impostazioni? Nelle prime settimane d'uso, con le impostazioni di fabbrica (o quasi), il mio TV non mi pare avesse il problema in questione. Magari quello che ho cambiato successivamente a livello impostazioni ha scatenato il problema. Provero' a resettare le impostazioni del TV (e anche lo Smart Hub) e vedere se cambia qualcosa...

  13. #1138
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    Apr 2009
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    277
    Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Ragazzi, ottime notizie, mi ha chiamato marco polo, il buono è pronto, vado a prenderlo domani. non so da quanto è, magari mi hanno voluto bene ed è intero :-) vi terrò aggiornati :-D
    grazie davvero per la tua esperienza.... siccome sono nella tua stessa situazione ora ho provato a scrivere anch'io una mail a marco polo e... vediamo!

  14. #1139
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    Jan 2010
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    Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    come non darti ragione! ...ma non ti sembra che con caldo2 il bianco tenda leggermente al giallo? ...per dire guardando il film "biancaneve ed il cacciatore" quando all'inizio del film viene inquadrato un paesaggio innevato io vedo la neve più "neve" tenendo caldo1!
    Infatti il bianco assoluto non è reale. Il bianco naturale dovrebbe tendere leggermente al giallo.. però se ti piace più il caldo1 lascialo così..

  15. #1140
    Data registrazione
    Jan 2010
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    181

    Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    E se si trattasse di una combinazione di impostazioni? Nelle prime settimane d'uso, con le impostazioni di fabbrica (o quasi), il mio TV non mi pare avesse il problema in questione. Magari quello che ho cambiato successivamente a livello impostazioni ha scatenato il problema. Provero' a resettare le impostazioni del TV (e anche lo Smart Hub) e vede..........[CUT]
    uhm.. prova a postare i settings che hai, così li provo io e ti dico se mi si presenta questo problema..


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