Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 326 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Ho disattivato sia il cine black che l'autospegnimento, per ora tutto ok.
    TV Samsung 65KS8000

Citazione Originariamente scritto da X Scofi3ld X Visualizza messaggio
    Ho disattivato sia il cine black che l'autospegnimento, per ora tutto ok.
    A me lo ha rifatto anche con lo spegnimento disittavato

Stasera vado a farmelo sostituire e vediamo se lo fa anche un'altro

Ragazzi, ottime notizie, mi ha chiamato marco polo, il buono è pronto, vado a prenderlo domani. non so da quanto è, magari mi hanno voluto bene ed è intero :-) vi terrò aggiornati :-D
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

vi riporto questa discussione che ho trovato sul forum cnet

http://forums.cnet.com/7723-13973_10...r-2-3-seconds/

è vecchiotta, ci sono utenti che hanno comprato Serie A B e C sia plasma che led, tutti con questo problema dei blackout su hdmi per 2-3 secondi

i tecnici dell'assistenza samsung in alcuni di questi casi, conoscendo molto bene il problema, l'hanno "risolto" staccando i cavi hdmi e usando i cavi component... una roba veramente allucinante

io ho avuto tutte le serie di samsung ma solo la C mi dava questo problema, vista però l'incidenza globale del fenomeno su tutte le serie precedenti mi viene da pensare che sia un difetto hardware casuale, se fosse un difetto fw che colpisce tutte le tv se ne parlerebbe maggiormente

il fatto strano è che qui sul forum ci sono veramente troppi possessori con questo difetto, e nn credo che l'abbiate comprato tutti dallo stesso venditore

a questo punto voglio rifare la domanda al contrario, c'è qualcuno fra i possessori che vede con continuità la tv con una fonte hdmi e non ha mai avuto un fenomeno del genere? (schermo nero senza audio per qualche secondo con fonte hdmi)

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    [CUT] a questo punto voglio rifare la domanda al contrario, c'è qualcuno fra i possessori che vede con continuità la tv con una fonte hdmi e non ha mai avuto un fenomeno del genere? (schermo nero senza audio per qualche secondo con fonte hdmi)
    Con la versione F8000? io, l'ho vista per due giorni di seguito +/-

Ho la versione Firmware 1102. HDMI 3 (ARC) collegata ad un amplificatore Onkyo 808, e all'amplificatore un lettore LG BD550
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Io ho un 55f8000 ultimo firmware, hdmi per ps3 e lettore multimediale. Mai avuto qst problema

Citazione Originariamente scritto da briseide Visualizza messaggio
    all'interno della confezione ci sono 2 supporti che permettono di spessorare sia a 17mm che a 40mm.[CUT]
    Capito, adesso è tutto chiaro, grazie

Ciao ragazzi, qiando ho acceso la tv, si è aggiornata alla versione 1102 (così mi dice sul menù) sul sito c'è la 1102.2, l'ho scaricata ma non me la installa. Chi ha la 1102.2, sul menù della sua televisione, cosa vede scritto? 1102 o 1102.2?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    vi riporto questa discussione che ho trovato sul forum cnet

http://forums.cnet.com/7723-13973_10...or-2-3-seconds

è vecchiotta, ci sono utenti che hanno comprato Serie A B e C sia plasma che led, tutti con questo problema dei blackout su hdmi per 2-3 secondi

i tecnici dell'assistenza samsung in alcuni di que..........[CUT]
    Avevo azzardato a dire che sicuramente è un problema hardware, fosse stato software ne avremmo sofferto tutti. Io uso 3 entrate HDMI (Sky, Xbox 360 e WD TV) e per ora non ho mai avuto il problema citato. (fatemi grattare!)

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Ma infatti ti ripeto, i settings sono un buon punto di partenza, poi dipende molto da pannello a pannello e dallo spettatore.
    In linea di massima parti da questi settings e poi li correggi come più di aggrada. Ma se vuoi un bianco naturale devi mettere caldo 2 e regolare il relativo bilanciamento del bianco come postato. Già con caldo1 non hai pro..........[CUT]
    come non darti ragione! ...ma non ti sembra che con caldo2 il bianco tenda leggermente al giallo? ...per dire guardando il film "biancaneve ed il cacciatore" quando all'inizio del film viene inquadrato un paesaggio innevato io vedo la neve più "neve" tenendo caldo1!

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qiando ho acceso la tv, si è aggiornata alla versione 1102 (così mi dice sul menù) sul sito c'è la 1102.2, l'ho scaricata ma non me la installa. Chi ha la 1102.2, sul menù della sua televisione, cosa vede scritto? 1102 o 1102.2?

Ciao e grazie
    compare 1102.2

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Avevo azzardato a dire che sicuramente è un problema hardware, fosse stato software ne avremmo sofferto tutti. Io uso 3 entrate HDMI (Sky, Xbox 360 e WD TV) e per ora non ho mai avuto il problema citato. (fatemi grattare!)
    E se si trattasse di una combinazione di impostazioni? Nelle prime settimane d'uso, con le impostazioni di fabbrica (o quasi), il mio TV non mi pare avesse il problema in questione. Magari quello che ho cambiato successivamente a livello impostazioni ha scatenato il problema. Provero' a resettare le impostazioni del TV (e anche lo Smart Hub) e vedere se cambia qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Ragazzi, ottime notizie, mi ha chiamato marco polo, il buono è pronto, vado a prenderlo domani. non so da quanto è, magari mi hanno voluto bene ed è intero :-) vi terrò aggiornati :-D
    grazie davvero per la tua esperienza.... siccome sono nella tua stessa situazione ora ho provato a scrivere anch'io una mail a marco polo e... vediamo!

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    come non darti ragione! ...ma non ti sembra che con caldo2 il bianco tenda leggermente al giallo? ...per dire guardando il film "biancaneve ed il cacciatore" quando all'inizio del film viene inquadrato un paesaggio innevato io vedo la neve più "neve" tenendo caldo1!
    Infatti il bianco assoluto non è reale. Il bianco naturale dovrebbe tendere leggermente al giallo.. però se ti piace più il caldo1 lascialo così..

Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    E se si trattasse di una combinazione di impostazioni? Nelle prime settimane d'uso, con le impostazioni di fabbrica (o quasi), il mio TV non mi pare avesse il problema in questione. Magari quello che ho cambiato successivamente a livello impostazioni ha scatenato il problema. Provero' a resettare le impostazioni del TV (e anche lo Smart Hub) e vede..........[CUT]
    uhm.. prova a postare i settings che hai, così li provo io e ti dico se mi si presenta questo problema..

Pagina 76 di 326 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •