Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

se dalle tue parti c'e' un mediaworld potresti trovare JBL, Wharfedale, Polk audio e Chario. Vale la pena fare un tentativo

non si può dire quello e meglio e quello e peggio vanno ascoltati
    ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Citazione Originariamente scritto da Chimera Visualizza messaggio
    se dalle tue parti c'e' un mediaworld potresti trovare JBL, Wharfedale, Polk audio e Chario. Vale la pena fare un tentativo

ciao
    si in Ancona c'è il Mediaworld...ci sono stato ma tengono qualcosina JBL e qualche kit entry level Onkyo e JBL come il mio...poi tengono bose, giradischi, console e altro ma in quanto a diffusori poca roba

se vuoi rimanere in casa jbl valuta come surruond es20 e come sub esp150.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    penso di rimanere in JBL, si..
    me l'avete consigliato tutti, perciò mi fido, non sapendo dove cavolo sentire sti diffusori!
    E poi, spenderei molto meno!

scusa x il sub intendevi SP150 vero? perché ESP150 nn lo trovo...

con 25€ ho visto che posso farmi il centrale JBL ES25C anzichè l'EC25CH...ha 2 tweeter anziché 1 ed ha piu potenza...che dite quali prendo tra i due?

Citazione Originariamente scritto da seve91 Visualizza messaggio
    con 25€ ho visto che posso farmi il centrale JBL ES25C anzichè l'EC25CH...ha 2 tweeter anziché 1 ed ha piu potenza...che dite quali prendo tra i due?
    prendi la serie es25c....pee i frontali ti servono da scaffale o da pavimento? come sub valuta anche il polk audio psw12 ottimo come rapporto qualità prezzo.
    Ultima modifica di thx; 17-06-2013 alle 20:25

prendi la serie es25c....pee i frontali ti servono da scaffale o da pavimento? come sub valuta anche il polk audio psw12 ottimo come rapporto qualità prezzo.

non posso permettermi diffusori da pavimento sia per i costi che per spazio.
    Ho visto le foto del polk audio psw12 ma penso sia fuori produzione perché non lo trovo in vendita da nessuna parte!!! quanto costerebbe?

ho trovato il PSWi225 da mediaworld ma è costoso oltre 300€...a questo punto a metà prezzo trovo il sub JBL E150Pch oppure il JBL ES150p (costa 251$, 300W e 500W di picco, ma lo trovo solo in USA)

fino a poco tempo fa lo davano da mw a199....e ne costava 569 altrimenti punta su jbl.

fino a poco tempo fa lo davano da mw a199....e ne costava 569 altrimenti punta su jbl.
    magari posso chiedere al mediaworld...sono fornitori ufficiali! mi piace anche il JBL ES150p ma si trova solo in USA mannaggia.
    Comunque sono problemi che mi porrò piu avanti...adesso la priorità è ES25C e poi ES30

il jbl lo trovi da redcoon JBL Northridge E150Pch
    io lo prenderei subito.

il jbl lo trovi da redcoon JBL Northridge E150Pch
    io lo prenderei subito.

sisi grazie, l'avevo visto, però l'ES150p sembra ancora piu maestoso e non si trova.
    Purtroppo come ti ho detto al momento la priorità è il centrale, poi i frontali, poi sub...
    non ho soldi al momento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •