Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 103 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

Appena finito di tessere le lodi..oggi mi ma via la corrente..sportellino resta aperto dell obbiettivo e continua a lampeggiare di blu..ho provato a staccare la spina aspettare 10 minuti ma la lampada non si accende..qualcuno ha qualche idea..non ho nessuna spia rossa...
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

... prova a smuovere delicatamente lo sportellino a proiettore spento e/o in fase di accensione. Evidentemente (ma tiro ad indovinare) lo sportellino è bloccato in posizione ON e inibisce la fase di inizializzazione del proiettore...

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    Appena finito di tessere le lodi..oggi mi ma via la corrente..sportellino resta aperto dell obbiettivo e continua a lampeggiare di blu..ho provato a staccare la spina aspettare 10 minuti ma la lampada non si accende..qualcuno ha qualche idea..non ho nessuna spia rossa...

già provato..l' ho portato in assistenza stamattina..ciao proiettore!!!ti aspetto frà 20 giorni..!!!
    il tecnico mi ha detto che potrebbe essere uno sbalzo di tensione.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Successo piú volte ma sempre risolto tenendo premuti power e stand by dopo aver levato la spina per cinque minuti.

E' successo anche a me, portato in assistenza tornato dopo una settimana con il gruppo ottico cambiato.
    A me succedeva che dopo che l'accendevo la spia blu lampeggiava ma lo sportellino non si apriva e la lampada non partiva.
    Adesso è tutto ok.

Successo anche a me come per il caso precednete, però me la sono sempre cavata tenendolo spento un poco.
    Tra l altro se vi salta la correntee poi invece di premere on premete standby off allora state certi che non vi si aprirà piú lo sportello

Stessa problematica di nicich, è stato spedito stamattina mi ha assicurato il centro assistenza.
    Fino a che è in garanzia...aspettiamo senza patemi d'animo..speriamo poi non accada più..!!

È successo pure a me 3 giorni fa che non si accendeva con la luce blu che lampeggiava ... Staccato 30 min ed è ripartito.prima di partire si sono accese le 2 luci rosse e mi è preso un colpo. Secondo voi è meglio mandarlo in assistenza? In caso lo rifaccia?

non saprei, ma questi sono segnali premonitori!!!!!
    Cmq sento che ci sono parecchi problemini, pensavo fosse una sicurezza sto epson, cmq secondo me il problema reale è lo sportellino che a volte se manca la corrente o si spegne o riaccende velocemente va in conflitto col sistema e va tutto in tilt..!!!

come occhialini quelli consigliati sembrano sempre essere gli Xpand 104 o è uscito nel frattempo qualcosa di meglio?

non saprei, ma questi sono segnali premonitori!!!!!
    Cmq sento che ci sono parecchi problemini, pensavo fosse una sicurezza sto epson, cmq secondo me il problema reale è lo sportellino che a volte se manca la corrente o si spegne o riaccende velocemente va in conflitto col sistema e va tutto in tilt..!!!
    questa cosa mi mette molta paura....visto che dovrò per forza accendere videoproiettore e aria condizionata contemporaneamente...

se mi salta la corrente quindi lo sportellino non si chiude correttamente e il proiettore deve andare in assistenza??...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    come occhialini quelli consigliati sembrano sempre essere gli Xpand 104 o è uscito nel frattempo qualcosa di meglio?
    aggiungo, sono meglio degli originali ELPGS01 ?

gli occhialini Epson costano decisamente meno ma sono solo IR, quindi legati in maniera quasi indissolubile al proiettore. cli Xpand sono universali, quindi potrebbero essere utilizzati anche per altro proiettore

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    aggiungo, sono meglio degli originali ELPGS01 ?

gli occhialini Epson costano decisamente meno ma sono solo IR, quindi legati in maniera quasi indissolubile al proiettore. cli Xpand sono universali, quindi potrebbero essere utilizzati anche per altro proiettore
    Toshiba FPT-AG02G TV

questi non sono male io ne ho presi 2 paia. soprattutto rapportati al prezzo(ca. 40 euro). sono anche leggermente più piccoli per eventuali volti femminili!

grazie Vasc8. ne ho trovato di due tipi siglati allo stesso modo.

uno è questo

e l'altro è questo

sono compatibili tutti e due?

edit, cercando meglio, anche se sovente vengono proposti con lo stesso codice, i primi dovrebbero essere i G01 ed i secondi quelli che mi hai segnalato ovvero G02...ci sono poi anche i G03, ma lasciamo stare
    Ultima modifica di stazzatleta; 18-06-2013 alle 17:07

esatto sono i secondi quelli che ho acquistato io!
    tra l'altro si ricaricano con l'usb... a differenza degli epson che vanno solo con le pile!
    fino al mese scorso costavano 50 euro
    saperlo li prendevo ora a 40....

Pagina 74 di 103 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •