Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 278 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 4158

Discussione: Sony W905

Fluido interpola totalmente...quindi qualche artefatto può crearlo(ma non con tutto dipende dal materiale). Nitido attiva la backlight scanning e non interpola come Fluido. Io ti consiglio vivamente Nitido(anche con i bluray). Con i giochi sta bene Nitido SENZA Auto(modalità film) a quanto pare.
    Il parametro risoluzione fa e come...aumenta appunto la risoluzione video e i particolari(specie in secondo piano). E' difficile da spiegare...è diverso sia dalla nitidezza che dal parametro Ottimizzatore Dettaglio(che aumenta appunto il dettaglio).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie per la risposta! Quindi in teoria per avere un'ottima Risoluzione dovrei mettere risoluzione massima? La modalità AUTO (quella subito sotto motion flow) in cosa consiste?

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:22

Ragazzi quale shop online regala l'xperia abbinato al tv?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ragazzi quale shop online regala l'xperia abbinato al tv?
    tutti quelli che lo vendono ita,infatti c'è una cartolina all'interno del tv,se nelle schede tecniche non trovi scritta la provenienza scrivigli e accertati che sia provenienza Italia.

ritornando al mio problema,a me nello sport si vedono male le linee e anche ai cartoni tipo simpson,ho provato anche a togliere reality creation ma in movimento le linee del campo si vedono ziglinate,ho provato anche a mettere ottimizzazione dettagli su no e basso ma la cosa non cambia,quale parametro causa questo problema di lineee?ho provato anche con le impostazioni di mauro sul'855 ma non cambia la storia,l'unica cosa è che mi ero scordato la modalità film su auto,ma non peno sia quella la causa.
    Anche le scritte della moto gp si vedono male,e le scritte in generale o i loghi tipo mediaset,mi chiedo come mai,prima avevo uno sharp da 32pollici con settaggio di mauro di 4 anni fa e non ho mai avuto problemi.Dove sbaglio?
    Ultima modifica di night533; 17-06-2013 alle 12:49

Stavo cercando di acquistare un colorimetro e ne ho trovato uno da 200euro,x rite i1 display pro..
    Volevo però capire se bisogna saperlo usare o fa tutto in automatico?perche non mi sono mai cimentato con questi strumenti e non vorrei fare una spesa inutile!

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:22

Grazie ,allora procederò all'acquisto e proverò..

A qualcuno funziona il codice di GRAZIE da inserire nella pagina apposita per vedere lo stato della richiesta per lo smartphone?
    A me da sempre il solito messaggio di attesa....ho provato a contattare sony ma al numero 0080025256060 non sembra esserci nessuno..molte volte da subito occupato -_-

Visto sabato scorso accanto ad un Toshiba ZL2 da 4.990 euro . Che dire.... sembravano entrambi ben settati e il W905 ne usciva alla grande, con neri più intensi (a scapito però di bianchi un filo meno luminosi) e con delle bellissime immagini generali. Solo in alcuni momenti in cui appariva una schermata bianca si notava un'uniformità superiore nello ZL2. Ma sulla qualità generale di visione (con quei settaggi) avrei scelto Sony.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da ghantz Visualizza messaggio
    A qualcuno funziona il codice di GRAZIE da inserire nella pagina apposita per vedere lo stato della richiesta per lo smartphone?
    A me da sempre il solito messaggio di attesa....ho provato a contattare sony ma al numero 0080025256060 non sembra esserci nessuno..molte volte da subito occupato -_-
    Anche io mi sono trovato nella tua situazione.Il numero non funziona,per avere informazioni devi lasciare un messaggio nella pagina relativa alla promozione..a me hanno risposto proprio oggi tramite mail dicendo che occorrono circa 10 giorni lavorativi dalla data di invio per poter visualizzare lo stato sulla pagina Sony Bravia e la mia iscrizione è stata registrata correttamente!!

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Anche io mi sono trovato nella tua situazione.Il numero non funziona,per avere informazioni devi lasciare un messaggio nella pagina relativa alla promozione..a me hanno risposto proprio oggi tramite mail dicendo che occorrono circa 10 giorni lavorativi dalla data di invio per poter visualizzare lo stato sulla pagina Sony Bravia e la mia iscrizione ..........[CUT]
    Mmmm a me risulta consegnata la lettera ancora il 4 giugno...boh provero a ricontattarli ancora

È uscito l'aggiornamento..cosa aggiunge?a me sembra migliorata la gestione del dimming,tanto che non noto più quel l'effetto blooming attorno alle scritte..magari è la mia impressione!

L'ultima frase dice tutto..." Sony è sulla via del ritorno per il leader di tecnologia ... "
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 18 di 278 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •