Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 142 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2116

Il problema è che ho questa tv che ho potuto confrontare con il tempo... E noto queste differenze per quanto riguarda contraso sul nero delle immagini scure.. Ha più profondità l'immagine sebra ancora di più reale dopo attenzione ovviamente come profondità neri il mio lcd non fa miracoli è un 0.03 contro un plasma che fa già di sua natura a neri innarrivabili..
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Il tuo lcd ha un nero a 0,03 e l'immagine è più "profonda" e "reale" rispetto ai Pana!? Il nero non è tutto ma è molto....
    Parli di "contrasto sul nero delle immagini scure" con un nero, per esempio, che è almeno 10 (dieci) volte superiore a quello di plasma come VT, ZT, KRP....

EDIT EDIT
    Ultima modifica di thegladiator; 17-06-2013 alle 14:43
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

si però sembra che si vuol "far di conto" per farla chiudere con i richiami di ingestibilità ......

E infatti prima di chiuderla arriveranno sanzioni pesanti, di questo passo.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@aletta:
    No, assolutamente. Però finisce la saga dei difetti dei Pana e comincia quella dell'LCD Pio migliore...
    Comunque edito il mio edit di sopra così non si lascio spazio a misunderstanding.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    @aletta:
    No, assolutamente. Però finisce la saga dei difetti dei Pana e comincia quella dell'LCD Pio migliore...
    Comunque edito il mio edit di sopra così non si lascio spazio a misunderstanding.
    Pregi e difetti li hanno anche i pioneer
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Questa discossione sono entrato per l'intento si saprere qualcosa sullo zt.. I vt sò gia come vanno.....

Ma il VT50 che hai visto da me e' parecchio differente dal vt60 Diego...minor luminosita' , maggiore nero, dicono ( da quel che leggo) anche minor dfc...
    Vt60 e zt60 al buio pesto sono uguali....certo non con luci accese..

Ma ormai attendo intrepido la rece di Onsla ....che ha sotto mano vt zt e krp..

Ok.. Lo sai che non c’è solo quello........ E poi io mi riferivo impatto visivo di profondità immagine.. e penso che luminanza e nero, si si vedrà meglio al buio ma come viene riprodotta l'immagine secondo i miei occhi non è uguale a un pioneer. Che devo dirvi ragazzi questa è una cosa che noto e non è un mese che guardo la mia tv ma anni..

Ripropongo il link relativo a diversi confronti nella giusta discussione ..come correttamente mi ha fatto notare Nenny ....

http://www.hdtvtest.co.uk/news/zt65-...1305283044.htm
    Ultima modifica di aletta01; 25-06-2013 alle 14:35

Riporto il mio commento all'articolo qui:

Articolo molto interessante, se non fosse addirittura un pò deprimente, almeno per due motivi:

- il primo è che possiamo ufficialmente dire che i TV a grande formato sono uno dei pochi ambiti tecnologici in cui si siano fatti negli ultimi anni dei passi indietro invece che in avanti, almeno sotto certi punti di vista non secondari (il riferimento è al "Kuro Black" che nessun produttore è stato più in grado di replicare)
    - il secondo è l'agonia del plasma, tipico esempio di tecnologia superiore affondata da logiche di mercato (fenomeno noto in economia come "lock-in", tipico esempio ne è il VHS, di gran lunga lo standard peggiore al tempo per le videocassette). Meno male che almeno l'OLED è alle porte e non abbiamo davanti un futuro solo a LED "normali"...

Mi pare eccessivo dire che si sono fatti passi indietro...
    Su alcune cose i passi ci sono stati anche in avanti, mentre su altre il rapporto costi/benefici ha portato ad una crescita molto graduale, come è giusto che sia in un segmento di mercato consumer...
    Il fatto che un Kuro ancora oggi sia ai vertici significa solo che Pioneer ha fatto un ottimo lavoro e dimostra che al contrario di quanto molti sostenevano il suo prezzo era bilanciato per quello che offriva. Non è colpa loro se la nicchia di mercato che occupavano era troppo ridotta per consentire di portare avanti lo sviluppo a quei livelli. Non è colpa neanche dei concorrenti però

Sì, ma attenzione. In quell'articolo si parla di uno "special" KRP-500A, appartenente ad un piccolissimo batch di esemplari, che adotta affinamenti che si sarebbero dovuti vedere nella successiva generazione di kuro, mai uscita sul mercato.
    Nonostante questo, pur risultando superiore sul nero, come saturazione dei colori e definizione in moto risultava inferiore a VT e ZT. Questi ultimi stanno "gomito a gomito" sul nero con un kuro 6090 (ndr. e credo anche con un KRP-500A "normale").
    Ultima modifica di thegladiator; 25-06-2013 alle 15:31

Gladiatore non credo sia esistito uno "special" KRP, l'autore stava semplicemente teorizzando di un lotto particolare (salvo aver compreso male la traduzione):
    mai letto in nessun thread di un prodotto del genere (10°g o similare) e non ricordo nei 5 anni di letture trascorse su tutti i forum Pioneer frequentati se ne sia mai parlato ... (poi potrei anche essermi perso qualcosa).
    Benedetta Pioneer .... le TV sapeva come farle !!!!!!
    Ultima modifica di aletta01; 25-06-2013 alle 17:36

Pagina 133 di 142 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •