Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 186 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2781

Discussione: [Sony] VPL-HW50ES

Grazie a tutti per preziosi consigli.
    Ho già adocchiato uno schermo Screen Line Wawe tensionato con base di circa 214cm.

Ora il prossimo passo è cercare di spuntare il miglior prezzo .
    Per il mio arredamento andrebbe bene anche la versione color bianco ma temo che un domani lo volessi rivendere, questo colore abbia meno mercato.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

No, guarda temo che abbia più appeal il bianco e piaccia anche alle consorti , inoltri si mimetizza meglio nel caso di installazione a soffitto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    No, guarda temo che abbia più appeal il bianco e piaccia anche alle consorti , inoltri si mimetizza meglio nel caso di installazione a soffitto.
    Hai proprio ragione! Ho fatto vedere in foto i due colori a mia moglie, senza pensarci due volte, ha detto Bianco!! Anche a me piace di più e in effetti si inserisce meglio nel contesto. GRAZIE!!
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Per quanto riguarda la storia della cover rigata la Sony mi ha detto che il proiettore era già arrivato in quelle condizioni. Se voglio cambiarla mi costa "solo" 280 euro + IVA. Per quanto riguarda il rumore del 3D mi ha detto che secondo i loro test rientra nella norma. Piccoli rumori della scocca al riscaldarsi del proiettore (voi li sentite) non pervenuti.
    Che tristezza l'assistenza Sony.

Se sulla scocca del vpr ci fosse stato un timer per l'auto esplosione del proiettore, a 5' dall'esplosione loro ti avrebbero risposto che trattasi di comunissimo, simpatico e moderno orologio digitale!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Se sulla scocca del vpr ci fosse stato un timer per l'auto esplosione del proiettore, a 5' dall'esplosione loro ti avrebbero risposto che trattasi di comunissimo, simpatico e moderno orologio digitale!
    Lol!!!!!!!!!

ho ordinato una crema che si chiama synpol. Miracolosa sulle plastiche lucide e non e' abrasiva. Vedremo. Comunque speriamo che un'assistenza cosi' indecorosa sia riservata solo ai proiettori. Altrimenti sara' l'ultimo prodotto Sony che acquistero'. Panasonic avanti anni luce sull'assistenza. Certo che ridurre il rumore 3D diminuendo col telecomando la profondita' 3D e tenerlo 10 giorni in visione e' da gran competenti.....

Il synpol è una cera che ha anche un potere detergente, l'ho usata parecchio sulla mia auto, ma ritengo difficile che ti elimini quelle strisciate.. A quel punto potevi prendere una bella pasta elimina graffi poi con una bella macchina per dare la cera te lo passi tutto. Ma scusa non puoi mandare le foto a Sony per fare vedere la porcata che ha fatto il centro assistenza chiedendo una sostituzione immediata quantomeno della "carrozzeria".

L' assistenza tecnica e nello specifico il prime support sono inquadrati e di coccio ...... non si prenderanno mai la responsabilità per i graffi alla scocca del proiettore, basti guardare il mio vpr che ci hanno messo esattamente 35 giorni dal giorno della spedizione a quando mi è stato riconsegnato ed era praticamente nuovo ..............
    Ultima modifica di DanielePe; 12-06-2013 alle 23:09

ragazzi adesso vi farò una domanda abbastanza stupida!!!ma secondo voi perchè cercando su youtube delle recensioni del nostro proiettore vengono fuori solo risultati in tedesco???

Che tristezza, qualcuno dovrebbe intervenire in qualche modo
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da doc86 Visualizza messaggio
    perchè cercando su youtube delle recensioni del nostro proiettore vengono fuori solo risultati in tedesco???
    Dici?

Io ho provato ed ai primi posti, con Google, ho trovato queste:

http://www.youtube.com/watch?v=wq2xXtqpV7g

http://www.youtube.com/watch?v=YJcbfPkaMlo

e poi tante altre tutte in inglese.

Se invece la ricerca viene fatta in generale al primo posto trovo:

http://reviews.cnet.com/home-theater...-35616136.html

e poi tante altre, ma sempre in italiano (per i prezzi) e in inglese.

Dipenderà da come è impostato il tuo browser o motore di ricerca.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Se non va col synpol prova col WD40 (o svitol o prodotto simile che dire si voglia) ha un ottimo potere detergente e non rovina nulla (per sicurezza prima provalo in un angolino nascosto) parliamo comunque sempre di sporco e non di graffi quindi non ci credo molto sul risultato finale..

Chiedo soprattutto ai possessori: ho circa 3 metri e sessanta/settanta cm. tra lente e superficie di proiezione. Ce la fa la macchina a fare 285cm di base con la medesima distanza?

Citazione Originariamente scritto da decapitate85 Visualizza messaggio
    Se non va col synpol prova col WD40 (o svitol o prodotto simile che dire si voglia) ha un ottimo potere detergente e non rovina nulla (per sicurezza prima provalo in un angolino nascosto) parliamo comunque sempre di sporco e non di graffi quindi non ci credo molto sul risultato finale..
    I miei non sono graffi profondi. La cover e' liscia al tatto ma tutta rovinata piena di quei graffi classici della plastica lucida...

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Chiedo soprattutto ai possessori: ho circa 3 metri e sessanta/settanta cm. tra lente e superficie di proiezione. Ce la fa la macchina a fare 285cm di base con la medesima distanza?
    No, arriverai attorno ai 260cm per i 285cm devi arrivare con lente a 4,00m
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 132 di 186 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •