Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 278 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 4158

Discussione: Sony W905

Assolutamente si..io guardo molto le partite e la prima cosa che ho fatto appena acceso il tv è stato lanciare il test del VB perché nel mio utilizzo non l'avrei mai potuto accettare!fortunatamente è perfetto e le partite(come i film e i giochi)su questo polliciaggio sono uno spettacoloooo

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Per Mauro,ho provato i tuoi settaggi per i giochi e devo dire che ho ancora la mascella a terra! e' proprio vero che anche giocando con fluido+auto la reattivita' rimane cmq ottima e i giochi hanno una resa superba!pero mi confermi che se si sposta velocemente la telecamera si creano dei piccoli artefatti attorno ai personaggi?
    ho anche provato a..........[CUT]
    Stavo per scrivere la mia configurazione ma il collega piperprinx mi ha preceduto. Stessa configurazione anche per me: motionflow su fluido + auto modalità cinema. Io non vedo artefatti, ma una resa visiva eccellente e 0 effetto scia. Considerando che è un Led, sembra di giocare su un plasma... ma senza doversi preoccupare di stampaggio dell'immagine o altro.
    TV: Sony Bravia 55W905 - Panasonic TX42V20 Lettore Blu-Ray: Sony PlayStation 3 Console : Microsoft xbox 360 Computer: MacBook Pro 15" Display Retina + Monitor Apple 27" Smartphone: Apple iPhone 5 - Samsung Galaxy S4

Oggi spedisco tutta la documentazione per ricevere lo smartphone Experia Z ... vediamo quanto ci mettono...
    Ultima modifica di Civas; 11-06-2013 alle 10:44
    TV: Sony Bravia 55W905 - Panasonic TX42V20 Lettore Blu-Ray: Sony PlayStation 3 Console : Microsoft xbox 360 Computer: MacBook Pro 15" Display Retina + Monitor Apple 27" Smartphone: Apple iPhone 5 - Samsung Galaxy S4

Citazione Originariamente scritto da Civas Visualizza messaggio
    Stavo per scrivere la mia configurazione ma il collega piperprinx mi ha preceduto. Stessa configurazione anche per me: motionflow su fluido + auto modalità cinema. Io non vedo artefatti, ma una resa visiva eccellente e 0 effetto scia. Considerando che è un Led, sembra di giocare su un plasma... ma senza doversi preoccupare di stampaggio dell'immagi..........[CUT]
    Ah usi la modalità cinema? Io come Mauro ho messo generico e personalizzato e se attivo fluido+Auto dei leggerissimi artefatti me li crea..oggi provo anch'io la modalità cinema..non è che anche tu potresti provare la generica personalizzata e vedere se ti crea artefatti?fammi sapere,sta cosa sta iniziando a preoccuparmi,devo assolutamente capirla,non vorrei che abbia problemi il processore!
    Anch'io ho inviato proprio ieri la documentazione..vediamo!
    Ultima modifica di Arydani; 11-06-2013 alle 11:08

Vi sconsiglio la modalità Cinema per giocare per un semplice motivo(da valutare se è così anche sul w905). La cinema a mio parere è indicata per materiale a 24p bluray prettamente, perché in questa modalità(a parità di setting con un'altra) noterete una resa più smooth(è la cosiddetta funzione smooth 24p, che credo sia un filtro nascosto in questa modalità). Morale della favola in Cinema c'è una resa più morbida e plasma like(ideale per i film), se settate Generico uguale noterete a livello percettivo più dettaglio. Se non altro se Sony l'ha chiamata Cinema ci sarà un motivo...
    Poi sono gusti...magari c'è chi gioca e vuole una resa Reference da Cinema ugualmente. A me il gioco piace sul razor e più vicino ad un film d'animazione.
    Ultima modifica di MauroHOP; 11-06-2013 alle 11:08
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Guarda,già le partite col campo tutto verde sono quasi monotinta,comunque ho fatto tutti i test si uniformità presenti nei dischi di calibrazione e non posso proprio lamentarmi!
    Te ne dico solo una:ho notato del clouding su schermata tutta nera e aumentando la retro al max..test estremo che comunque si risolve appena attivo il local dimming!

Ho deciso anch'io di comprare il modello 55" del W905. Ovviamente cercherò la migliore offerta possibile online, con promozione Xperia e negozio che mi ispira fiducia.
    Volevo chiedervi giusto due cose:
    1. magari un consiglio su dove acquistarlo
    2. secondo voi mi devo porre il problema di poter riportare il televisore in un negozio fisico per eventuali problemi in garanzia, o si può portare la TV direttamente in un centro Sony (io sono a Roma), come avviene con la Samsung, senza fare differenze tra i vari negozi online?

Grazie

edit: aggiungo che, deve essere vero che lo smartphone non lo danno tutti. Infatti, su eprice, ad esempio, il prezzo è buono, ma la promozione non è citata e chiamando mi hanno risposto che non aderiscono. E' un po' sciocca come cosa, perché lo smartphone dovrebbe mandarlo Sony, ma probabilmente una parte del costo è a carico dei negozi.
    Ultima modifica di zosma; 11-06-2013 alle 12:01

Ciao a tutti, è un po' che vi seguo, sono in procito di procedere con l'acquisto. Mi resta solo un unico dubbio, i pollici.
    Cosiderate che il mio divano è ha circa 2,40m dalla TV. Pensate che il 55 sia eccessivo e che possa essere "sufficiente" un 46 o ascolto la vocina che gira nella mia testa che mi dice "grosso è meglio"?

Il 55 è la regola già a 2.30mt con materiale in HD! Figurati...vai di 55! Il 46 sarebbe troppo piccolo, specie per il 3D e matariale a 1080p con bande nere.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, è un po' che vi seguo, sono in procito di procedere con l'acquisto. Mi resta solo un unico dubbio, i pollici.
    Cosiderate che il mio divano è ha circa 2,40m dalla TV. Pensate che il 55 sia eccessivo e che possa essere "sufficiente" un 46 o ascolto la vocina che gira nella mia testa che mi dice "grosso è meglio"?
    Se il portafoglio lo permette vai di 55, io sto a 2,80m circa e non è troppo grosso

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Vi sconsiglio la modalità Cinema per giocare per un semplice motivo(da valutare se è così anche sul w905). La cinema a mio parere è indicata per materiale a 24p bluray prettamente, perché in questa modalità(a parità di setting con un'altra) noterete una resa più smooth(è la cosiddetta funzione smooth 24p, che credo sia un filtro nascosto in questa ..........[CUT]
    Proverò a disattivarla e vedere che effetto mi da. Io credevo che quando dicevano fluido + auto che "auto" stesse per la mod. cinema, quindi vi chiedo questo "auto" a cosa si riferisce?

Su Auto si parla della MODALITA' FILM, è l'impostazione che sta sotto a MOTIONFLOW

Allora mi sa che mi confondevo... ho anche io auto sulla modalità film

Civas certo,c'e' l'hai..
    per Mauro,secondo te potrei avere un problema al processore?sono l'unico a percepire degli artefatti se uso fluido? forse sono io sensibile ma sono sicuro che sai cosa intendo e vorrei sapere se la tua immagine rimane veramente perfetta nei panning veloci come noi maniaci sappiamo,perche' mi sto preoccupando

fai prima a fare un video così capiamo a cosa ti riferisci...

con fluido io ho 0 artefatti, anche in azioni concitate di videogames in multiplayer (ieri sera Halo 4)

Pagina 13 di 278 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •