Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 326 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

ma il televisore non doveva essere multitasking?

io non riesco nemmeno a sentire un mp3 mentre faccio lo slide show su delle foto

lo faceva persino il mio vecchio Samsung

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    azz è vero

pensavo che le registrazioni non fossero come volatili come il timeshift
    No attenzione, le registrazioni non sono "volatili" come il timeshift ma permanenti.
    Ma puoi rivederle (tutte le volte che vuoi ) solo sulla tv da cui hai registrato, è così per tutti i modelli di tutte le marche per una questione di copyright.

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    L'S-video dei portatili supporta l'RGB chè è migliore dell'rca, quindi in caso o utilizzi l'adattatore RGB (red-green-blue) o quello scart che dovrebbe supportare rgb a patto che non sia solo con i poli rca connessi, dipende di quanti anni ha. Ad ogni modo non aspettarti grande qualità....
    grazie, molto gentile e chiaro.

Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    Quindi dici che se comprassi online su marcopolo, avrei il 20% di sconto per l online, e avrei anche il 30% del pagato, da rispendere su altra roba samsung? ...mmm secondo me ti danno o uno o l altro sai... sarebbe troppo bello! ehehe
    Beh, MW online ha il 55f8000 a 2599, con 30% in buoni samsung, non ci vedo alcuna differenza.
    Comunque ho scritto allo shop online di marcopolo e mi hanno risposto che la promozione del 30% non la fanno sul sito. Se MW mi facesse ritirare E RICONSEGNARE in negozio comprerei subito..
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

ragazzi sto per comprare questo tv.
    qualcuno a provato a vedere film in mkv da 3GB da un NAS via wi-fi? Si vedono fluidi? Oppure serve un collegamento con un cavo di rete?
    Utilizzerei un 802.11n sia per il collegamento tv <-> router e un rj45 per router <-> NAS.
    Ultima modifica di sp1der; 07-06-2013 alle 12:18

Io li vedo tranquillamente in wi-fi da un hd collegato al modem via usb. Nel tuo caso dipende dalla copertura del wi-fi, al limite se hai dei problemi puoi usare un powerline tipo il netgear 5201 di cui ne parlano bene.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da briseide Visualizza messaggio
    Io li vedo tranquillamente in wi-fi da un hd collegato al modem via usb. Nel tuo caso dipende dalla copertura del wi-fi, al limite se hai dei problemi puoi usare un powerline tipo il netgear 5201 di cui ne parlano bene.
    Ciao
    Se si può sapere che modem router usi? il mio crea un ftp, ma poi come lo vedi nella tv?

Netgear DGND4000 che ha Readyshare e DLNA. Cambiando sorgente dal telecomando della tv vedo direttamente l'hd e le sue cartelle interne.
    Per info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434646
    Alcuni hanno avuto problemi con questo modem router, a me funziona bene, l'unica pecca è che il raggio d'azione del wi-fi non è granchè (ha antenne interne) ma abito in un appartamento e riesco comunque a coprirlo.

che vergogna......15 giorni di vita,e lunedi parte per l'assistenza,non vede nessun ingresso hdmi,mi sa che e' partita la scheda.....ma li testano questi tv.....l'assistenza e' piena...con il mio panasonic e kuro,mai visto l'assistenza,di samsung me l'avevano detto che si rompevano ,ed ecco la conferma......

Citazione Originariamente scritto da briseide Visualizza messaggio
    Netgear DGND4000 che ha Readyshare e DLNA. Cambiando sorgente dal telecomando della tv vedo direttamente l'hd e le sue cartelle interne.
    Per info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434646
    Alcuni hanno avuto problemi con questo modem router, a me funziona bene, l'unica pecca è che il raggio d'azione del wi-fi non è granchè (..........[CUT]
    Grazie mille
    Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    che vergogna......15 giorni di vita,e lunedi parte per l'assistenza,non vede nessun ingresso hdmi,mi sa che e' partita la scheda.....ma li testano questi tv.....l'assistenza e' piena...con il mio panasonic e kuro,mai visto l'assistenza,di samsung me l'avevano detto che si rompevano ,ed ecco la conferma......
    Che sfortuna

Settimana prossima prendero un f8000
    Volevo sapere se potrei fare qaulche prova x vedere se il pannello è ok... Nn so voi con che testate il tv x vedere se ha difetti?

Con un disco test come AVSHD 709

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    L'S-video dei portatili supporta l'RGB chè è migliore dell'rca, quindi in caso o utilizzi l'adattatore RGB (red-green-blue) o quello scart che dovrebbe supportare rgb a patto che non sia solo con i poli rca connessi, dipende di quanti anni ha. Ad ogni modo non aspettarti grande qualità....
    da una lettura veloce del manuale (scaricato online) ho visto che c'è una porta hdmi (dvi) ....se alla porta vga del mio pc metessi un adattatore vga maschio/dvi femmina e poi con un cavo hdmi-dvi facessi il collegamento pensi che avrei una qualità migliore rispetto alle due sopra proposte (cavo s-video/adattatore scart e cavo s-video/adattatore component rgb)?
    nei sai/sapete qualcosa?
    grazie.
    Ultima modifica di androidaoa; 08-06-2013 alle 20:58

Ragazzi, tv tornata dall'assistenza, mi hanno sostituito la scheda madre, dicono sia un caso rarissimo perché questa serie è spettacolare. Eccovi come l'ho sistemata definitivamente. Ho aggiunto sul retro i led kit della meliconi per la luce soffusa al buio.

https://www.dropbox.com/s/65tuja2uyt...2016.47.04.jpg

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Con un disco test come AVSHD 709
    Puoi spiegarmi meglio? Non so neanche cosa sia o dove si compra!! XD

Pagina 64 di 326 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •